Autore Topic: cinghiamattanza  (Letto 1691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
cinghiamattanza
« il: Aprile 10, 2011, 17:33:53 pm »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Wyk72

  • Visitatore
Re: cinghiamattanza
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2011, 17:43:39 pm »
-la scimmiottatura , resa violenta e masochisticamente instupidita , di quelle sfide goliardiche tra amici: colpisci e scansa, finchè l' altro non arrende

-la moda lanciata da un gruppo rockettaro che vende cd e concerti  facendo finta di avere ideali politici

-teste di cazzo che fingono di esser fascisti


Tutte e tre, si può?

Poi quando leggo:

"COSA E' CINGHIAMATTANZA: cinghiamattanza è una danza macabra che si fa tra camerati.è espressione plastica di stile, forza e portamento.cinghiamattanza è onore, è lotta di strada ma sottesa da un'etica,caciara costruttiva, sudore e volontà.cinghiamattanza in ultima istanza (aguzza la vista) è un atto d'amore..."

Penso proprio che non si mette il sale nelle teste di cazzo. Poi se la gente ha come hobby pestarsi le dita col martello, a me alla fin fine non mi disturba più di tanto.

L'etica della "caciara costruttiva" unita al "sudore e alla volontà" sa di LSD più che di neuroni funzionanti.

C'è da dire che molte di queste manifestazioni "ggiovanili", sia di "destra" che di "sinistra", hanno questa connotazione "famose male", i punk di estrema sinistra si tagliavano tutti con le lamette (e piercings ovunque), quelli destraioli si pigliano a cinghiate, c'erano le pogate al massacro etc. etc.

Andarci a trovare dei significati politici è come andarli a cercare in uno stadio, non si guardano alle idee e ai concetti espressi realmente, ci si attacca ad un'idea-feticcio (tipo un concetto vago come l'ONORE) e la si propina come intoccabile tabù.

Non mi sembra roba da illuminati.

Farne dell'ideologia dietro..beh vuol dire essere un po' all'ammazzacaffé, è come se io mi metto a ideologizzare sulla Playstation rispetto a un'XBOX.


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: cinghiamattanza
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2011, 23:08:14 pm »
Onestamente a me sembra una stupidata senza senso. Penso che quando avranno abbastanza lividi si fermeranno da soli, non vedo un gran futuro per mode come questa... :P


...ma di già che ci sono, perchè non si prendono a coltellate !? :D

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: cinghiamattanza
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2011, 23:57:12 pm »
http://cinghiamattanza.blogspot.com/


eh no ragazzi....c'è una spiegazione per tutto :hmm:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: cinghiamattanza
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2011, 00:20:55 am »
http://cinghiamattanza.blogspot.com/


eh no ragazzi....c'è una spiegazione per tutto :hmm:
4) si può cintare dalla testa in giù. faccia e collo compresi... :shok: