Autore Topic: Hunziker: uomini avete paura di me  (Letto 5544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Hunziker: uomini avete paura di me
« il: Aprile 11, 2011, 17:41:39 pm »
Citazione
«Uomini, perché avete paura di me?»
Intervista a Michelle Hunziker: «Sono sola, mi giudicano troppo impegnativa perché indipendente e di successo»

MILANO - Puntuale all’appuntamento, per niente diva, jeans bianchi, maglietta bianca, i capelli sciolti, biondi, e poi quest’aria positiva, allegra, questa capacità di scatenare un’empatia immediata, forte, sincera. Un’ora di intervista con Michelle Hunziker a parlare di tutto, da Eros (inteso come il suo ex marito Ramazzotti) a Berlusconi, da Striscia la notizia («La faccio da sette anni, le polemiche sul velinismo sono pretestuose, perché le veline sono purissima provocazione») allo spettacolo con cui torna in teatro, Mi scappa da ridere, dove spiega chi è stata e chi è, con monologhi, canzoni, con l’espediente narrativo di un pupazzo, Trupolo, che mentre lei vorrebbe raccontarsi con aneddoti algidi da perfettina showgirl nata in Svizzera, la spinge invece a descrivere provini disastrosi, inciampi, piccoli segreti imbarazzanti.
Seria, quasi cupa, solo a un tratto: «Vorrei dire una cosa sul nucleare, questione tornata d’attualità dopo il disastro giapponese. Ebbene io, da bambina, sono cresciuta con l’incubo del nucleare: ogni casa Svizzera ha il suo bunker, periodicamente ci sono le esercitazioni, c’è una inquietante sirena che avverte… E aggiungo: lasciamo stare che nessuna centrale è sicura, come dimostra ciò che è accaduto a Fukushima… ma qui, in Italia, dove non siamo in grado di smaltire nemmeno la semplice immondizia, come gestiremmo lo smaltimento delle scorie radioattive? No, io sono contraria, contraria e ancora contraria».
C’è una scala a chiocciola. Prima è sceso Franchino, amico fraterno di Fiorello e agente di Simona Ventura, di Ilary Blasi, di Silvia Toffanin, e anche di Michelle. Baci, abbracci.
Ora la Hunziker s’è fatta portare una spremuta di arance. «Ma ho già mangiato due piattoni di riso, questa mattina sono andata a correre, ho un’energia che vabbè, su, non divaghiamo, continuiamo quest’intervista».

Torniamo a ciò che rappresenta Striscia: veline, l’idea di avere successo solo mostrando il proprio corpo…
No, gliel’ho detto anche prima, lei sbaglia. Le veline nacquero come satira di denuncia: ecco come viene usato il corpo femminile, ecco la donna oggetto. E poi…

E poi cosa?
Se le donne sono nude sui settimanali, vanno bene: se invece sono un po’ scosciate da noi, sono sottocultura? La verità è che Ricci, pure in questo, inventandosi le veline, fu un genio.

Ricci è accusato di essere il Dante del berlusconismo.
Scusi, in che senso?

Nel senso che il suo modo di fare tivù, dissacrante ma anche paradossale e colto, è quello che spesso fa più male agli avversari del Cavaliere.
Guardi, noi siamo assolutamente bipartisan. Detto questo, posso aggiungere una cosa sulle veline?

Certo.
Il problema delle ragazzine che pensano solo ai soldi facili devono affrontarlo le mamme, a casa. Spiegando valori e….

Va bene: allora parliamo del bungabunga.
Non possiamo far finta di niente. Appena metto piede all’estero, arrivo in Germania, subito mi chiedono, fanno ironie, battutacce… E mi spiace tremendamente, perché io mi sento italiana.

Cosa pensa di Silvio Berlusconi?
Guardi, in privato può fare ciò che preferisce…

È accusato di sfruttamento della prostituzione minorile.
Le ripeto: come essere umano non posso e non voglio giudicarlo. Come donna, certo, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello dell’arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena, 5mila euro e via… A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è, oggettivamente, una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione…

Aurora è il frutto della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti.
Sì, ha usato il concetto più giusto: è il frutto del nostro amore, perché quella tra me ed Eros è stata una storia d’amore grandiosa. Ma su Eros, mi perdoni, preferisco non aggiungere altro, sta per avere un figlio da un’altra donna, vorrei evitare…

Per molti italiani voi siete stati una coppia quasi perfetta.
Eravamo troppo belli, forse. Sa, certe volte penso che noi non ci siamo lasciati perché volevamo lasciarci: ma soltanto perché nessuno ha voluto o saputo aiutarci quando, ancora giovanissimi, siamo precipitati in una crisi profonda.

Lei è fidanzata?
No. Assolutamente.

Su una rivista ho visto una sua foto con un certo Daniele Pecci.
No no, ci siamo lasciati. Scriva che sono sola, solissima…

Avrà un battaglione di corteggiatori, però.
Vuole la verità? Allora: alcuni, si spaventano. Pensano: questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no no, è troppo impegnativa. Poi ci sono i cinquantenni…

Prosegua.
E, diciamo così, non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia, su quella fascia di età. Quanto agli altri… corteggiano con gli sms. Ma si può? Io sono all’antica, mi piace essere invitata, riverita…

Mi racconti la storia del tatuaggio.
Be’, ne ho uno sul braccio destro. In realtà, però, avrei voluto farmi un delfino sull’ombelico. Eravamo a Miami, con Eros. Entrammo da un tatuatore, e quello, gentile, mi disse: «Sei proprio sicura? Sull’ombelico? Guarda che quando resterai incinta, il delfino diventerà una balena, e quando dimagrirai, si trasformerà in un’acciuga».

Chiudiamo parlando della sua fondazione, Doppia difesa, nata nel 2007, dopo che fu perseguitata, come capita a molte celebrità, specie se donne, da un gruppo di matti…
La legge sullo stalking, del 2009, è un primo passo ma non è ancora sufficiente. Con l’avvocato Giulia Bongiorno ci impegniamo a proteggere chi ha paura a denunciare…

Avete anche una rubrica sul settimanale Oggi. Che, in origine, era sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma quando la Bongiorno lasciò il Pdl…
Casualmente ci dissero che non c’era più spazio…

http://www.corriere.it/spettacoli/11_aprile_07/Roncone-Hunziker_5ca4b5bc-612b-11e0-9e67-aae4bf36a1a3.shtml

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2011, 17:51:30 pm »

Lei è ricca e le piace essere "invitata, riverita".

Sugli SMS ha ragione: meglio evitarli che magari in un eccesso di "doppia difesa" ti ritrovi in carcere.

Capito uomini? La legge sullo stalking non basta.

Si deve ipersensibilizzare le donne spingendole a denunciare sempre. Non è che facendo così poi, quelle capiscono che ogni volta che non va bene una cosa si deve risolvere tutto denunciando un uomo?

Per poi lamentarsi sempre con gli uomini, dando loro dei paurosi, se smettono di corteggiare ...

Ma gentilissima signora Hunziker, ben sapendo che anche se lo facessi lei non mi cagherebbe di striscio (senza notizia), anche se avessi qualche speranza chi me lo farebbe fare di rischiare tanto?

Sarò pure un pauroso ma sto tanto bene così. Anche senza le sue grazie al mio fianco.

Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2011, 18:08:09 pm »
Vuole la verità? Allora: alcuni, si spaventano. Pensano: questa ha 34 anni, ha un certo successo, viaggia, è indipendente, e allora no no, è troppo impegnativa.

RIDICOLA!!

La seduzione maschile è attiva, quella femminile è INESISTENTE.

Un uomo deve snaturarsi e se non piace è perché non ci ha saputo fare; infatti le stesse cose che dice la Hunziker le potrebbe dire qualsiasi sfigato nerd come me.

Anch'io faccio paura alle donne, mi giudicano troppo impegnativo da capire e da apprezzare, sono troppo introverso per loro e quindi credono di non sapere prendermi.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2011, 18:14:25 pm »
...le potrebbe dire qualsiasi sfigato nerd come me.

Dai sù un po' più di autostima!   :)
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2011, 18:20:40 pm »
mi metto nei panni di un uomo di 35-40 anni che va a corteggiare la hunziker, cioè una che un uomo normale non se lo caga nemmeno di striscio, piena di soldi, carriera di successo ecc... che inoltre vuole essere "riverita". è chiaro che a sto punto una relazione a medio-lungo raggio è impossibile. fosse una persona matura la hunziker lo capirebbe

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2011, 18:30:03 pm »
fosse una persona matura la hunziker lo capirebbe

Ho idea che essendo una donna non capisca semplicemente un tubo di noi uomini.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2011, 18:30:32 pm »
ma qui, in Italia, dove non siamo in grado di smaltire nemmeno la semplice immondizia, come gestiremmo lo smaltimento delle scorie radioattive? No, io sono contraria, contraria e ancora contraria».

Ci dica di come la svizzera multinazionale  Sandoz smaltì i rifiuti chimici nei torrenti alpini, e sopratutto, di come la Svizzera smalisce i SUOI
rifiuti nucleari.

a parte questo. l'idea che l'uomo non voglia avere guai , la vede come segno di immaturità ?
lotta contro lo stalking con la Bongiorno ?
si diverta, ma non rompa

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2011, 18:33:05 pm »
Avete anche una rubrica sul settimanale Oggi. Che, in origine, era sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma quando la Bongiorno lasciò il Pdl…
Casualmente ci dissero che non c’era più spazio…



certo signorina, un editore dovrebbe forse finanziare i suoi avversari ?
ma vada a controlare gli SMS...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2011, 19:48:44 pm »
Le donne non cambiano mai: anche se moderne, emancipate, ricche, di successo
benestanti, famose vogliono comunque essere riverite e corteggiate. Per far fare
all'uomo la classica figura di merda, si capisce. Così, se un uomo normale OSA
avvicinarsi, viene ovviamente trattato come un verme mendicante (ma come ha
OSATO pensare di avere una storia con una donna alla quale non è all'altezza) se
invece se ne sta alla larga è un vigliacco pauroso. Giocare sull'obbligo dell'uomo a
essere ed apparire coraggioso e vincente è un gioco fin troppo facile. Quando noi
maschi deporremo come un bavaglio ed un intralcio gli inutili sensi di vergogna,
come insegna il buon Barnart allora saremo VERAMENTE liberi. E per certe svanite
pretenziose che non sanno fare altro che sculettare in televisione, sarà davvero finita la pacchia! Perchè la bellona non si è tenuta stretta il suo Eros Ramazzotti
se veramente è così desiderosa di un uomo? E' mai possibile che la stampa debba fare da cassa da risonanza alle lagnanze di smorfiosette mai contente di nulla? 

Offline vanos

  • Utente
  • *
  • Post: 45
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2011, 21:46:56 pm »
Io ho paura che la stupidità della Hunziker sia contagiosa..

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2011, 21:59:01 pm »
Come nota a margine, va ri-detto che la Hunziker è anche fondatrice di "doppiadifesa" un'associazione che si occupa di stalking al maschile.
E andrebbe ricordato anche che, oggi, un sms non gradito (tipo.. "mi piaci da quando ti ho vista" ) è passibile di denuncia e relativa ineluttabile condanna per molestie (stalking).

In altre parole la Hunziker starebbe cercando chi le manda un sms romantico.

...Andate pure avanti voi, che a me vien da ridere

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #11 il: Aprile 13, 2011, 22:33:17 pm »
ma che si dia all'autoerotismo. Oltretutto non rischierebbe di essere importunata da pericolosissimi SMS.
insomma , come diceva lapalisse : " non ci sono più gli uomini di una volta " ( che infatti sono morti )

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #12 il: Aprile 14, 2011, 20:13:52 pm »
Nonostante il cognome tedesco le piace essere "invitata e riverita", probabilmente perché abituata troppo bene in passato da noi, quando anni fa se ne andò un periodo in Germania a lavorare per una televisione tedesca rilasciò una intervista nella quale tesseva le lodi dell'uomo tedesco rispetto a quello nostrano, ma curiosamente non è mai stata vista fare coppia fissa con un teutonico, forse non per caso.....

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #13 il: Aprile 14, 2011, 21:53:56 pm »
Nonostante il cognome tedesco le piace essere "invitata e riverita", probabilmente perché abituata troppo bene in passato da noi, quando anni fa se ne andò un periodo in Germania a lavorare per una televisione tedesca rilasciò una intervista nella quale tesseva le lodi dell'uomo tedesco rispetto a quello nostrano, ma curiosamente non è mai stata vista fare coppia fissa con un teutonico, forse non per caso.....

vuoi mettere il maschio teutonico ?
famosissimo nel mondo. :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #14 il: Aprile 15, 2011, 10:14:05 am »
Io ho paura che la stupidità della Hunziker sia contagiosa..

Ma la Hunziker ha ragione: un uomo con un po' di cervello deve avere paura, anzi terrore di donne come lei; come si fa a non avere paura da una che chiede al suo ex (Eros Ramazzotti) e soprattutto, OTTIENE, 5600 euro al mese per "gli alimenti" di una bimba ?

E che poi, ovviamente, sputa sul piatto dove mangia buttando mer.. sull'uomo italiano.