In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Ok del senato: madri con bimbi non potranno andare in carcere
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Ethans - Marzo 31, 2011, 12:09:04 pm ---Il PD si è astenuto perchè il governo non ha voluto apportare dei miglioramenti alla legge. Mi piacerebbe sapere quali erano i miglioramenti che proponeva il PD.
--- Termina citazione ---
di male in peggio
Massimo:
--- Citazione da: uomoantico - Marzo 31, 2011, 12:40:52 pm ---Con questa nuova legge l'Italia è praticamente diventata una nazione ultra-femminista! Cosa altro inventeranno per sacralizzare ulteriormente le donne, comprese le criminali?
Ovvio, stabilire l'impunità penale per le donne in quanto donne. Credi che tra un pò non ci arriveremo? E credi che i movimenti femminili/sti non la chiederanno?
Cancellato:
--- Citazione da: Ethans - Marzo 31, 2011, 12:50:19 pm ---Ho capito, ma anche se volevi ancora più privilegi per le donne ti astieni? Mmmmh, strana 'sta cosa...
Macchè !! E' opposizione per partito preso e stop, ma visto che, nel complesso era un ulteriore privilegio per le femmine (scusate ma leggendo e sentendo i media non riesco più a chiamarle donne visto che ormai tutti ci danno dei MASCHI) invece che votare contro hanno scelto l'astensione; poi un motivo vale l'altro, basta dar aria ai denti. Ma vi sembra davero un valido motivo quello dichiarato? Ma per piacere, ci fa solo capire lo spessore attuale di una certa opposizione.
Ethans:
--- Citazione da: Uomoinnocente - Marzo 31, 2011, 14:11:23 pm ---Macchè !! E' opposizione per partito preso e stop, ma visto che, nel complesso era un ulteriore privilegio per le femmine (scusate ma leggendo e sentendo i media non riesco più a chiamarle donne visto che ormai tutti ci danno dei MASCHI) invece che votare contro hanno scelto l'astensione; poi un motivo vale l'altro, basta dar aria ai denti. Ma vi sembra davero un valido motivo quello dichiarato? Ma per piacere, ci fa solo capire lo spessore attuale di una certa opposizione.
Mi sa che hai ragione... infatti l'ho pensato anch'io e cercavo conferme...
Robe da matti...
Giuseppe83:
Poi dite che non ho ragione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa