Autore Topic: 50 dollari per essere picchiati da una donna  (Letto 10285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2011, 08:53:30 am »
Perdonami, ma secondo me il titolo dovrebbe essere invertito.

L'articolo parla di barboni che vengono pagati per venire picchiati (Pugni in cambio di soldi), per cui non sarebbe più corretto scrivere "Essere picchiati da una donna per 50 dollari"?

Giusto per non equivocare, altrimenti si dà l'idea che siano loro a pagare per venire pestati...
(e, per inciso, c'è gente che lo farebbe.  :sleep:)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2011, 09:39:34 am »
Alla faccia delle femmine a Sud,
è la dimostrazione che - per le donne - ogni scusa sia buona per dare le botte ad un uomo!!!!
E' una MANIA quella di considerare gli uomini come punching-kicking-elbowing-kneeing-slapping...ball!!!!
Mania che i Governi Statali pensano a soddisfare: assumendo le MANIACS nel Mossad, negli NCIS, nei Texas Rangers, nella CIA, nel KGB, nei ROS, nelle SWAT, nella Polizia Femminile di New York, come Vice-Sceriffo del Wyoming, ecc..

E i colleghi sono SCHIFOSI COMPLICI!!!!
Uno che ha chiesto della presenza delle donne negli SWAT è stato accusato di sessismo!


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2011, 11:23:02 am »
Magistrati e Giornalisti dovrebbero mettere un po' a freno la propria lingua sciolta, lunga e biforcuta!!!
In realtà - al contrario di quanto dicano i suddetti - sono le donne che siano INCAPACI di rapportarsi con gli uomini!!!
I Magistrati sono SORDO-CIECHI alle dimostrazioni!!!


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2011, 11:25:00 am »
Perdonami, ma secondo me il titolo dovrebbe essere invertito.

L'articolo parla di barboni che vengono pagati per venire picchiati (Pugni in cambio di soldi), per cui non sarebbe più corretto scrivere "Essere picchiati da una donna per 50 dollari"?

Giusto per non equivocare, altrimenti si dà l'idea che siano loro a pagare per venire pestati...
(e, per inciso, c'è gente che lo farebbe.  :sleep:)

Ma esistono anche donne cui piacerebbe essere stuprate sull'asfalto ruvido di una Strada Tangenziale!!!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2011, 14:22:06 pm »
Perdonami, ma secondo me il titolo dovrebbe essere invertito.

L'articolo parla di barboni che vengono pagati per venire picchiati (Pugni in cambio di soldi), per cui non sarebbe più corretto scrivere "Essere picchiati da una donna per 50 dollari"?

Giusto per non equivocare, altrimenti si dà l'idea che siano loro a pagare per venire pestati...
(e, per inciso, c'è gente che lo farebbe.  :sleep:)


sono d'accordo. io stesso quando l'ho letto ho equivocato nel senso che tu indicavi.

io metterei in evidenza anche il fatto che stanno approfittando delle difficoltà economiche (e magari psicologiche) dei barboni.

ho lasciato il titolo originale.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2011, 16:17:01 pm »

sono d'accordo. io stesso quando l'ho letto ho equivocato nel senso che tu indicavi.

io metterei in evidenza anche il fatto che stanno approfittando delle difficoltà economiche (e magari psicologiche) dei barboni.

ho lasciato il titolo originale.

Ogni scusa è buona per sfogare i propri istinti bestiali e soddisfare i propri bisogni patologici!!!!!!!!!!!!1
E la Carfagna cosa fa!!!!??????????
E Loredana Lipperini!!!????????????

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2011, 17:45:27 pm »
E' la dimostrazione che la donna si vada SEMPRE a cercare l'opportunità per scatenare la propria MISANDRIA!!!!

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2011, 18:08:37 pm »
E' la dimostrazione che la donna si vada SEMPRE a cercare l'opportunità per scatenare la propria MISANDRIA!!!!

Su Fabrizio, non dire così...
Sai bene che non tutte le donne sono amazzoni assassine che desiderano prendere a calci gli uomini in the jewels per istinto.

Hai postato per vari thread link con collegamenti a siti/articoli su donne soldato e immagini di film con guerriere spietate. Tanto di cappello per la tua ampia conoscenza cinematografica e storica, ma ricorda che quelle non rappresentano certo "la donna" in sé.
Certo, le soldatesse che citi hanno fatto cose orribili, è innegabile. Ma non lasciare che quell'orrore offuschi la tua visione dell'altro sesso.

sono d'accordo. io stesso quando l'ho letto ho equivocato nel senso che tu indicavi.

io metterei in evidenza anche il fatto che stanno approfittando delle difficoltà economiche (e magari psicologiche) dei barboni.

ho lasciato il titolo originale.

Hai ragione. Qui si approfitta di persone che, spinte dal bisogno di denaro sono disposte a fare qualsiasi cosa. Semplicemente squallido.  :sleep:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #10 il: Aprile 15, 2011, 14:32:33 pm »
MANIAC!!!!


Sarcoma Osteogenico con Metastasi la còlga!
SCROFA!!! SCROFA!!!! SCROFA!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2011, 14:48:17 pm »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2011, 19:14:21 pm »
Sono le donne ad aver bisogno di essere curate chimicamente!!!
Avete capito!!!?? Questa ditta procurava alle donne uomini con cui divertirsi!!!

E c'è chi abbia il coraggio di affermare: "Guarda che le donne non sono aggressive, a differerenza degli uomini!".

NO!!! Sono le donne che son aduse alla violenza, e devono avere Trattamento Sanitario Obbligatorio con farmaci anche naturali come il Vincristina, altrochè!
Pensano solo al soddisfacimento dei propri bisogni, PATOlogici per di più!
Occorrono provvedimenti!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2011, 01:06:32 am »
Sono le donne ad aver bisogno di essere curate chimicamente!!!
Avete capito!!!?? Questa ditta procurava alle donne uomini con cui divertirsi!!!

E c'è chi abbia il coraggio di affermare: "Guarda che le donne non sono aggressive, a differerenza degli uomini!".

NO!!! Sono le donne che son aduse alla violenza, e devono avere Trattamento Sanitario Obbligatorio con farmaci anche naturali come il Vincristina, altrochè!
Pensano solo al soddisfacimento dei propri bisogni, PATOlogici per di più!
Occorrono provvedimenti!

Senti Fabrizio io sono il primo a essere schifato da quella notizia, ma non venirmi a dire che le donne, in quanto tali, sono così.

Sennò facciamo lo stesso scempio del femminismo.

Quelle sono delle perverse, che devono pagare.

Se poi mi vuoi dire che uomini e donne possono essere perversi allo stesso modo, sono d'accordo.

Non è che gli uomini sono tutti santi eh! Non facciamo facili generalizzazioni.

Take the red pill

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: 50 dollari per essere picchiati da una donna
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2011, 03:17:30 am »
Senti Fabrizio io sono il primo a essere schifato da quella notizia, ma non venirmi a dire che le donne, in quanto tali, sono così.

Sennò facciamo lo stesso scempio del femminismo.

Quelle sono delle perverse, che devono pagare.

Se poi mi vuoi dire che uomini e donne possono essere perversi allo stesso modo, sono d'accordo.

Non è che gli uomini sono tutti santi eh! Non facciamo facili generalizzazioni.
Il problema è che venga considerata perversione il voler stare in situazione eteroerotica con la donna!
Invece Capi di Polizia, ed Ufficiali dell'Esercito, consiiderano un pregio il comportarsi in codesto modo da parte delle donne!
Questi uomini sono PERVERSI, poichè dicono: "Lascia che si soddisfino!".
Le Autorità sono MERDOSE: tanto contro la prostituzione, e NIENTE contro la violenza femminile!!! Ho fatto sprofondare il Presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza.