Guit, IO NON SONO IMPOTENTE, NEANCHE PARZIALMENTE, ci tengo a sottolinearlo, semplicemente soffro di EIACULAZIONE RITARDATA, specialmente quando vado con le prostitute, mentre quando faccio da solo non ho quasi mai problemi. D'altronde, non per vantarmi, ho un record di 7 seghe con eiaculazione, stabilito quando avevo 24 e 29 anni, mentre quest'anno a 45 anni, un giorno mi sono fatto 4 seghe. Nei rapporti sessuali, invece, ho un record di 2 scopate in un giorno, chiaramente raggiungendo l'orgasmo in figa, stabilito a 26 anni e mezzo. Fino a 5 anni fa riuscivo a venire in figa, impiegando un pò di tempo, poi sono stato due anni facendomi solo seghe e quando ho ripreso ad andare con le prostitute, non sono più riuscito a venire in figa, ma solo a mano. Il mio problema si chiama EIACULAZIONE RITARDATA, ed è un problema, più che altro con le prostitute, perchè mi costringe a pagare di più per avere più tempo a disposizione, ma se andassi con le altre donne, sarebbe considerato un pregio, anche se io non lo considero un pregio