Autore Topic: Vuoi la parità? Vai di mano...  (Letto 4692 volte)

Offline plattone

• Utente
  • *
Vuoi la parità? Vai di mano...
« il: Aprile 06, 2011, 20:50:08 pm »

Con questa frase sintetizzo il mio pensiero a proposito della questione maschile.
Se l'uomo vuole e applica - senza piegarsi - la parità nel rapportarsi con una donna, è chiaro che sarà costretto a rinunciare al sesso.
Perché poche gliela daranno.
La donna vuole totale sottomissione, vuole vedere l'uomo strisciare, e poi (forse) in cambio ce la da.
Questo in sintesi il mio pensiero

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Vuoi la parità? Vai di mano...
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2011, 21:13:47 pm »
Il sesso è potere, Plattone. Le donne usano il sesso per avere potere sugli uomini
Gli uomini subiscono il potere femminile per avere sesso. I maschi risvegliati fanno
sesso senza preoccuparsi di assecondare in cambio il potere femminile. Per questo
lo fanno.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2011, 21:49:44 pm »
Sarà da "bastardi" ma la soluzione è una sola...E' obbedire al proverbio <<morte tua,vita mia!>>!
Cosa voglio dire? Voglio dire che bisogna prendere in giro le donne,farle pure credere in un futuro assieme,amarle per davvero,però mai e poi mai incatenarsi col matrimonio!
Quindi,amatele le donne,per ricevere amore dovrete essere falsi e far credere loro che non stanno con voi per perdere tempo ma per costruire qualcosa e avere quindi un futuro assicurato,altrimenti vi mollano appena capiscono che non vorrete sposarvi!
Quando poi vi mettono alle strette con frasi tipo <<o matrimonio o me ne vado!>>...E' giunto il momento di cambiare e di adottare la stessa tattica con un'altra donna da amare!
Questo è l'unico modo per fare l'amore e per amare ed essere amati dalle donne.
Certo,il loro è un amore basato sull'interesse...Ma va be' questo lo abbiamo capito,quindi evitiamo di pagare per tutta la vita in cambio di amore e accontentiamoci di cambiare una donna ogni tanto.Ok,per chi crede nell'amore come me sarà dura,ma meglio avere l'indipendenza per tutta la vita invece che alcuni anni di felicità e poi la miseria sentimentale ed economica (ricordate che se non avete i soldi le donne non vi prendono!).

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2011, 23:38:41 pm »
perchè la questione maschile si risolve in un determinato numero di scopate?  :w00t:

lo squilibrio ormonale è uno degli elementi che determinano il rapporto mm/ff
ma lo squilibrio ormonale c'è sempre stato, ha influenzato la storia che ha trovato i suoi equilibri tenendo conto di tutti gli elementi, anche dello squilibrio ormonale
ma la qm si pone oggi: per la prima volta nella storia essere maschio è un marchio d'infamia, è una colpa originale
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2011, 01:15:01 am »
Citazione

Mi ricorda un po': "Col dito col dito orgasmo garantito".

Citazione
La donna vuole totale sottomissione, vuole vedere l'uomo strisciare, e poi (forse) in cambio ce la da.

A parte che non concordo con l'idea che la donna in generale vuole totale sottomissione da parte dell'uomo. Te lo dico in base alla mia personale esperienza. C'è qualcosa che non quadra in questa frase.

Comunque sei tu che decidi se strisciare o meno.

Se hai una dignità non strisci. Scopare o non scopare non fa differenza: io non striscio. Punto.

Sganciamento emotivo, significa capire che il sesso non è in testa alle priorità della tua vita.

Malgrado oggi, dissimulando il tutto, ti facciano credere che lo sia.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2011, 01:20:36 am »

La forza di un uomo infatti, non si misura coi muscoli ma con la donna.

Oggi si propone il modello del palestrato cedevole.

Invece tutto si deve basare sull'Autovalore e sul Valore, che vedono al primo posto la dignità, non il sesso. Se per scopare devo perdere dignità: non scopo.

Questa è la forza di un uomo "vero", ma anche di una donna.

Non quella di picchiare.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2011, 01:22:08 am »

E aggiungo: un uomo vero come l'ho descritto sopra non stupra.

Perché io, se ho una dignità, non voglio essere respinto: voglio essere desiderato.

Take the red pill

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2011, 04:53:57 am »
Sganciamento emotivo, significa capire che il sesso non è in testa alle priorità della tua vita.

Il sesso è in testa alle priorità della vita. Sganciamento emotivo per me significa imparare a vivere in maniera più sana e meno ossessionata il sesso, senza rincorrere sempre e comunque il sesso femminile.
Come è vero che lo sganciamento deve essere importante, è anche vero che è inutile illudersi che il sesso non sia una parte fondamentale della vita di tutti noi.
Altro discorso è il concetto della sublimazione, ovvero incanalare la spinta sessuale in altre attività della vita, come la ricerca di ricchezza o nella cura del proprio corpo tramite uno sport.

La forza di un uomo infatti, non si misura coi muscoli ma con la donna.

Concordo, anche se la verità è che è molto più facile comportarsi da "bravo sganciato" quando si hanno i muscoli ovvero le schiere di donne ai piedi.

Se per scopare devo perdere dignità: non scopo.

Vero, anche se bisogna chiarire cosa si intenda per dignità.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline plattone

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2011, 14:56:19 pm »
Salvo eccezioni, salvo malattie, salvo patologie varie, credo sia abbastanza raro che un uomo sano non pensi al sesso.
L'uomo normale, l'uomo medio, ci pensa dal mattino alla sera.
E se ha una occasione se la prende.
La donna sa di questa debolezza.
Massimo parla di "maschi risvegliati", voi parlate di sublimazione... Cosa intendete dire di preciso?
Di quale risveglio si tratta?
E come fare a non perdere la dignità per ottenere del buon sesso?

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2011, 15:01:21 pm »

Il confine tra dignità e non dignità per me sta nell'essere o non essere desiderato.

Se non lo sono anch'io a mia volta non desidero. Lo sganciamento emotivo è un lavoro faticoso, ma che alla lunga dà enormi soddisfazioni.

Detto questo è evidente che prima del sesso viene la dignità, il che non equivale a dire che non è importante.

Poi ognuno si regola come è bene per sé.

Take the red pill

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2011, 15:41:37 pm »
Salvo eccezioni, salvo malattie, salvo patologie varie, credo sia abbastanza raro che un uomo sano non pensi al sesso.
Massimo parla di "maschi risvegliati", voi parlate di sublimazione... Cosa intendete dire di preciso?

http://it.wikipedia.org/wiki/Sublimazione_(psicologia)

La sublimazione è il termine coniato da Freud che rappresenta la caratteristica umana di incanalare la "spinta sessuale e aggressiva" primordiale e istintiva in altre attività che alla fine contribuiscano sviluppo economico-sociale-personale-sportivo-culturale di un soggetto. E' l'utilizzo della forza aggressiva e dell'istinto sessuale per attività non aggressive e non sessuali, come ad esempio lo sport.

Beh la risposta non può essere breve.

La risposta è solamente una: praticando un distaccamento quanto più possibilmente marcato dall'impulso sessuale.

Innanzitutto ho citato la sublimazione poiché la ritengo una chiave di volta molto importante. Tramite essa è possibile "tenere a bada" un po' le pulsioni sessuali e la voglia di sesso. Ad esempio, praticare sport intensamente, sopratutto a livelli di intensità pesante, aiuta moltissimo a dare un canale di sfogo per la pulsione sessuale imperante.
Non sottovalutate quanto la nostra società ci abbia relegato a uno stile di vita dove le istintive pulsioni aggressive e sessuali maschili sono messe al bando. Forse non sembra, ma l'uomo ha una profonda necessità di sfogare la sua aggressività, che altrimenti viene repressa e compromette anche il rapporto con gli altri.
Io ad esempio ho notato con sorpresa quanto praticare un'attività di fitness possa migliorare il proprio aspetto esteriore, aumentare la propria auto-stima, e allo stesso tempo distrarre il nostro corpo dalla ricerca inconscia e conscia di sesso. Insomma, può sembrare fuorviante, ma praticare sport o almeno attività di fitness può aiutare il rapporto con noi stessi e quindi anche con l'altro sesso.
Imparare a smetterla di rincorrere l'altro sesso sempre e comunque è un altro passo fondamentale. Molti, troppi uomini, diventano ossessionati dalla ricerca di sesso in maniera distruttiva, rendendo la ricerca di compagne un'attività predominante. Attenzione perché questo alla lunga potrebbe stancarvi o addirittura farvi perdere fiducia in voi stessi o nell'altro sesso. Distaccamento emotivo significa anche comportarsi come se si fosse di fronte a uno specchio: agite soltanto quando capite che avete delle possibilità, quando anche l'altra parte vi dà attenzioni (o per lo meno vi da dei segnali). Questo non avrà solo l'effetto di rendervi meno dipendenti mentalmente, ma contribuirà a dare un'idea più sicura e indipendente di sé e questo alle donne darà un'impressione eccezionale.
Pensateci un attimo: se date l'idea di essere delle persone che ci provano ogni 3x2 come pensate che vi classificheranno le donne che vi valuteranno? Dovete dare l'idea di essere forti e distaccati, perché solo così riuscirete, fra l'altro, a dare l'impressione che voi valete abbastanza da non dover stare sempre a mendicare un po' di sesso.
Più volte ho detto che la QM è un fatto di "crescita personale" ed è verissimo. In fondo il gioco non è complicato, anche se è difficile seguirne le regole. Almeno apparire distaccati è già 70% del gioco:

Più sarete distaccati, più apparirete distaccati.
Più apparirete distaccati, più darete l'idea di essere uomini forti e abbastanza "richiesti" da potervelo permettere.
Più apparirete forti e "richiesti", più consenso femminile riuscirete a rimediare.
Più consenso femminile riuscirete a rimediare, più sesso rimedierete.
Più sesso rimedierete, più sarete distaccati.

Questo è il gioco che fanno le donne dall'alba dei tempi. Mi sorprendo ancora di quanto gli uomini continuino a non capirlo.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2011, 16:27:27 pm »
no aspetta, zoltan quello che dici tu va anche bene, ma lo sganciamento emotivo è qualcosa in piu, di un semplice modo per aumentare la valutazione che le donne hanno di noi. non è un modo per vendersi meglio. cambia l' attitudine, il maggior interesse femminile puo essere una conseguenza, non la motivazione del nostro sganciarci.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2011, 16:34:09 pm »
no aspetta, zoltan quello che dici tu va anche bene, ma lo sganciamento emotivo è qualcosa in piu, di un semplice modo per aumentare la valutazione che le donne hanno di noi. non è un modo per vendersi meglio. cambia l' attitudine, il maggior interesse femminile puo essere una conseguenza, non la motivazione del nostro sganciarci.

Infatti una delle conseguenze del rendersi meno dipendenti e più distaccati è proprio il rimediare più sesso che a sua volta alimenta il ciclo.

Se dovessi descrivere il gioco in poche frasi come ho enunciato prima:

Più applicherete la sublimazione e il disinteresse emotivo, più riuscirete a non pensare al sesso.
Meno riuscirete a pensare al sesso, più sarete distaccati.
Più sarete distaccati, più apparirete distaccati.
Più apparirete distaccati, più darete l'idea di essere uomini forti e abbastanza "richiesti" da potervelo permettere.
Più apparirete forti e "richiesti", più consenso femminile riuscirete a rimediare.
Più consenso femminile riuscirete a rimediare, più sesso rimedierete.
Più sesso rimedierete, più sarete distaccati.

E' un ciclo che parte con un cambiamento di mentalità e atteggiamento (sublimazione, disinteressamento) e che si alimenta successivamente con gli effetti.

Bisogna solo iniziare, fare lo sforzo iniziale, e poi tutto diventa più semplice perché le conseguenze contribuiscono al mantenimento di quel modo di fare e mentalità.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2011, 17:51:43 pm »

Andare a puttana significa perdere la dignità secondo te?
Esistono anche i club privé.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2011, 22:27:35 pm »

Con questa frase sintetizzo il mio pensiero a proposito della questione maschile.
Se l'uomo vuole e applica - senza piegarsi - la parità nel rapportarsi con una donna, è chiaro che sarà costretto a rinunciare al sesso.
Perché poche gliela daranno.
Questo in sintesi il mio pensiero

E' anche la sintesi del mio.