Il femminismo esiste non per colpa delle femministe.
Il femminismo esiste per colpa di quella fetta di uomini (oggi sempre maggiore) che lo appoggia.
Senza di essi, il femminismo non potrebbe esistere o sarebbe messo al bando.
Se ogni uomo si fosse comportato e si comportasse come ogni donna ha sempre fatto (ovvero avesse messo davanti i suoi bisogni prima di quelli dell'altro sesso) oggi non saremmo in questa situazione.
Ne consegue che:
Il femminismo è una semplice quanto impietosa conseguenza della "coglionaggine" di buona parte degli uomini.
Ovvero: il vero nemico non è il femminismo, il vero nemico è la natura coglionaggine del maschio.
Qualche domanda?
ahhahah zoltan lotta contro te stesso.. dai che prima o poi ci arrivi, lo vedo il tuo moto interno.. 10 indizi fanno LA prova vero zoltan?
eppure vedi continui a fare 5 passi avanti e 6 indietro.
hai una tavola con razioni limitate per 5 persone.
le persone che devono mangiare sono 10.
tu credi che queste 10 persone siano coglione perchè hanno fame?
lo sganciamento emotivo NON esiste.
continuate a illudervi, la soluzione è molto lontana.
gli uomini beta non sono coglioni perchè corteggiano le donne.l'unico modo per loro per avere femmine è quello di corteggiarle.
l'unico modo (e nemmeno di sicuro successo) per RIMANERCI con una femmina dopo averla conquistata è quello di cedere al suo
"miglioramento progressivo" SENZA OSTACOLARLO.
-piango perchè le mie amiche fanno sesso e io no.
-poi faccio sesso e piango perchè non ho un fidanzato.
-poi trovo il fidanzato e piango perchè non ho l’indipendenza.
-poi mi laureo o lavoro e piango perchè mi voglio sposare.
-poi mi sposo e piango perchè voglio un figlio.
-ho ottenuto tutto e ora? ora SE POSSO mi faccio l’amante per noia.i numeri non sono coglionaggine.
il corteggiamento è l'unica arma che hanno gli uomini beta perchè devono COMPETERE tra loro, come per avere una razione di cibo limitata a 5 per 10 persone.
chi sa competere "guerreggiare" mangia e sopravvive 5 vincono 5 perdono.
perchè la fame è naturale.
il perchè in questo caso sono le femmine ad essere "limitate" per i beta lo ripeterò ancora ed è semplicissimo (NON CI POSSO FARE NIENTE MI PIACE RIPETERLO FINO ALLO SFINIMENTO
):
arriva un momento in cui l'essere umano (uomo o femmina che sia) si rende conto che tende a soddisfare un bisogno di affetto secondo una misura soggettiva (sessuale o sentimentale) e così nasce il discorso PRATICO:
uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo
peccato però che questa è l'era dell'APPETIBILITA' ed accade che:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE
avrà il POTERE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI
dovrà mettersi in fila e CORTEGGIARE.
infatti il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.
e questo è dimostrato anche dal fatto che:
quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo li CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.è mera questione di numeri:
se fossimo tutti APPETIBILI o se esistessero 100 modelle e 10 cessi (come accade in taluni paesini sperduti della romania ad esempio), in un secondo vedresti femmine strapparsi i capelli tra loro per la strada, anche perchè dietro il loro viso angelico sono molto più crudeli e spietate degli uomini, basta vedere cosa si fanno tra "amiche".
continuerò a ripeterlo perchè
è un discorso banale nella sua semplicità.
non c'è bisogno di scrivere, regalare ed acquistare libri, non c'è bisogno di fare i teoricrati o gli ayatollah: è tutto molto molto molto semplice,
questa è LA CAUSA di tutto, il resto (comprese le teoricrazie, le pippe mentali, le "scoperte geniali" o le illuminazioni),
sono solo OVVIE CONSEGUENZE PRATICHE della CAUSA.
ovviamente perchè non è mai accaduto quello che accade ora?
semplice:
-non posso essere libbbbera (divieto di casa della libbbbbertà).
-non mi sento causa morale pubblica di fare la troia (pudorarizzazione).
-ho pochissime occasioni di entrare in contatto con altri uomini per lungo tempo e quindi vengono meno le "tentazioni" (promiscuità ridotta al minimo).
insomma sono appetibile, ma non posso usare la mia appetibilità: quindi è come se non lo fossi.
QUESTA è la QM, non occorrono libri, occorerrebbe fare dei manifesti per tutte le città, dirlo in televisione, parlarne 24 ore al giorno, riportare il grado DELLA VERITA' SULLA VERITA' ed il grado delle ASSURDITA' sulle ASSURDITA', perchè sculettare in tv all'ora di cena è UN'ASSURDITA' NORMALIZZATA.occorre leggere tutto ciò ed eventualmente rassegnarsi, se non ci si può in alcun modo muovere in questa direzione.
dai zoltan combatti ancora con te stesso:
dimentica il risveglio, diventa DORMIENTE.
la vera missione dei VERI quemmisti è sovversiva, è paragonabile al terrorismo.terrorismo che solo noi occidentali "ipocriti e pancia piena a convenienza" condanniamo con sicumera e scandalo
dimenticandoci ed infischiandocene però delle cause.
come fanno le femmine con gli uomini.
è la stessa identica COSA.è solo il gradino della scala dei bisogni che è diversa.