6 Novembre 2009
mia lettera pubblicata da Varesenews di oggi
http://paternita.info/aiuti.html
saluti, fabio
Mi è piaciuto il filmato di YouTube dove c'era quel trans, (Quella o quello?...Non si sa mai come chiamarli questi quà... )
Che dice di essere stato\a discriminato\a..... E che lui, anzi lei...... EGLI ha dovuto lavorare il "doppio di una donna e il doppio di un uomo" (un superman! anzi un supertrans!...
)
Già le donne andavano raccontando di dover lavorare il doppio degli uomini, e ora saltano fuori anche i trans che lavorano il doppio delle donne, più il doppio degli uomini....(insomma mi pare di capire che gli unici che si grattano le palle dalla mattina alla sera in italia sono gli uomini D.O.C..... Comunqe, siamo in via di estinzione, quindi il problema si risolverà da solo...)
Per far riprendere l'economia propongo di importare tutti i trans del mondo.
I trans sono "discriminati"?
E vorrei ben dire..... Mi stupirebbe il contrario..... Uno che va in giro come uno scherzo di natura come fa a non essere "discriminato"?? Almeno un gay è accettabile e accettato.... Ma questi disgustosi ibridi pieni di droghe e ormoni, con le tette siliconate e pelose, mezzi di pastica e mezzi no....Come si pretende che non siano "discriminati"?