Autore Topic: Il mito della differenza femminile  (Letto 1158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Il mito della differenza femminile
« il: Aprile 06, 2011, 18:59:38 pm »
http://www.wolfstep.cc/2011/04/la-cellulite-di-dio.html

Fanelli demolisce, con la consueta cattiveria, le femministe scese in piazza per il caso Ruby. E non risparmia neanche i maschi pentiti che gli vanno dietro. :cool:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Wyk72

  • Visitatore
Re: Il mito della differenza femminile
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2011, 21:10:16 pm »
Citazione
"Alla fine, a scavare sotto le lenzuola il rischio e' di trovarci piu' di quanto si pensasse."
- Uriel

A volte non sono del tutto d'accordo con lui, però ha una logica che non fa una grinza. La verità è che siamo un po' malati, qui ma anche altrove, di questa dantesca femmina "angelicata", figura del tutto retorica.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito della differenza femminile
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2011, 21:57:52 pm »
ragazzi, il l'articolo di Uriel è fantastico.

p.s. mi ha anche fatto morir dal ridere il commento di un lettore , di un aulico a metà strada tra il petrarca e Poliziano :

Ermanno Mombelli 5 ore fa
è sicuramente un bel post ma mi sono fermato alla immagine ipnotica delle tettone che si muovevano e sono restato lì per una mezz'ora. Quando penso alle donne che fanno la morale sul sesso mi viene sempre in mente la mia amica Sabrina che da giovane era andata in camporella con la fiat panda con un uomo sposato e il suo grandissimo imbarazzo quando dopo essere stata inculata per un po' ha cominciato a percepirsi nell'abitacolo un vago odore di merda. E Sabrina non è una che si imbarazza facilmente.

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito della differenza femminile
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2011, 22:48:19 pm »
perchè questo? :D



"Santo subito.
Basta pensare che ancora nei primi anni 60 il sogno erotico di molte italiane era di essere prese con la forza da un principe arabo entrato di nascosto in camera da una finestra. E non mi invento un cazzo, fu il risultato di una specie di sondaggio di Grand Hotel (si, quello dei fotoromanzi).
In pratica, tecnicamente, essere violentate da un marocchino :) non proprio così "puro e angelicato" come desiderio, e parliamo di donne nate negli anni 30! "

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito della differenza femminile
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2011, 09:24:41 am »
Chiudo la discussione che continua qui

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/la-cellulite-di-dio/#new

tratta lo stesso argomento ed è stata aperta prima