Piuttosto discutiamone.
1) E' vero che lo sganciamento emotivo che molti qui professano non ha alcun senso, se non da un punto di vista INDIVIDUALE (intendo come passo di crescita personale), e che ogni "previsione" sullo sganciamento emotivo del genere maschile è, come ho già detto prima, un goffo tentativo di andare contro a un trend generale dettato dalla NOSTRA STESSA NATURA MASCHILE. In sostanza: un QMmmista può sperare di raggiungere un certo grado di indipendenza morale e psicologica dal sesso femminile (e comunque niente di estremo) ma è un pazzo se si illude che un giorno avverrà una completa trasformazione dell'atteggiamento dell'uomo medio verso le donne, perché la natura maschile è per il "rincorrere il volere femminile" e nulla di veramente efficace potrà essere fatto per annullare questo principio.
giusto, ma.. contraddittorio come sempre.
lo sganciamente emotivo è una BALLA e non è nemmeno individuale, anche il fatto che sia individuale è una illusione e difatti ti ricontraddici dopo.
non è nemmeno individuale perchè l'uomo beta DEVE corteggiare e DEVE mantenere il "miglioramento progressivo" della femmina se vuole stare con la femmina in questione.altrimenti la femmina in questione lo molla e si rimette a cercare l'alfa per la fase sessuale e un altro beta per quello sentimentale.
il tuo discorso si inceppa quando ti rimetti (a fatica) a cercare un'altra femmina e poi vai di nuovo a CORTEGGIARE CIOE' A COMPETERE (ricordi il cibo limitato zoltan?) con gli altri uomini per farla tua.
ti aggiungi ai mazzi di carte nelle mani delle femmine e quindi se vieni estratto dal mazzo di carte AUTOMATICAMENTE PER LOGICA sottrai quella femmina ad altri (e questa continua la pacchia, perchè per lei è davvero UNA PACCHIA).quindi sei un coglione anche tu, ANCHE SE SEI SGANCIATO!
o semmai pensavi di non essere individualista e sei più individualista (coglione altro che moderatamente sganciato e balle varie) di prima?
la
propensione al NEED OF LOVE (SESSUALE O SENTIMENTALE) è la spada di damocle che pende su tutta la teoricrazia della (vostra) QM ED E' VALIDA PER TUTTI e non solo per gli altri.
chi non vuole assecondare il NEED OF LOVE, non ha bisogno di venire qui, ne di lamentarsi.
chi l'asseconda (ma non può che farlo! è naturale!!) genera il pandemonio (cioè tutti generiamo il pandemonio, "moderati" e non).
ed è nel tutti che nasce la distinzione fra chi è appetibile e chi no ed è questa distinzione NELLA CASA PROMISCUA DELLA LIBBERTA' che GENERA quello che vivete (molte femmine e rari alfa che fanno la pacchia).non si può "propendere moderatamente" verso il NEED OF LOVE è UNA BALLA TEORECRITA ed è per questo che le cose peggiorano, perchè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
se competi nel need of love concorri a creare il mazzo di carte (il potere) nelle mani delle femmine.
è INFANTILE pensare che sia il contrario.2) Ovviamente pur essendo moderatamente sganciati, la situazione non è certo comoda. E questo ci crea insoddisfazione, senso di oppressione. Vorremmo avere la libertà di andare con una donna senza poi preoccuparci delle leggi e di tutti i tranelli del femminismo, eppure NON possiamo. Vuoi stare con una donna senza la paura continua che lei ti chieda di sposarla? Vuoi poter avere dei figli senza che questo significhi annullare te stesso? O anche solamente: vuoi trovare una donna che non pensi di poter trattare ogni uomo come zerbino?
ALT!
il tuo probelma è che quel senso di insoddisfazione non deriva dalle leggiiiii..
deriva dal fatto che sai che in QUELLA ASPRA COMPETIZIONE non puoi COMPETERE, perchè le femmine FANNO QUELLO CHE VOGLIONO GIA' PRIMA DELLA NASCITA DELLE UNIONI.
il senso della vostra oppressione è dato dal fatto che esiste la PROMISCUITA' nella CASA DELLE LIBBBERTA' e viene praticamente "sublimato" nella spudorarizzazione delle femmine.
sai che ci state a fare qui?
te lo dico io...
gridate TUTTI la vostra disperazione: perchè delle femmine non ci si può fidare come una volta?! è questo il vostro problema che non volete accettare e lo trasformate in teoricrazie, perchè non volete ammetterlo che il vostro need of love grida disperato, camuffando il vostro orgoglio in "LE LEGGI MI FARANNO QUESTO E QUELLO, MI LASCERA' E MI MANDERA' SOTTO A UN PONTE" e intanto qui è pieno di single..
cioè in pratica il grido è:
io mi vorrei fare la mia famiglia (ovvio è naturale
) ma come ci si può fidare di una femmina!?
insomma prima di scannarvi per le leggi ancora ci dovete arrivare.
anche se non ci fossero sarebbe il mondo che vivete adesso..
..lo stesso mondo che adesso non vi piace.
quindi il problema non sono in realtà le leggi, ma il fatto che NON DEVONO AVERE IL DIRITTO DI TROIEGGIARE E LASCIARE NESSUNO: E VALE PER TUTTI.
ORDINE e REGOLE.
per tutti.
il tuo/vostro problema ve l'ho ripetuto cinquecento volte, state diventando opportunisti come le femmine, ma non esistono pupazzi: gli uomini non sono pupazzi e le femmine non sono pupazzi.
il tuo/vostro problema è che però state diventando inutilmente opportunisti (ECCO PERCHE' STATE QUI) perchè vorreste vivere la pacchia che dite, ma in realtà la pacchia la fanno le femmine e voi no.
è inutile e lo ripeto: le leggi non contano un tubo.
vorreste come tutti gli altri beta, essere alfa e fare la pacchia in un mondo che illude tutti con la pacchia, ma con la pacchia non si va lontano.siccome la realtà però è ben altra eccovi qui.
uomini e femmine non si verranno mai incontro PERCHE' VOGLIONO SOSTANZIALMENTE COSE DIVERSE ed adottano ARMI DIVERSE.
l'unica cosa POLITICA che li avvicina è difatti il MATRIMONIO, che è politico, in quanto LEGITTIMA L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE e quindi DELLA SOCIETA'.
senza matrimonio (individualismo e paese dei ballocchi) hai tempo probabilmente un manciata di generazioni e scompari (orecchie d'asino) fra figli bulli, tossicodipendenti e malati di carenza di affetto e con genitori che sono più infantili dei loro figli (e già si assiste allo scempio), con mamme che vanno a ballare a 50 anni e padri che piangono in casa.
non puoi pensare che vuoi una femmina, poi la lasci e te ne prendi un'altra, poi fai un figlio e te ne prendi un'altra.. anche se potessi (ma tanto non puoi perchè non sei un'alfa è inutile che ti vuoi autoconvincere scrivendo qui) genereresti la QUESTIONE GENITORIALE.. ricordi?
tutto ciò è vomitevolmente AMORALE, in pratica pretendi da uomo beta di essere alfa (E NON PUOI) e pretendi pure di fottertene del creato intero, l'importante è che tu vivi bene (anche i figli e si vede che qui si parla di figli come pacchi perchè non ne abbiamo mai avuti) e gli altri poi se ne vanno affanculo.
perchè vedi caro zoltan ancora non ha capito lo spirito della tua contraddizione.
il paese dei balocchi che invocate NON può avverarsi.
perchè le femmine oggi pensano al pollo per continuare il loro "miglioramento progressivo" e ti MOLLANO NON PERCHE' CI SONO LE LEGGI DI CUI PARLI, NON PERCHE' HAI FIGLI IN BALLO, NON PERCHE' SI FOTTONO LA CASA, ma semplicemente PERCHE' HANNO UNA FERRARI IN MANO E VANNO ALLA MASSIMA VELOCITA', DANDO PASSAGGI A CHIUNQUE, senza che NESSUNO GLIELO IMPEDISCA PIU'.
marietta non lascia zoltan2 perchè ci sono le leggi.
marietta lascia zoltan2 perchè va sul lavoro conosce guit, guit fa lo stesso ragionamento di zoltan2 con sto "moderatamente distaccato" e marietta molla zoltan2.
poi conosce vargan e molla guit, avanti masch!
LA PACCHIA.
le leggi non c'entrano NIENTE.
controllando il potere della pacchia SOLO IMMEDIATAMENTE DOPO PER CONSEGUENZA è OVVIO che si controllano anche le leggi.proprio perchè le leggi sono il lascia passare per la pacchia e la pacchia si alimenta con le leggi.ahhaah in pratica zoltan stai facendo l'errore principe nel rapporto uomo/femmina: sottovalutare la femmina.
in realtà quello che hai detto tu (vuoi essere libbero di fare questo e quello) lo fanno già.. le femmine e non tu.perchè hanno le armi per farlo, tu da beta non ne hai.
perchè non le hai?
perchè le femmine sono generalmente appetibili e gli uomini NON lo sono.il mondo che voi volete lo potrete ottenere solo se rovesciate questo punto cardine.
rendere tutti gli uomini alfa (teorema guit/profeta), gli uomini a fare la pacchia e comunque distruggere la società.
quello che dico io ha ben altro spessore.
non lo otterremo, come dici tu in seguito.. embè?
intanto ho visto che siete on-line da un decennio e difatti mentre il movimento cresce.. le cose continuano a peggiorare (seguendo tutti gli step di un malato terminale.. dalla spudoratizzazione alla cancrena sociale coi bullismi e roba varie, all'invasione) e non è un caso (teoria dei tubi e del rubinetto.. insomma la terapia è sbagliata)..
e dire che nel vecchio forum ho visto la firma di tale giulia che portate tanto a conquista delle vostre battaglie..
"meglio pane e stracchino ed un bel maschio nel fienile"l'evoluzione femminea del mitico "due cuori (a prescindere della bellezza) e una capanna (perchè l'importante è l'amore)".
ahhaha la vorrei vedere davvero a pane e stracchino ogni giorno quanto continua a stare col bel maschio..
quotate, quotate.. ahahahaha tanto quella fa la pacchia alla faccia vostra, ste femmine mi sembrano i benestanti che votano il berlusca, non sanno manco quello che dicono e fanno e se ne convincono che sia la cosa giusta perchè tanto degli altri che non arrivano alal fine del mese chi se ne frega.. anzi sono persino fastidiosi.