In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Ok del senato: madri con bimbi non potranno andare in carcere

<< < (2/10) > >>

ilmarmocchio:
che schifo. mi piacerebbe sentire i figli della " Costituzione" cosa direbbero dell'art 3, quello secondo cui siamo tutti uguali, ecc ecc :doh:

Animus:
Cmq secondo me qui il femminismo c'entra poco o nulla, siamo di fronte ad un potere morale (se non si guarda alla realtà dei fatti in questi termini non si capisce un bel nulla) ancora più forte...
La donna col bambino, la ma-(che sta per madre)-donna.

Ecco perché non ci sono contrari.

Ed ecco perchè, contrariamente a quelli di dx che ciarlano sul perchè la qm non puo' essere di sx, e quelli di sx che blaterano sul perchè la qm non puo' essere di dx, io in verità vi dico, come vi ho già detto, che la qm non puo' essere nè di dx, nè di sx.

Animus il profeta.. :P

poisonmind:

--- Citazione da: jorek - Marzo 30, 2011, 13:07:51 pm ---ovviamente un padre in carcere ci va comunque....mi spiego: secondo me uno, figli o non figli, in carcere deve andarci lo stesso, e i figli affidati a qualche parente o amico.punto

--- Termina citazione ---

Spero che la notizia sia una "bufala" ma in caso contrario pongo un quesito:
madre di 2 figli minori di 6 anni ne uccide uno... che si fa? :clap: :clap: :clap:

Guit:

--- Citazione da: poisonmind - Marzo 30, 2011, 18:46:44 pm ---Spero che la notizia sia una "bufala" ma in caso contrario pongo un quesito:
madre di 2 figli minori di 6 anni ne uccide uno... che si fa? :clap: :clap: :clap:

--- Termina citazione ---

Che vuoi fare? niente. E' poco più che un aborto.

poisonmind:
non ha senso! Una ammazza il marito e si fa mettere incinta da uno dei suoi amanti per non andare "dentro" quando (forse) la scoprono. Meglio il burqua, la lapidazione e l'asportazione del clitoride a questo punto (anche per uno contrario come me)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa