Autore Topic: Rudimenti di antifemminismo .  (Letto 1355 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Rudimenti di antifemminismo .
« il: Luglio 12, 2014, 14:28:38 pm »
Perlomeno in tutti questi anni una cosa è apparsa in maniera netta ed incontrovertibile : il fallimento totale  di quella modalità passiva e conciliante adottata dagli uomini nei decenni passati nei confronti del femminismo , da ciò possiamo dedurre che l’ unica possibilità che abbiamo a nostra disposizione per poter sperare di abbattere il femminismo consiste nell’intraprendere l’iniziativa in maniera attiva , dalla lotta contro il crimine dell’aborto al gender fino alla riforma del diritto di famiglia ed a tutto il sistema più in generale volto a fornire privilegi alle donne a scapito ovviamente degli uomini .
Restare inerti di fronte a tutti questi temi di vitale importanza non significa altro che fornire alle femministe un ulteriore trampolino di lancio per ottenere un sistema legislativo e sociale ancora più misandrico e distruttivo per noi uomini , per i bambini e per le famiglie .
Mi sono quindi chiesto quale è stata la molla che spinge così tanti uomini di diversa estrazione sociale e culturale ad intraprendere questa lotta , quale il nostro minimo comune denominatore .  Perché , dunque , noi uomini abbiamo deciso di combattere il femminismo ?
A  mio avviso i motivi possono essere sostanzialmente raggruppati in due filoni conseguenziali l’uno con l’altro .
Un primo motivo risiede nel fatto che le legittime istanze maschili proposte in questo come in altri luoghi che trattano di questione maschile , pur nelle reciproche e naturali differenze di sensibilità e di  interpretazioni ,  rappresentano per noi dei temi di importanza vitale per la nostra stessa esistenza di uomini .
Abbiamo notato che più il tempo passa più assistiamo ad un saccheggio dei diritti e ad un processo forzato ed imposto dall’alto di femminilizzazione e di progressivo inzerbinamento del concetto stesso di “Uomo” con la concreta possibilità di dover assistere , prima o poi , alla completa distruzione della maschilità e della virilità degli uomini dell’ovest . 
Pertanto , io mi sono fatto l’idea che se le femministe non sono disposte a concedere agli uomini quanto spetta loro di diritto , allora non si può far altro che riprenderci questi diritti con o senza il loro consenso .
La necessità di passare ad una controffensiva antifemminista su tutti i fronti sociali , legislativi e morali investiti dall’attacco femminista consiste nella certezza che le femministe non si accontenteranno certo di tutto ciò che hanno già usurpato agli uomini ed il mio maggior timore consiste proprio in una ripresa a tutto campo di iniziative femministe volte ad ottenere ulteriori privilegi e pretese sempre più folli ed irrazionali . 
Una seconda motivazione è rinvenibile nelle femministe stesse .
Sono state le femministe stesse la causa primaria della nascita di uomini antifemministi .
Nel corso dei secoli siamo stati costretti ad assistere sempre alla stessa storia :  succede che un uomo in buona fede incontra sulla propria strada una donna che,  ha già fatto freddamente i suoi calcoli , così prima o poi arriva il momento in cui un uomo si stanca di essere sfruttato e raggirato da una donna egoista , approfittatrice , corruttrice , bugiarda e maldicente , si ribella e dice basta .
In essa prevale la stravagante idea di pretendere tutti i benefici frutto dell’intelligenza maschile nella scienza , nella medicina , nella tecnologia , del lavoro maschile per il sostentamento della famiglia e del sangue maschile in caso di guerra ed al contempo continua imperterrita a fare tutto ciò che più gli aggrada come se nulla fosse .
Appare lapalissiano , quindi , che se non ci fosse stato il femminismo non esisterebbe neanche l’antifemminismo perché sono lo stesse femministe che fanno in modo che molti uomini , prima o poi , diventino antifemministi .
E su quest’ultimo punto possiamo sicuramente contare sulle femministe : finché esisterà il femminismo , l’antifemminismo non scomparirà mai .
Detto questo , posso dire di essere del tutto esente da ogni odio generalizzato nei confronti delle donne .
Ammetto di non aver mai amato le donne , la loro assoluta mancanza di nobili ideali e la loro profonda natura non fa certo deporre la mia stima nei loro confronti  , tuttavia , ho preso atto che esistono pochissime donne che hanno deciso di schierarsi in assoluta buona fede dalla parte di quegli uomini occidentali che , nonostante tutto ci sia contro ,  lottano con tenacia e perseveranza contro il femminismo .
La nostra lotta contro la dottrina femminista trova la sua ratio fondamentale principalmente nel fatto che il femminismo rappresenta per noi un pericolo fatale per la nostra stessa esistenza .
In questo periodo abbiamo assistito ad un ingresso massiccio forzato ex lege delle donne in politica.
I motivi di questa diffusione delle donne in particolar modo nel mondo della politica sono due , in primo luogo le femministe si sono subito accorte dell’importanza di procedere ad una massiccia penetrazione nei partiti politici , in quanto i partiti politici oggi come oggi rappresentano il miglior luogo in Italia dove buone a nulla possono ottenere una lauta remunerazione con annesse indennità , benefit e pensione a fine legislatura ed è proprio questo il vero motivo che spinge le parlamentari a costringere di  far approvare leggi elettorali contenenti quote rose e doppie preferenze di modo che il cittadino venga obbligato a votare per forza una donna , facendo comunque scattare il paracadute “quota rosa” in caso di mancanza di consenso popolare .
Rimasi sbigottito e me ne andai disgustato quando una volta mi è capitato di assistere all’uscita di alcune di queste “rappresentanti del popolo” da Palazzo Montecitorio per catapultarsi letteralmente nei vicini negozi siti via Condotti per acquistare l’ultima borsa di Gucci o di Vuitton o l’ultimo capo d’abbigliamento d’alta moda .
Allora dentro di me sorsero numerosi interrogativi : è a queste donne che sono affidate le sorti della mia Patria erede dell’Impero Romano , del Rinascimento ed espressione mondiale del genio maschile ?
E’ a queste donne che sono affidate le sorti di milioni di uomini e donne che , a cause di politiche disastrose , non possono neanche formarsi una famiglia ed avere dei figli per mancanza dei mezzi economici minimi di sussistenza e conseguenti effetti demografici devastanti per il futuro dell’intera nazione ?
Tutti i progressi della storia dell’umanità sono stati  il frutto di un massiccio ingresso di donne nei vari ambiti direttivi e decisionali nell’ambito del quale la mediocrità è elevata a potere oppure , al contrario ,  sono soltanto il risultato del cervello di singoli uomini dotati di ingegno o di principi o di statisti illuminati ?
La somma aritmetica di 100 teste vuote femministe potrà mai sostituire 1 singolo cervello maschile ?
Il secondo motivo di questa penetrazione in massa delle donne nel mondo della politica risiede nel fatto che il partito politico costituisce attualmente per le femministe  la sorgente finanziaria principale attraverso cui le stesse possono estorcere denaro dallo Stato e pagare le spese dell’enorme apparato burocratico femminista ed i relativi stipendi di femministe perdigiorno pagate per diffondere e propagandare odio e menzogne contro gli uomini .
Così adesso ci troviamo di fronte a noi stessi , all’uomo occidentale ovvero a colui il quale , pur rappresentando 1/20  di tutta la popolazione mondiale , si deve il 90% del progresso culturale , scientifico , filosofico ed artistico di tutta la storia dell’umanità .
E così , l’uomo occidentale battuto , isolato e lasciato solo a combattere contro forze e poteri  di gran lunga superiori può sperare di sopravvivere a tutto questo odio ed a questa violenza inaudita se resta integro nel proprio essere Uomo rigettando in toto il contagio femminista anche se il quadro attuale appare a tinte fosche .

Gandalf ebbe a dire ad Aragorn : “Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno , all’alba guarda ad EST…”

Oggi io affermo che la nostra Alba sorgerà ad EST dalla Russia !

Innumerevoli sono gli esempi offerti dalla storia di rapidi mutamenti e capovolgimenti di fronte che mi inducono a pensare che possiamo davvero farcela , non dobbiamo far altro che rifiutare di capitolare di fronte al femminismo e tenere alto il vessillo antifemminista ! 
Amici miei , che il Signore ci conceda la forza di non mollare , il coraggio di lottare ed il tempo di riuscirvi !
« Ultima modifica: Luglio 12, 2014, 14:43:51 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius