In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Ok del senato: madri con bimbi non potranno andare in carcere

<< < (3/10) > >>

poisonmind:
o meglio ancora l'aborto selettivo come i (a questo punto) "mitici" cinesi :disgust:

poisonmind:
HO UNA PROPOSTA!!! Legalizziamo il suicidio assistito con qualunque mezzo (arma da taglio e da fuoco inclusa), da parte dei mariti alle proprie mogli (forse me la cavo). :hmm:

ilvaccaro:

--- Citazione da: Animus - Marzo 30, 2011, 14:59:50 pm ---Zero contrari...

Non c'è davvero niente da dire se non che siamo davvero ben rappresentati la in alto...

--- Termina citazione ---

Già....... Una vera e propria licenza di uccidere passata con zero voti contrari.... :sick: :sick:

Un' autentica FOLLIA che presto renderà gli uomini non solo con un piede in galera come lo sono sempre stati, ma pure  con l'altro piede dentro ad una cassa da morto.

Ad una sta sulle balle il marito.....??.... BANG, BANG, BANG!! ELIMINATO!!

Tenendosi figli, casa, e soldi  senza un giorno di carcere.... :sick: :sick: PER LEGGE!...

Gli uomini si meritano TUTTO quello che gli succederà....
Perché GLI SUCCEDERA' E' INEVITABILE....... E se lo saranno voluto loro.

Per quanto mi riguarda ormai non nutro più nessuna fiducia negli zerbini occidentali....ZERO TOTALE.
O ci salvano gli islamici, altrimenti siamo finiti. :sick:

Brutale:

--- Citazione da: poisonmind - Marzo 30, 2011, 18:46:44 pm ---Spero che la notizia sia una "bufala" ma in caso contrario pongo un quesito:
madre di 2 figli minori di 6 anni ne uccide uno... che si fa? :clap: :clap: :clap:

ovviamente la si lascia a casa ad accudire l'ultimo figlio che gli è rimasto...

prendiamo la Franzoni: prima ne ha ucciso uno poi lo stesso giorno davanti ai carabinieri che erano in casa ha chiesto a suo marito: amore mi aiuti a fare un altro figlio? convinta che avendone un altro da accudire avrebbe avuto più possibilità di passarla liscia

--- Citazione ---La nascita del terzo figlio di Anna Maria avviene quasi un anno dopo l'omicidio di Samuele, il 30 gennaio 2002 nella villetta di Cogne, e a pochi giorni dalla sentenza della Corte di Cassazione che, il 31 gennaio, deciderà se la donna, unica indagata per il delitto, dovrà tornare in carcere.

--- Citazione ---Bonaudo: "La gravidanza non esclude il carcere"
Roma, 7 ottobre 2002 - Se Annamaria Franzoni fosse incinta scatterebbero gli arresti domiciliari? A questa domanda ha risposto nel corso di un'intervista a «Porta a porta» il procuratore capo di Aosta, Maria Del Savio Bonaudo. «Sulla base dell'ordinanza del tribunale del riesame, Annamaria Franzoni dovrebbe andare in carcere non appena questa diventa definitiva. Anche se incinta - ha spiegato la Bonaudo - non è matematico che scatterebbero gli arresti domiciliari». Il procuratore Bonaudo ha inoltre chiarito che l'incidente probatorio svoltosi ieri non ha mutato il profilo probatorio: «Per noi nulla è cambiato», ha detto al riguardo.
Riferendosi inoltre all'ordinanza del tribunale del riesame che definisce Annamaria Franzoni una «lucida assassina», la Bonaudo ha commentato: «Sarebbe ancora più grave, perchè saremmo di fronte a un delitto gravissimo se la persona fosse stata in grado di rendersene conto». Alla domanda del cronista, infine, se avesse qualche rammarico su come sono andate le indagini, il procuratore ha semplicemente risposto: «Non ne ho».

Massimo:
Mi viene quasi da dar ragione a Zoltan: ma è possibile battersi per un sesso che
(almeno in Occidente) non sa più neppure ragionare? Zero contrari: roba da matti
Neppure dalla destra estrema è venuto un voto opposto. Tutti irretiti dal culto
della vulva. Ma chi ha detto che la Magna Mater Dea non fa più proseliti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa