Zoltan hai detto delle cose giuste.
Risolvere o parlare della QM o meglio CM ,condizione maschile,cercando o ritenendo necessario il consenso femminile è errato da principio.Io parlando per me non me ne può fregare di meno del consenso femminile.Se ci sono donne che ci capiscono bene , se non ci sono bene lo stesso.Cmq sia il consenso femminile non deve essere assolutamente ne da ricercare ne necessario, perchè così viene meno anche lo scopo del movimento maschile a difesa della maschilità e l'antifemminismo.In questa battaglia siamo sotanzialmente soli.Non come singoli, ma come movimento di opinione.Per quanto mi riguarda dopo diversi anni che frequento u3000 e dopo che ho letto il libro di rino letto gli interventi vari e mi sono guardato intorno e riflettutto molto, ho capito molto sul femminismo e sulla condizione maschile, sulla natura femminile e quella maschile.Io ho le idee chiare e ho molta voglia di farle conoscere con lo solo scopo di dire le cose come stanno senza delle paranoie mentali di far piacere alle donne.
certo è vero, gli uomini sono per loro natura portati a compatire e cercare il consenso femminile, quindi si va controcorrente e contro natura, ma siccome l'unica scelta è essere maschipentiti o in silenzio, allora io preferisco nettamente di parlare, dovessi l'unico in italia insiene a rino barnart a dire certe cose e a pensarle.
Internet è uno strumento straordinario di informazione, se non ci fosse stato internet non ci sarebbe stato nessun movimento maschile,ilweb è uno strumento ottimo per diffondere idee e pensieri e siccome il movimento maschile è innanzitutto un cambiamento di mentalità di ognuno , il web è lo strumento ideale.
Non so se le cose cambieranno, io auspico che molti capiscano e cambino.Ma questo lo dirà solo il futuro, non faccio previsioni, l'importante è che certe cose si dicano.Io ripeto siccome la QM mi riguarda personalmente e profondamente come uomo non mi arrenderò mai anche a costo di essere l'unico in italia a dire certe cose.