Autore Topic: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!  (Letto 3238 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« il: Aprile 28, 2011, 12:54:25 pm »
Citazione
http://affaritaliani.libero.it/cronache/autobomba_veleno_zuppa280411.html

Torino/ Un'autobomba, poi il veleno nella zuppa. Così la moglie voleva uccidere il marito
Giovedí 28.04.2011 09:10


 
Aveva deciso di porre fine alla sua unione coniugale nel peggiore dei modi: ammazzando il marito. Invece il piano messo a punto con il suo amante è finito con l'arresto da parte della polizia. La 37enne ha tentato di far saltare in aria l'auto del marito e, dopo fallimmento dell'attentato, ha provato ad avvelenarlo con un topicida. E' successo a Torino.

L'indagine era partita lo scorso 15 aprile quando una bomba collocata sull'auto della vittima aveva messo in allarme la città. Emanuela Lopez, operaia di 37 anni dipendente della Robe di Kappa, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile con l'accusa di tentato omicidio in concorso con il suo amante Edoardo Domenico Simbula, artigiano di 38 anni.

IL VELENO NELLA ZUPPA- Gli investigatori sono arrivati in tempo perché, grazie alle intercettazioni telefoniche, avevano scoperto che la donna stava mettendo in atto un altro piano omicida: una zuppa di zucca arricchita con veleno per topi e scarafaggi che avrebbe servito al marito per il suo compleanno.

Gli agenti hanno sentito chiaramente la donna dire all'amante: "Non riesco a scioglierlo, è blu e ha un cattivo odore". Il pubblico ministero Andrea Bascheri contesta loro anche l'aggravante della premeditazione. I due avrebbero già ammesso le loro responsabilità nell' interrogatorio davanti al pm.

"L'AUTOBOMBA POTEVA DISTRUGGERE UNA SCUOLA"- Potrebbe diventare di tentata strage l'accusa mossa dalla procura di Torino a Emanuela Lopez ed Edoardo Simbula qualora le perizie disposte sulla vettura saturata con gas la mattina del 15 aprile, accertassero che poteva uccidere gli studenti dell'istituto tecnico "Grassi". Lo si apprende dalla questura del capoluogo piemontese. Nell'interrogatorio davanti al pm Andrea Bascheri, la donna ha raccontato di essere stata più volte maltrattata dal marito, di 33 anni, anche se non aveva mai sporto denuncia. La circostanza, tuttavia, deve ancora essere verificata dagli investigatori. La coppia era in fase di separazione dopo un matrimonio durato circa 20 anni. I due hanno anche due figli, di 17 e di otto anni.

Adesso per la separazione come sarà "gestito" l'affidamento condiviso? Figli , casa, auto, assegno di mantenimento alla madre come "coniuge prevalente"?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2011, 13:40:09 pm »
più che altro è interessante vedere come una donna di solito in quetse situazioni, non si muove mai da sola...

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2011, 14:54:30 pm »
più che altro è interessante vedere come una donna di solito in quetse situazioni, non si muove mai da sola...

Certo! Mai si sporca le mani da sola; coinvolge SEMPRE il coglione di turno, almeno, peggio che vada, la Magistratura divide le colpe all'80% uomo e 20 % donna !!!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2011, 16:49:51 pm »
più che altro è interessante vedere come una donna di solito in quetse situazioni, non si muove mai da sola...

Secondo me hai fatto centro.

Dietro a una quota considerevole di violenze da uomo contro uomo, c'è la volontà della donna.

Ma il femminismo nella storia ha preferito guardare solo all'aspetto superficiale e visibile del male ... Perché altrimenti non si sarebbe potuto affermare l'innocenza femminile e la sua superiorità morale.





Take the red pill

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2011, 16:52:17 pm »
la presenza del maschio è necessaria per la messa in pratica del piano e aumentare le chances di portarlo a termine grazie alla sua maggiore prestanza fisica, oltre che per dare un supporto psicologico a lei che così potrà scaricare addosso all'altro parte delle responsabilità...

queste femminucce sono disposte a rinunciare al ruolo di protagoniste solo quando ci sono da affrontare grossi rischi...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2011, 17:08:14 pm »
E non solo NON SE NE VERGOGNANO, ma SE NE VANTANO pure come "furbizia" e
"astuzia" femminile che dimostrerebbe la loro "superiorità" nei confronti degli idioti
maschi che si fanno stupidamente e passivamente manipolare. E se facessimo i
"superiori" anche noi? Passeremo sicuramente da miserabili. Ma a questo punto è
necessario rivolgerci una domanda: "E' meglio passare da imbecilli o passare da
miserabili?" Vorrei sentire l'opinione di ognuno. Io tifo per il "miserabile".

