Autore Topic: Vuoi la parità? Vai di mano...  (Letto 4619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Vuoi la parità? Vai di mano...
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2011, 02:43:09 am »
Io ripeto e ribadisco che non mi risulta che tutte le donne desiderino vedere l'uomo strisciare.

Non è così. Ci sono donne di valore, malgrado tutto il bombardamento che subiscono, e anche di molto belle.

Questo nichilismo sociale non porta da nessuna parte.

La forza di volontà può dominare l'istinto. L'unica cosa che raccomando agli uomini, poi ognuno faccia ciò che crede in totale libertà ma non serve nemmeno che ve lo dico, è di esigere che ci sia dall'altra parte il desiderio. Il desiderio per la persona, corpo e anima, non solo per i beni materiali di scambio. Per essere desiderabili si deve credere di esserlo. A tutti i costi. Anche al costo di non avere più rapporti. E' come morire per un ideale.

Dovete credere di essere importanti, per voi stessi e per gli altri.

Take the red pill

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Vuoi la parità? Vai di mano...
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2011, 11:03:51 am »
Io ripeto e ribadisco che non mi risulta che tutte le donne desiderino vedere l'uomo strisciare.

Non è così. Ci sono donne di valore, malgrado tutto il bombardamento che subiscono, e anche di molto belle.

Questo nichilismo sociale non porta da nessuna parte.

La forza di volontà può dominare l'istinto. L'unica cosa che raccomando agli uomini, poi ognuno faccia ciò che crede in totale libertà ma non serve nemmeno che ve lo dico, è di esigere che ci sia dall'altra parte il desiderio. Il desiderio per la persona, corpo e anima, non solo per i beni materiali di scambio. Per essere desiderabili si deve credere di esserlo. A tutti i costi. Anche al costo di non avere più rapporti. E' come morire per un ideale.

Dovete credere di essere importanti, per voi stessi e per gli altri.


Concordo .

E secondo me ( e non solo) , le donne non femministe non amano l'uomo zerbino...solo in apparenza.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Vuoi la parità? Vai di mano...
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2011, 17:02:07 pm »
Non è così. Ci sono donne di valore, malgrado tutto il bombardamento che subiscono, e anche di molto belle.

Avranno valore, ma i gusti sessuali sono un'altra cosa.