Autore Topic: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?  (Letto 28964 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #30 il: Marzo 29, 2011, 18:30:56 pm »
magari hai ragione, sappiamo che è difficile.
ma io credo che tu stia proiettando su di noi qualcosa di tuo.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2011, 18:37:35 pm »
magari hai ragione, sappiamo che è difficile.
ma io credo che tu stia proiettando su di noi qualcosa di tuo.

Ad esempio?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2011, 18:44:58 pm »
il "brancolamento".
la tua soluzione c (anche se leggermente diversa) è un obbiettivo chiaro.
avere ancora in mente le soluzioni a b e d, oltre alla c e non sapere quale scegliere significa brancolare nel buio.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2011, 19:16:04 pm »
Beta io dico soltanto che o si inizia a prendere seriamente in considerazione anche idee e soluzioni molto "estreme" oppure se si continua a sostenere una linea "moderata" e un po' disinteressata non dovremo poi lamentarci delle catastrofiche conseguenze.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2011, 19:25:46 pm »
SOLUZIONE A: Abbattimento del rapporto U/D: Se il rapporto uomini/donne fosse, per esempio, di 1:10 gli uomini (rimasti) avrebbero un potere sessuale, e quindi morale, maggiore, e potrebbero per lo meno assicurarsi una certa tutela morale e legale.

Come, Zoltan?
Sterminio dei maschi?
Una guerra?
Aborto selettivo?

SOLUZIONE B: Introduzione di un modello politico autoritario maschile che conservi gli interessi maschili:

Come, Zoltan?
Colpo di stato?

SOLUZIONE C: Rendere le donne inutili quanto noi: ovvero rendere ogni uomo indipendente dal bisogno sessuale.

Come, Zoltan?
Flesh Light per tutti?
Bromuro obbligatorio?
Castrazione?

SOLUZIONE D: Distruzione di ogni progresso tecnologico e ritorno a una vita dura, dove le qualità maschili ritornerebbero utili e dove il maschio riacquisterebbe la propria identità e il proprio scopo.

Co..ehm  :lol:
Guerra termonucleare?
Nuovo luddismo autoimposto?

No, perchè se non cominciamo a scendere nello specifico siamo a "livello Profeta".

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #35 il: Marzo 29, 2011, 19:40:11 pm »
   
Citazione
Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
a capire come non fare questo:

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #36 il: Marzo 29, 2011, 19:43:49 pm »
Beta io dico soltanto che o si inizia a prendere seriamente in considerazione anche idee e soluzioni molto "estreme" oppure se si continua a sostenere una linea "moderata" e un po' disinteressata non dovremo poi lamentarci delle catastrofiche conseguenze.

tutte le soluzioni sono state prese in considerazione e analizzate (certo, tutto si puo ridiscutere a patto che si introducano elementi nuovi ). l'unica applicabile (con tutte le difficolta, e con risultati che forse non vedremo) è risultata lo sganciamento emotivo. e non è una soluzione affatto moderata.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #37 il: Marzo 29, 2011, 19:48:52 pm »
Come, Zoltan?
Sterminio dei maschi?
Una guerra?
Aborto selettivo?

Come, Zoltan?
Colpo di stato?

Come, Zoltan?
Flesh Light per tutti?
Bromuro obbligatorio?
Castrazione?

Co..ehm  :lol:
Guerra termonucleare?
Nuovo luddismo autoimposto?

No, perchè se non cominciamo a scendere nello specifico siamo a "livello Profeta".



maiali acquistati e addrestati all'uopo  per aggredire, sbranare e divorare maschipentiti, maschietti efemministi maschi o presunti tali.
Essendo tali sottospecie di maschi assai diffusi numericamente,  si avrebbe uno sfoltimento opportuno dell'eccesso maschile.
Inoltre, l'abbattimento dei suini assassini, porterebbe a una produzione e vendita di salumi, oppoertunamente stagionati, assai redditizia
economicamente. il tutto senza neanche una mazzata :w00t:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #38 il: Marzo 29, 2011, 19:54:43 pm »


maiali acquistati e addrestati all'uopo  per aggredire, sbranare e divorare maschipentiti, maschietti efemministi maschi o presunti tali.
Essendo tali sottospecie di maschi assai diffusi numericamente,  si avrebbe uno sfoltimento opportuno dell'eccesso maschile.
Inoltre, l'abbattimento dei suini assassini, porterebbe a una produzione e vendita di salumi, oppoertunamente stagionati, assai redditizia
economicamente. il tutto senza neanche una mazzata :w00t:

Ci siamo giocati IlMarmocchio...
E' andato, è andato...
Dovremo riprogrammarlo.
Creeremo un CyberMarmocchio.  :cool:
Ma, un momento: come facciamo a far capire al maiale la differenza tra un maschio "normale" e un maschiopentito?  :hmm:
Io direi di addestrarlo a divorare TUTTI i maschi.
E poi, che sapore ha un prosciutto di maiale allevato a carne umana?  :w00t:

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #39 il: Marzo 29, 2011, 19:58:23 pm »
Come, Zoltan?
Sterminio dei maschi?
Una guerra?
Aborto selettivo?

Mmmm sterminio dei maschi è un'idea...

Creare una società dove vi sia una guerra selettiva per i maschi un'altra...  :unsure:

Come, Zoltan?
Colpo di stato?

Naaa questa è la soluzione più sciocca che mi sia venuta. E poi sa tanto di una soluzione momentanea e dalla dubbia efficacia.

Come, Zoltan?
Flesh Light per tutti?
Bromuro obbligatorio?
Castrazione?

Reintroduzione delle case chiuse un primo passo.

La castrazione mi sembra un po' esagerata... magari non sarebbe male lo sviluppo di "surrogati del sesso".  ^_^

E qui penso la tecnologia dei prossimi 20 anni ci darà una bella mano.

Co..ehm  :lol:
Guerra termonucleare?
Nuovo luddismo autoimposto?
No, perchè se non cominciamo a scendere nello specifico siamo a "livello Profeta".

Ah beh per questo posso anche contare su altri, sulla prossima guerra.  :lol:
Lo ammetto, ultimamente mi sento un po' "profeta" anch'io...  :hmm:  ^_^


Se vuoi scendo molto nello specifico, ma rischierei di sembrare davvero esagerato/rivoluzionario/folle.  :sleep:

Inizierei a parlare di ingegneria genetica e chip impiantati nel cervello... non so se mi spiego...  ;)  :hmm:  :ohmy:

Ma a pensarci bene, con le donne là fuori che parlando di sperma artificiale e sterminio dei maschi, non sembrerei affatto folle.  :mad:  :hmm:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #40 il: Marzo 29, 2011, 20:02:14 pm »
tutte le soluzioni sono state prese in considerazione e analizzate (certo, tutto si puo ridiscutere a patto che si introducano elementi nuovi ). l'unica applicabile (con tutte le difficolta, e con risultati che forse non vedremo) è risultata lo sganciamento emotivo. e non è una soluzione affatto moderata.


se però si considera la qm, una questione individuale, o un semplice modo per riuscire ad appagare il need of love, si capisce che lo sganciamento emotivo non puo essere una soluzione, ma questo è appunto..un problema individuale.
ps: ci sarà un motivo se rispondendo alle domande di fazer (come zoltan?),l'unica risposta non propriamente avveneristica l'hai data alla soluzione c.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #41 il: Marzo 29, 2011, 20:40:57 pm »
Creare una società dove vi sia una guerra selettiva per i maschi un'altra...  :unsure:

Non c'è bisogno di creare nulla: ogni guerra, di per se, cancella molti più maschi che femmine.

Reintroduzione delle case chiuse un primo passo.

Ecco.
Il maschio è più lucido mentre attraversa il "periodo refrattario". Con le palle vuote, scevro da condizionamenti, ragiona meglio.
Più pilu per tutti.

magari non sarebbe male lo sviluppo di "surrogati del sesso".  ^_^

Bene. Introduzione dell'obbligo, per ogni maschio abbiente, di acquistare una Realdoll: http://www.realdoll.com/  :D
Per i meno abbienti, una Flesh Light: http://www.fleshlight-international.eu/  :D

Se vuoi scendo molto nello specifico, ma rischierei di sembrare davvero esagerato/rivoluzionario/folle.  :sleep:

Vai Zoltan, vai... :yahoo:


Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #42 il: Marzo 29, 2011, 20:42:31 pm »
se però si considera la qm, una questione individuale, o un semplice modo per riuscire ad appagare il need of love, si capisce che lo sganciamento emotivo non puo essere una soluzione, ma questo è appunto..un problema individuale.
ps: ci sarà un motivo se rispondendo alle domande di fazer (come zoltan?),l'unica risposta non propriamente avveneristica l'hai data alla soluzione c.

Comunque beta, la soluzione C può comprendere una serie sterminata di soluzioni che vanno dal educare i ragazzi allo sganciamento emotivo, il che è ben poco efficace e molto difficile, al rendere proprio fisicamente indipendenti gli uomini dal bisogno femminile, con interventi estremi.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #43 il: Marzo 29, 2011, 21:07:54 pm »

Vai Zoltan, vai... :yahoo:


Bleah i flashlight... li avevo già visti ma non sapevo che si chiamassero così.... bah mi sembrano un po' "riduttivi" ma forse dovrei provare...  :lol:

Comunque mi è capitato spesso di pensare a certe soluzioni ai nostri problemi, che potremmo definire... totally politically uncorrect.

Forse mi censureranno. Bah.

Comunque, in mia difesa, premetto che i tempi che corrono non vanno molto lontano dall'estremismo che sto per dimostrare.

Sempre più sui giornali si legge di uteri artificiali, sperma artificiale, riproduzione unisex da parte delle donne... e molte altre scoperte scientifiche mirate a un unico scopo: rendere ancor più inutile il maschio.

Bene.

Io sono da sempre un appassionato di genetica e psicobioica.

Dopo aver capito come sta andando l'andazzo e immaginando come saranno le cose fra 20-40 anni, mi sono chiesto:

Se le donne possono e vogliono rendersi totalmente indispensabili da noi (ovvero da: sostentamento e riproduzione) perché noi non dovremmo utilizzare le nuove tecnologie per renderci indipendenti da loro?

E allora alcune idee mi iniziarono a venire in mente.

Per esempio, penso che sarebbe possibile sviluppare delle ricerche per ricercare le caratteristiche genetiche migliori per far si da creare la "donna perfetta". E' noto a tutti come i geni influenzino pesantemente il comportamento e le attitudini degli esseri viventi. E quando riusciremo (perché presto sarà così) a individuare i geni coinvolti nella regolazione del comportamento di un individuo, perché non potremmo noi, di conseguenza, creare arbitrariamente una donna un po' più "docile", un po' più affettuosa, meno propensa al tradimento? Vabbé questo è un esempio, ma si potrebbe parlare di molti altri aspetti:
Allo stesso tempo, come accade nel film con Nicole Kidman "la donna perfetta": http://it.wikipedia.org/wiki/La_donna_perfetta perché non immaginare la possibilità un giorno di poter, come dire, "controllare", "indirizzare", le caratteristiche e le tendenze delle donne (non di tutte, solo di alcune appositamente create) per far si che esse siano a tutti gli effetti delle buone compagne?
Ok, voi direte: ma sarebbe una cosa da pazzi e sarebbe contro ogni diritto umano. Io ne dubito, perché io non sto parlando di costrizione ma di predeterminazione. Dopotutto, se le donne ci stanno mettendo alla porta, sia letteralmente che figurativamente, perché noi non dovremmo sognare di poter (non parlo di controllo mentale diretto come avviene nel film della kidman) "educare e predeterminare" attraverso la genetica e la formazione morale, donne in grado di essere, finalmente, buone compagne e buone madri?
Sostanzialmente sarebbe come nel caso dell'addomesticamento dei cani (perdonate l'esempio ma non ne trovo uno più calzante): i cani si sono evoluti così docili e fedeli all'uomo dall'antenato lupo perché attraverso i millenni gli uomini ne hanno sempre selezionato queste qualità. Se osserviamo lo stesso ragionamento quando nei secoli scorsi venivano scelte e selezionate concubine e geische, è chiaro capire come questa tendenza non sia una novità.
Oggi con la biotecnologia e perché no anche con la bionica, sarebbe possibile "modificare" e "correggere" gli atteggiamenti e gli aspetti più negativi del sesso femminile, creando arbitrariamente individui più adatti a un rapporto stabile e piacevole.

Ok, adesso mi darete del matto e del visionario.

Io rimango dell'idea che un giorno assisteremo anche a questo. Prima verrà lo sperma artificiale e la totale indipendenza biologica delle donne. Anzi, probabilmente anche le donne un giorno penseranno a tali rimedi pur di sbarazzarsi di ogni nostro "lato negativo": secondo voi un giorno non si venderanno "zerbini" online?

Va bene... forse sto esagerando e volando un po' troppo di fantasia. Però io vi dico: dato che le possibilità tecnologiche presto ci saranno, e le donne ci stanno già riducendo al livello di meri "sex toys", perché noi non dovremmo sognare di restituire il favore in un modo o nell'altro?

Come vedete, un'altra soluzione estrema.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Che cosa ci stiamo a fare ancora qui?
« Risposta #44 il: Marzo 29, 2011, 21:13:14 pm »
sganciamento emotivo....mi ricordo quando ero un ragazzo e stavo male per una tipa che mi aveva dato picche, mi sfogai con un mio amico piu grande il quale rispose "NON SONO QUESTE LE COSE IMPORTANTI DELLA VITA". Da li in poi ho capito e ho vissuto meglio