Piludu hai perfettamente ragione!! Si punisce lo stupro in maniera sproporzionata, sia rispetto alla sua gravità, sia rispetto alla violenza fisica, ed al contempo si sta mandando avanti la depenalizzazione della violenza fisica. Il reato di lesioni è considerato, a torto, un reato minore, mentre invece, secondo me, ed anche secondo l'organizzazione anti-femminista mondiale, dovrebbe essere punito più severamente il reato di lesioni, per lo meno le lesioni di una certa gravità, rispetto al reato di stupro!!
Adesso i bacchettoni ecclesiastici di questo sito mi andranno addosso, ma non me ne frega niente, io vado avanti per la mia strada e penso con il mio cervello, non con il cervello delle nazi-femministe che parlano in televisione, compresa qualche bella figa,seppure un pò stagionata, come Paola Perego, che comunque prenderei ugualmente a calci in culo, perchè le nazi-femministe vanno prese tutte a calci in culo, comprese le belle fighe!
P.S. La prenderei a calci in culo perchè ha detto che fanno bene negli USA a dare 70 anni di carcere agli stupratori e che anche in Italia dovrebbero fare lo stesso! MA VAFFANCULOOO!!!!