Autore Topic: SONO SCONVOLTO  (Letto 7020 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
SONO SCONVOLTO
« il: Marzo 31, 2011, 16:41:54 pm »
Salve a tutti. innanzitutto mi presento.

Ho 37 anni e digito dalla toscana.

Devo dire che da oltre 1 anno lurko questo forum ma mi sono deciso solo oggi ad iscrivermi.
La mia storia di arrivo alla consapevolezza del problema e molto simile a quella di tante altre: all'inizio ti affacci sul mondo convinto che siamo tutti uguali, abbiamo tutti parità di diritti e di trattamenti, poi col tempo, l'esperienza,  inizi e realizzare che c'è  qualcosa che non va, però.....sembra che lo pensi solo te, nessuno dice niente..... va tutto bene!!!!! poi scopro questo sito e numerosi altri forum con argomenti simili su internet... illuminazione!!!!! vengo al dunque... fino a ieri pensavo che il problema esistesse sì però ero convinto che sul forum, venisse diciamo un pò esasperato (è anche normale che chi propugna una tesi cerchi anche di estremizzarne i concetti) ma dopo quello che è successo ieri sera mi sono convinto che non sono esagerazioni e che il problema stia diventando serio. Un mio amico mi ha proposto di andare in un locale fuori città: cena e ballo 30€; (si può scegliere anche solo il ballo con 10€): mi dice "vedrai c'è pieno di donne perchè non pagano"; e già lì mi prende male: però tra me e me ho detto:"se lo sapessero quelli della QM :mad: :mad: comunque per una volta anche se non è in linea con il mio modo di pensare via proviamo!" arrivato al locale ho notato che effettivamente ci sono molte donne.... addirittura più degli uomini ma al contempo faccio una scoperta sconcertante..... io avevo capito che le donne non pagavano il ballo (10€): NO NON PAGANO NEPPURE LA CENA!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: inutile dire che non ho concluso nulla (non dico che è impossibile fare nuove conoscenze in un posto come quello ma ormai il mio stato d'animo era tale che mi evitavano come la peste) e lo sconcerto è aumentato a dismisura quando ho verificato, come da copione, tutto quello che dite voi sulla situazione:

1. uomini che non si pongono assolutamente  il minimo problema di giustizia  ed equità sociale ("certo, paghiamo anche noi per loro.. ma vuoi mettere è pieno di passera!!!!") 
2. Soliti discorsi sulla falsa condizione femminile (eh certo fanno bene a fare così: molte donne non lavorano poverine, la maggioranza guadagna meno di noi ecc. ecc).

Ormai la cacchiata l'ho fatta ma ve lo giuro :BOICOTTERO' A VITA I LOCALI DOVE L'INGRESSO FEMMINILE E' GRATUITO O FORTEMENTE SCONTATO RISPETTO A QUELLO MASCHILE.
Bisognerebbe, di notte, incollare sui vetri di questi signori , col mastice da falegname, il testo dell'art. 3 della costituzione... povero articolo 3.... io mi sarei stufato di essere usato come carta igienica     :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Comunque la situazione è grave: bisogna agire al più presto altrimenti si rischia di arrivare al punto di non ritorno.
La colpa di chi è secondo me? vi rispondo con la frase di un mio amico che non ha alcun problema con le donne "La donna fa quello che l'uomo le permette di fare".
Sic transit gloria mundi.

Offline 2414

• Utente
  • *
Re: SONO SCONVOLTO
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2011, 17:01:33 pm »
"La donna fa quello che l'uomo le permette di fare".

Mi piace questa frase... mi sento proprio di condividerla appieno.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2011, 17:05:41 pm »
Ciao Giustizialista, benvenuto  :)

quello che l'uomo le permette di fare".

:D

Detta così sembra tanto la vecchia: "la libertà del cane è stabilita dalla lunghezza del guinzaglio"...  :lol:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2011, 18:58:13 pm »
Ti ho spostato nella sezione giusta. Benvenuto tra noi.
Take the red pill

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2011, 19:27:14 pm »
Salve a tutti. innanzitutto mi presento.

Devo dire che da oltre 1 anno lurko questo forum ma mi sono deciso solo oggi ad iscrivermi.
La mia storia di arrivo alla consapevolezza del problema e molto simile a quella di tante altre: all'inizio ti affacci sul mondo convinto che siamo tutti uguali, abbiamo tutti parità di diritti e di trattamenti, poi col tempo, l'esperienza,  inizi e realizzare che c'è  qualcosa che non va, però.....sembra che lo pensi solo te, nessuno dice niente..... va tutto bene!!!!! poi scopro questo sito e numerosi altri forum con argomenti simili su internet... illuminazione!!!!! vengo al dunque... fino a ieri pensavo che il problema esistesse sì però ero convinto che sul forum, venisse diciamo un pò esasperato (è anche normale che chi propugna una tesi cerchi anche di estremizzarne i concetti) ma dopo quello che è successo ieri sera mi sono convinto che non sono esagerazioni e che il problema stia diventando serio. Un mio amico mi ha proposto di andare in un locale fuori città: cena e ballo 30€; (si può scegliere anche solo il ballo con 10€): mi dice "vedrai c'è pieno di donne perchè non pagano"; e già lì mi prende male: però tra me e me ho detto:"se lo sapessero quelli della QM :mad: :mad: comunque per una volta anche se non è in linea con il mio modo di pensare via proviamo!" arrivato al locale ho notato che effettivamente ci sono molte donne.... addirittura più degli uomini ma al contempo faccio una scoperta sconcertante..... io avevo capito che le donne non pagavano il ballo (10€): NO NON PAGANO NEPPURE LA CENA!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: inutile dire che non ho concluso nulla (non dico che è impossibile fare nuove conoscenze in un posto come quello ma ormai il mio stato d'animo era tale che mi evitavano come la peste) e lo sconcerto è aumentato a dismisura quando ho verificato, come da copione, tutto quello che dite voi sulla situazione:

1. uomini che non si pongono assolutamente  il minimo problema di giustizia  ed equità sociale ("certo, paghiamo anche noi per loro.. ma vuoi mettere è pieno di passera!!!!") 
2. Soliti discorsi sulla falsa condizione femminile (eh certo fanno bene a fare così: molte donne non lavorano poverine, la maggioranza guadagna meno di noi ecc. ecc).

Ormai la cacchiata l'ho fatta ma ve lo giuro :BOICOTTERO' A VITA I LOCALI DOVE L'INGRESSO FEMMINILE E' GRATUITO O FORTEMENTE SCONTATO RISPETTO A QUELLO MASCHILE.
Bisognerebbe, di notte, incollare sui vetri di questi signori , col mastice da falegname, il testo dell'art. 3 della costituzione... povero articolo 3.... io mi sarei stufato di essere usato come carta igienica     :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Comunque la situazione è grave: bisogna agire al più presto altrimenti si rischia di arrivare al punto di non ritorno.
La colpa di chi è secondo me? vi rispondo con la frase di un mio amico che non ha alcun problema con le donne "La donna fa quello che l'uomo le permette di fare".
[

Di chi la colpa? Si può capire benissimo: della nefasta e malefica saldatura tra
due mentalità, due ideologie, apparentemente nemiche ma nella realtà complici
della situazione che lamenti. Come e perchè si è realizzata tale saldatura ci
vuol poco a spiegarlo: contrariamente a quello che proclama la stupida e falsa
retorica femminista, l'ideologia patriarcale non incoraggiava affatto l'uomo a
considerare la donna una schiava ed un oggetto senza diritti e senz'anima.
Anzi, imponeva l'uomo a darle sicurezza economica, una casa, un avvenire,
la prosperità nonchè dimostrare (a parentado vario e alla società in genere)
di essere capace di offrire alla donna tutto questo ben di Dio. La contropartita
richiesta alla donna era la cura, il sesso, e l'assolvimento del ruolo di madre e moglie. Arrivato il femminismo il complesso dei doveri femminili è stato subito
contestato ed annullato da leggi filovulva, ma allo stesso tempo il femminismo
si è ben guardato di contestare e smantellare il sistema dei doveri maschili. Ha
lasciato furbescamente operare indisturbata la vecchia mentalità patriarcale
visto che da questo lato operava a vantaggio (economico) delle donne. Tra
queste 2 ideologie non solo non c'è divergenza ma c'è assoluta convergenza
di azione: per esaltare l'identità maschile dell'uomo "protettore" l'ideologia
patriarcale impone al maschio di pagare la cena alla donna, di scarrozzarla a
destra e a manca, di aiutarla, di farla divertire, di farla impazzire a letto, di
farle provare insomma tutte le emozioni possibili ed immaginabili. Per ottenere
dal maschio "oppressore" risarcimenti per i "torti" che la donna avrebbe subito
storicamente, l'ideologia femminista vuole o consente la stessa cosa. Ecco perchè finchè dura questa "saldatura" e finchè i maschi non escono dal loro
coma irreversibile nel quale tali ideologie li hanno gettati, tale situazione
continua a sussistere. Come farli uscire, dal loro coma, i maschi e come si fa
a spezzare tale saldatura, la vedo dura. So solo che BISOGNA SPEZZARLA!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2011, 19:52:10 pm »
benvenuto

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2011, 22:55:16 pm »
Io non capisco come si possa sbirciare un forum per un anno senza mai scrivere, boh. :sleep:

La mia storia di arrivo alla consapevolezza del problema e molto simile a quella di tante altre: all'inizio ti affacci sul mondo convinto che siamo tutti uguali, abbiamo tutti parità di diritti e di trattamenti ...

La colpa di chi è secondo me?

Ma secondo me è colpa pure di quelli che sono arrivati a quasi 40 anni e ancora vivono nel mondo dei sogni ... :zzz:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 01, 2011, 01:02:27 am »

gli uomini che non si pongono assolutamente  il minimo problema di giustizia  ed equità sociale ("certo, paghiamo anche noi per loro.. ma vuoi mettere è pieno di passera!!!!") 

Benvenuto !          e pensa a cosa questo ridicolo retaggio ottocentesco di ossequio verso il “gentil sesso” produce in altri ambiti x esempio nel lavoro (altro che devono faticare di +)  un bel culo e un buon paio di tette e la strada ti si spiana magicamente, dobbiamo imparare a renderci refrattari a questo subdolo ricatto altrimenti sarà sempre + dura. 

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #8 il: Aprile 01, 2011, 09:42:18 am »
quando gli uomini in testa non hanno altro che la figa, una qualunque figa li mena come e dove vuole  ^_^

liberiamoci dalla dipendenza, scegliamo la dignità

benvenuto  :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2011, 12:42:40 pm »
in realtà il non far pagare l'entrata alle donne è semplicemente una questione di marketing:
se ci sono tante donne nel locale la voce si sparge e verranno tanti uomini = uomini + donne = tanti clienti = tanti soldi e tanta pubblicità per il gestore.

Non so in che tipo di locale sei capitato tu, ma in genere le donne pagano l'entrata e la prima consumazione (quando compresa) 5-6 euro in meno degli uomini. Una volta dentro se vogliono bere devono tirare fuori il portafogli. Se poi trovano qualcuno che vuole offrire loro da bere...queste sono dinamiche private!

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2011, 14:48:09 pm »
...

Non so in che tipo di locale sei capitato tu, ma in genere le donne pagano l'entrata e la prima consumazione (quando compresa) 5-6 euro in meno degli uomini. Una volta dentro se vogliono bere devono tirare fuori il portafogli. Se poi trovano qualcuno che vuole offrire loro da bere...queste sono dinamiche private!

Che c'entra? Anche la molestia è una "dinamica privata".

Non è marketing, è il retaggio di un codice cavalleresco ormai ridicolo, che si trasforma in marketing.

Take the red pill

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2011, 15:15:26 pm »
Il privato è pubblico!  (e politico) :cool2:

Si vede che FrancaViola c'ha la memoria corta, o forse solo ... manichea.  :sleep:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2011, 15:43:26 pm »

Manichea. Dicono sempre mezza messa.

Take the red pill

Offline FrancaViola

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2011, 17:45:31 pm »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2011, 19:22:29 pm »
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/donna-mette-del-veleno-nella-vagina-per-uccidere-il-marito

dovete almeno premiare la fantasia   :rofl1:

grazie della citazione, in effetti è un'altra donna liberata, una di quelle che piacciono alla de Beauvoir  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati