come devo dirlo,
se tu mi dici che hai avuto rapporti sessuali con una donna che ha subito infibulazione e se la godeva benissimo, anzi meglio di quella non,
allora io ti credo che l'infibulazione non influisce sul piacere,
e ti credo anche se tu non hai la vagina.
Se gli ebrei gonono il sesso forse anche meglio delle persone non cironscrise, allora permettetemi di avere profondi dubbi sul fatto che la circoncissione sia una mutilazione o una menomazione
è solo un modo di dire dei occidentali che tutti devono essere come noi.
ma chi se ne frega dei giudei, loro sono circoncisi dalla nascita, non possono sapere cosa cambia tra un pene circonciso e non.
tra l'altro mica c'e' solo un tipo unico di circoncisione, c'e' quella totale, quella parziale, quella dove tengono il frenulo, quella dove si lascia piu' pelle ...
ci sono milioni di terminazioni nervose nel prepuzio e soprattutto nel frenulo ! io ne conosco di circoncisi da adulti e nessuno di loro ne' molto felice, tutti concordano che chi piu' chi meno c'e' un calo di sensibilita', specie se poi scopi col condom la differenza e' notevole a loro dire e ovviamente in primis nel sesso orale.
poi eh se chiedi a uno che soffre di ejaculazione precoce manco se ne accorgera', ma non siamo tutti uguali.
chi e' circonciso ad esempio non riesce a venire facendosi una sega se non lubrifica la cappella in quanto la cappella diventa secca e "cheratinizzata".
e nonostante cio' si blatera che "non cambia nulla" e che la sensibilita' "e' uguale" ??
se e' per questo ci sono anche donne che fanno la "labioplastica" e si fanno "circoncidere" le labbra esterne, indovina qual'e' l'effetto collaterale ? calo della sensibilita' e del piacere !
informati meglio, please.