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2011, 17:13:45 pm »
... "E' meglio passare da imbecilli o passare da miserabili?" Vorrei sentire l'opinione di ognuno. Io tifo per il "miserabile".

Io sono da sempre un miserabile. E' lo sganciamento emotivo: giudica sempre con la testa tua ciò che una donna ti chiede di fare.

E' la via della pace.

Le donne ci chiedono spesso di andare in guerra: contro qualcuno o qualcosa, oppure come avviene oggi, contro noi stessi. E tanti troppi si lasciano arruolare senza riflettere.



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2011, 17:15:13 pm »
Tutti oggi dicono che senza uomini non ci sarebbero guerre. Ma io ho il sospetto che succederebbe lo stesso senza donne. Anzi ...


Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2011, 17:18:41 pm »
Benissimo, questa è la situazione al momento registrata e i risultati pervenuti:

                  MISERABILE                         IMBECILLE

                          2                                    0

Si aspettano altri giudizi e valutazioni. Forza che la partita è appena iniziata!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2011, 17:37:46 pm »
Benissimo, questa è la situazione al momento registrata e i risultati pervenuti:

                  MISERABILE                         IMBECILLE

                          2                                    0

Si aspettano altri giudizi e valutazioni. Forza che la partita è appena iniziata!

va be, hai contato 2 volte guit. niente paura: rimedio io :P. voto miserabile. 2-0
ps. se una donna non si è mai lamentata con te per la tua "inutilità", ovvero perche non ti lasci arruolare, se non hai riso diverse volte (almeno fra te e te), di fronte alle sue pressioni psicologiche in questo senso...vota imbecille.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2011, 18:32:50 pm »
No, caro Beta, vi è compreso anche il MIO voto assegnato all'epiteto "imbecille".
A scanso di equivoci, riporto i dati disaggregati e specificati:

                               MISERABILE                       IMBECILLE

Massimo        voto            1                                      0
Guit              voto            1                                      0
Beta             voto             1                                     0

TOTALE:                           3                                     0
   

Finora è in testa il miserabile. Forza, si attendono altri giudizi. Avanti gli altri!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2011, 19:06:46 pm »
io voto per il miserabile. mille volte meglio che l'imbecille

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2011, 19:24:14 pm »
Adesso per la separazione come sarà "gestito" l'affidamento condiviso? Figli , casa, auto, assegno di mantenimento alla madre come "coniuge prevalente"?

coniuge prevalente , senza dubbio. In virtù dell'art. 127776543 del c.c. e della sentenza della cassazione del 30 febbraio del 2013 , Giudice
Segaciuchi : la coniuge che, nel tentativo di eliminare fisicamente il coniuge, avvalendosi dell'aiuto di un qualsivoglia amante/amico/cicisbeo, non pervenisse all'effetto voluto, scientemente o non scientemente o anche casualmente, dovrà ritenersi essere coniuge prevalente , in quanto il di lei marito, rimasto malauguratamente vivente, ne impedisce, virtualmente o realmente l'assunzione come coniuge assoluto, qualifica che le sarebbe spettata se il di lei marito fosse deceduto ( una prece per il cornuto disgraziato ).
per tale esito mancato , considerando il danno esistenziale occorso alla signora, che rimarrà una semplice coniuge prevalente, a  lei andranno i figli, l'appartamento, il mantenimento e 4 trombate agratis da consumarsi con nerboruti negri migranti, o anche stanziali.
L'amante dovrà versare all'amata una cifra rivalutata all'indice Istat , da quantificarsi in separata sede, come risarcimento per il mancato esito fatale della macchinazione, esito da ascriversi alla condotta imperita dell' imbecille amante.
Presidente giud. Girolamo Trinciarospi,  990 sez Cazzaz cassazione

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2011, 19:49:54 pm »
No, caro Beta, vi è compreso anche il MIO voto assegnato all'epiteto "imbecille".
errore mio, che dici lo posso imputare a questa societa femminista che mi discrimina? :rolleyes:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Tentato omicidio del marito premeditato con l'amante !!!
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2011, 23:21:51 pm »
Dunque, la situazione è questa: vince il "miserabile" per 4 a zero. Hanno votato:

Massimo         per il  miserabile

Guit               per il miserabile

Beta              per il miserabile

il marmocchio  per il miserabile

Chi vota per l'imbecille?