che poi ci hanno le loro di donnine, e la media di età mi sembra sia inferiore ai 20 anni. perché dovrebbero andarsi a scippare le femmine occidentali che odiano che son più vecchie e nemmeno piaccio più agli uomini occidentali?
Esatto. Infatti il mito dello straniero del Sud del mondo che viene a pigliarsi "le femmine occidentali" fa un po' sorridere: nessuna ragazza di oggi ci vivrebbe con uno di questi, le spavalde che ci hanno provato oggi fanno battaglie assurde per tenersi i figli in Italia.
"donne&buoi dei paesi tuoi" è un vecchio proverbio con un suo perché, a mio parere.
Premesso che le incontentabili, lagnosissime, quasi sempre buone-a-niente "femmine occidentali", stanno cominciando a stufarmi seriamente anche a me.
Io oramai sono oltre la preoccupazione, constato , oramai serenamente, un processo inarrestabile. E' una via di mezzo tra la rassegnazione e la consapevolezza che la situazione, coi presupposti odierni, non può migliorare.
Io la mogliettina docile, al marocchino/tunisino, un po' gliela invidio: parla francese, cucina divinamente, cura i figli e non si lamenta in continuazione. Se tradisce sa che rischia la vita, e sul serio.
Da noi oramai la mancanza di frequentazioni femminili è un'epidemia, vedo maschi sulla 30/40ina da soli ovunque: in biblioteca come in palestra come al supermarket, che tu sia bello/brutto/sportivo/sedentario.
Nessuna sorpresa che la prostituzione vada a mille, così come la pornografia, resa "open source" (ossia gratis) da Internet (tristissimo palliativo).
Temo che sia perché avere una donna occidentale fissa oramai porti molti più svantaggi che vantaggi, e le persone, semplicemente, si adattano.
Ovvio anche che le donne sui 35 spesso lamentino che non ci sono uomini "che vogliono una famiglia". Eccerto, pigliarsi una donna "passatella", spesso bruttina, spesso rompicoglioni e con pretese assurde, se non completamente PAZZA (e ce ne stanno a tonnellate), sai com'è, non è proprio quello che avevo in mente. Ergo meglio soli che male accompagnati.
L'unica eccezione che vedo, netta e lampante, è sul censo: l'uomo ricco (etero) ha SEMPRE una donna (spesso bella o cmq di alta borghesia, docile e tranquilla!) accanto a sé. E spesso svariate amanti.
Riassumendo: o si nasce figli di berlusconi (o giù di lì), o si vince il superenalotto, o si rapina una banca, insomma non importa come, ma bisogna avere tanto denaro per vedere il "problema", magicamente SPARIRE.
L'ho visto perfino con un mio amico (bruttino, nerd): ha ereditato una discreta fortuna dal padre (morto di cancro), si è ritrovato sposato con 1 figlio dopo nemmeno 2 anni, dopo che TUTTE le femmine lo avevano sempre come minimo SCHIFATO.
Money is magic, my friends.