Autore Topic: Gli uomini bestia e la sottocultura.  (Letto 5098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2011, 00:26:36 am »
io è una vita che lo vado ripetendo che i nostri problemi sono determinati:

al 10% dalle donne che in questi privilegi ci sguazzano.
al 90% dai comportamenti sbagliati di tanti troppi uomini col prosciutto sugli occhi e la cacca nel cervello zerbinissimi con le loro sciaquette ed aggressivissimi con gli altri maschi anche in caso di torto marcio.

e sono questi ultimi che ho infatti sulle palle: (dire sulle palle è un buonismo: in effetti vorrei fare loro quello che Stalin ha fatto ai dissidenti!!!) ma scusate: se ci proponessero un lavoro da 5000 euro al mese villa gratuita e auto aziendale per lavorare 2 ore la settimana a fare due bischerate rifiuteremmo dicendo "no perché non è giusto! non me lo merito?" no di certo! è per questo quindi che imputo in minima parte alle donne la colpa di questo disastro.
Sic transit gloria mundi.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2011, 06:43:57 am »
io è una vita che lo vado ripetendo che i nostri problemi sono determinati:

al 10% dalle donne che in questi privilegi ci sguazzano.
al 90% dai comportamenti sbagliati di tanti troppi uomini col prosciutto sugli occhi e la cacca nel cervello zerbinissimi con le loro sciaquette ed aggressivissimi con gli altri maschi anche in caso di torto marcio.

e sono questi ultimi che ho infatti sulle palle: (dire sulle palle è un buonismo: in effetti vorrei fare loro quello che Stalin ha fatto ai dissidenti!!!) ma scusate: se ci proponessero un lavoro da 5000 euro al mese villa gratuita e auto aziendale per lavorare 2 ore la settimana a fare due bischerate rifiuteremmo dicendo "no perché non è giusto! non me lo merito?" no di certo! è per questo quindi che imputo in minima parte alle donne la colpa di questo disastro.

Quoto, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: sa la qm è causata al 90% dai comportamenti sbagliati degli uomini, comportamenti che spesso e volentieri si risolvono in aggressività e violenza criminale verso altri uomini, chi me lo fa fare a me di lottare per risolvere la qm e quindi per migliorare la condizione anche di questi patetici cretini?

Non voglio fare polemica, sono solo curioso di conoscere le vostre posizioni in merito :hmm:

Perché delle due l'una: o non è vero che la qm è al 90% colpa degli uomini, oppure se è vero vuol dire che gli uomini, o la stragrande maggioranza di loro, si meritano la qm con il suo contorno di male-bashing costante, leggi misandriche, e quant'altro.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2011, 09:12:52 am »
la stragrande maggioranza di loro, si meritano la qm con il suo contorno di male-bashing costante, leggi misandriche, e quant'altro.

è esattamente così, il problema è che più passa il tempo e più è difficile anche per chi non si meriterebbe tutto questo schifo non esserne "coinvolto" direttamente o, più spesso, indirettamente.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2011, 10:14:25 am »

io penso che tu fai di tutta l'erba un fascio...mi sembra a un'immagine non troppo credibile....io di questi uominibestia non ne ho mai visti troppi sinceramente. L'articolo fa obbiettivamente pena anche tratta l'argomento con una superficialità semplicemente  disarmante

Ok, non dico che tutti gli uomini siano così, però ce ne sono troppi. E troppi non significa che ce ne siano 1 su 2, significa anche soltanto che ce ne siano 1 su 10, ma quel 10% è già troppo perché quello è un modello tanto assurdo quanto dannoso.

Cmq è un discorso da approfondire. Io non so esattamente a cosa volesse riferirsi lo scrittore di quell'articolo, però innanzitutto mi fa piacere vedere che qualcuno si accorga che ci sono in giro tanti uomini persi e "distratti". Per parlare di QM si può iniziare anche semplicemente analizzando i comportamenti delle persone che vedi per strada: guardi gli uomini... ne vedi moltissimi con aria spenta, sottomessi, stressati e potenzialmente aggressivi, tutto il contrario delle donne al loro fianco che invece sono dominatrici e spadroneggianti. Da qui poi uno si inizia a chiedere: perché? non è che forse la condizione maschile sta peggiorando sempre più? Uno parte da questo, vede che c'è qualcosa che non va, e poi ci pensa: qualcosa che non va c'è per davvero.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2011, 11:55:31 am »
Quoto, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: sa la qm è causata al 90% dai comportamenti sbagliati degli uomini, comportamenti che spesso e volentieri si risolvono in aggressività e violenza criminale verso altri uomini, chi me lo fa fare a me di lottare per risolvere la qm e quindi per migliorare la condizione anche di questi patetici cretini?

lo fa fai per te stesso, per le prossime generazioni di uomini, per tutti gli uomini che non sono zerbini, ne criminali,e sono tanti, ma soprattutto lo fai per la maschilita. restituire dignita alla maschilita riduce drasticamente il numero degli zerbini.

ok ci sono gli zerbini, ci sono i personacci che ti uccidono per un capriccio di lei, non sono pochi, ma non sono neanche la stragrande maggioranza.
la stragrande maggioranza secondo me è vittima di 40 anni di cultura dominante alla quale si adatta, la qm è sconosciuta e io credo che la maggioranza degli uomini viva malissimo la situazione ma creda di essere sola e senza possibilita di cambiare le cose, per cui si fa i caxxi suoi, si adatta e cerca di sopravvivere alla menopeggio, magari mettendolo nel di dietro ad altri uomini per il semplice motivo che altri uomini appena possono lo mettono nel di dietro a loro. è una lotta, se non hai mai sentito parlare di qm o del momas, l' unica cosa che ti rimane è cercare di salvare il sederino, anche a discapito degli altri. la solidarieta maschile va ricostruita combattendo il femminismo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2011, 14:04:02 pm »
lo fa fai per te stesso, per le prossime generazioni di uomini, per tutti gli uomini che non sono zerbini, ne criminali,e sono tanti, ma soprattutto lo fai per la maschilita. restituire dignita alla maschilita riduce drasticamente il numero degli zerbini.

ok ci sono gli zerbini, ci sono i personacci che ti uccidono per un capriccio di lei, non sono pochi, ma non sono neanche la stragrande maggioranza.
la stragrande maggioranza secondo me è vittima di 40 anni di cultura dominante alla quale si adatta, la qm è sconosciuta e io credo che la maggioranza degli uomini viva malissimo la situazione ma creda di essere sola e senza possibilita di cambiare le cose, per cui si fa i caxxi suoi, si adatta e cerca di sopravvivere alla menopeggio, magari mettendolo nel di dietro ad altri uomini per il semplice motivo che altri uomini appena possono lo mettono nel di dietro a loro. è una lotta, se non hai mai sentito parlare di qm o del momas, l' unica cosa che ti rimane è cercare di salvare il sederino, anche a discapito degli altri. la solidarieta maschile va ricostruita combattendo il femminismo.


Si puo darsi, ma c'è anche chi se la cava egregiamente. Io su questo discorso sugli zerbini ci andrei molto cauto: io ho conosciuto motli uomini e ragazzi tutti bravi e obbedienti davanti alle pretese e alla petulanza delle loro mogli e fidanzatine, ma che poi a nei fatti si fanno gli affari loro e non cedono di un millimetro.
40 anni di cultura....si ok. Ma io sinceramente non capisco cosa si voglia dire con "combattere il femminismo": dobbiamo cobattere per imporci, femminismo o non femminismo. E sinceramente quando sento parlare di "femminismo" o "cultura femminista" mi metto a ridere: il femminismo è morto, oggi esiste la cultura del nulla e del consumo. Ma non mi voglio dilungare troppo...vi spiegherò come la vedo io in un altra discussione magari
 

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #21 il: Maggio 03, 2011, 14:47:07 pm »

Si puo darsi, ma c'è anche chi se la cava egregiamente. Io su questo discorso sugli zerbini ci andrei molto cauto: io ho conosciuto motli uomini e ragazzi tutti bravi e obbedienti davanti alle pretese e alla petulanza delle loro mogli e fidanzatine, ma che poi a nei fatti si fanno gli affari loro e non cedono di un millimetro.
40 anni di cultura....si ok. Ma io sinceramente non capisco cosa si voglia dire con "combattere il femminismo": dobbiamo cobattere per imporci, femminismo o non femminismo. E sinceramente quando sento parlare di "femminismo" o "cultura femminista" mi metto a ridere: il femminismo è morto, oggi esiste la cultura del nulla e del consumo. Ma non mi voglio dilungare troppo...vi spiegherò come la vedo io in un altra discussione magari
 
certo che cè chi se la cava egreggiamente, questo è un bene.
al femminismo teorico è subentrato il femminismo reale, se il femminismo è morto è per il semplice motivo che del femminismo non cè piu bisogno,  come uno che ha imparato a pedalare non ha piu bisogno delle rotelle. chiamarla cultura femminista o cultura del nulla e del consumo non cambia di molto la sostanza. la sostanza è che le donne hanno il potere morale sul bene e sul male, potere che gli è stato regalato dal femminismo (con responsabilita anche maschile, se non addirittura "per volonta" maschile, si capisce). le donne hanno ereditato dal femminismo questo potere, e poco importa se il femminismo è vivo o morto.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #22 il: Maggio 03, 2011, 15:48:41 pm »
Beh lo dico anche io che questi elementi sono una minoranza però ci sono da dire due cose:

1. In una società sana non dovrebbero proprio esistere.
2. Loro rappresentano la punta dell'iceberg: a scendere ci sono quelli che non hanno nè la testa rasata (che tra l'altro porto anche io visto che sono spelacchiato :D :D) nè il fare minaccioso ma sono pronti a dare regione sempre ed incondizionatamente alle donne solo in quanto donne anche a discapito degli altri maschi: anche quelli sono un problema e sono ahimè molti di più dei tipi sopradescritti (spero non la maggioranza degli uomini altrimenti siamo del gatto :blink: :blink:).

Per il resto concordo con gli altri interventi: il loro comportamento, seppur in maniera indiretta danneggia anche me quindi rappresentano un problema per me: se fanno una finaccia loro non mi tange (mal voluto non è mai troppo diceva la mia povera nonna).
Sic transit gloria mundi.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #23 il: Maggio 03, 2011, 19:25:21 pm »
lo fa fai per te stesso, per le prossime generazioni di uomini, per tutti gli uomini che non sono zerbini, ne criminali,e sono tanti, ma soprattutto lo fai per la maschilita. restituire dignita alla maschilita riduce drasticamente il numero degli zerbini.

 la solidarieta maschile va ricostruita combattendo il femminismo.

concordo piu si è femministi è piu inevitabilmente aumenta la svalorizzazione, la frammentazione l'antagonismo tra uomini.Ma bisogna anche cercare di vagliare tutto quello che le donne dicono in tutte le situazioni senza lasciarsi coinvolgere dal pianto o dal tono della voce o da come lo dicono ne soprattutto condividere il loro rancore verso gli uomini quando raccontano qualcosa.I maschipentiti e i machisti assorbono come una spugna tutte le parole e i sentimenti femminili e li fanno propri.Non è questo che i non-femministi o risvegliati debbono fare.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #24 il: Maggio 03, 2011, 23:18:06 pm »
concordo piu si è femministi è piu inevitabilmente aumenta la svalorizzazione, la frammentazione l'antagonismo tra uomini.Ma bisogna anche cercare di vagliare tutto quello che le donne dicono in tutte le situazioni senza lasciarsi coinvolgere dal pianto o dal tono della voce o da come lo dicono ne soprattutto condividere il loro rancore verso gli uomini quando raccontano qualcosa.I maschipentiti e i machisti assorbono come una spugna tutte le parole e i sentimenti femminili e li fanno propri.Non è questo che i non-femministi o risvegliati debbono fare.
concordo al 100%

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #25 il: Maggio 04, 2011, 00:39:57 am »
Prototipo dell'uomo bestia è, senza dubbio, il protagonista del Telefilm + due film "Der Clown": "emerita" fetenzia made in Germania.
Max è un agente della W.I.P.A. - World Intelligence Police Agency.
Girando per Dusseldorf, incontra una compagnia di motociclisti, in cui si distingue Claudia, donna dall'indole estremamente aggressiva e violenta - si scopre, in seguito, sia stata cresciuta da una fanatica femminista, in un appartamento con accesso vietato a chi non avesse i Cromosomi XX.
Max prende Claudia nelle Squad che formerà, il ruolo di Claudia è quello di BALLBUSTER.
Da CONATI è la Scena in cui Claudia, vestita solo di una maglietta lunga, dorme scoperta su un materasso; gli uomini della Squad LA GUARDANO TENERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son PROPRIO UOMINI BESTIA!!!!! Con tutti gli uomini che ha suonato, LA GUARDANO TENERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!????????
Meritava L'INTERO CARICATORE della Vz.617,65Browing32ACP, e su tutto il corpo!

In seguito, viene finalmente uccisa da un uomo che - ovviamente - viene incarcerato.
Quando evade, Max reindossa la maschera da clown e gli da la caccia... CHE UOMO BESTIAAAA!!!!!!!!!!!!!


A questa ballbusting maniac, viene dato - pure - un lavoro da giornalista inviata, così, come Oriana Fallaci - faceva ballbusting travel!!!!!

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #26 il: Maggio 04, 2011, 12:44:08 pm »
Ok, non dico che tutti gli uomini siano così, però ce ne sono troppi. E troppi non significa che ce ne siano 1 su 2, significa anche soltanto che ce ne siano 1 su 10, ma quel 10% è già troppo perché quello è un modello tanto assurdo quanto dannoso.

Cmq è un discorso da approfondire. Io non so esattamente a cosa volesse riferirsi lo scrittore di quell'articolo, però innanzitutto mi fa piacere vedere che qualcuno si accorga che ci sono in giro tanti uomini persi e "distratti". Per parlare di QM si può iniziare anche semplicemente analizzando i comportamenti delle persone che vedi per strada: guardi gli uomini... ne vedi moltissimi con aria spenta, sottomessi, stressati e potenzialmente aggressivi, tutto il contrario delle donne al loro fianco che invece sono dominatrici e spadroneggianti. Da qui poi uno si inizia a chiedere: perché? non è che forse la condizione maschile sta peggiorando sempre più? Uno parte da questo, vede che c'è qualcosa che non va, e poi ci pensa: qualcosa che non va c'è per davvero.

condivido
anche a mio avviso sono +/- il 10% che non è poco

però rendersi coscienti di questa possibile deriva umana (sia maschile che femminile) non è certo poco :)

f.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #27 il: Maggio 04, 2011, 12:46:03 pm »
oggetto:
false accuse, arma letale verso uomini e ragazzi

iniziativa parlamentare su di un papà e figli che dal 1994 ad oggi hanno subito di tutto:

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=37648&stile=6&highLight=1
Atto Senato, Interrogazione a risposta scritta 4-04950
presentata da FRANCO CARDIELLO  6 aprile 2011, seduta n.534

"1994; dopo la separazione la madre presentava un esposto al giudice tutelare informandolo di vietare tutti i rapporti tra il padre e i figli per maltrattamenti; il giudice tutelare, sentito il genitore accusato, disponeva l'immediato ripristino dei rapporti parentali dandone immediata comunicazione all'Asl di Rimini, la quale, al contrario, non ha tenuto in conto tale dettato; " - INCREDIBILE! LA SENTENZA DEL GIUDICE
NON VALE NIENTE SE E' A FAVORE DI UN PADRE
.
"successivamente il Tribunale per i minorenni, cui erano stati inviati gli atti per competenza, sulla base delle informazioni ricevute dai servizi sociali della competente Asl di Rimini, decretava la decadenza del padre dalla potestà genitoriale; (!!) la Corte d'appello respingeva, quindi, il ricorso proposto dal padre [..] i rapporti fra il padre e i figli, già scarsissimi, si interrompevano del tutto a partire dal 1997, nonostante l'assenza di alcun dispositivo di divieto [..] nel 2003 uno dei figli, divenuto maggiorenne, presentava istanza al Tribunale per i minorenni per il reintegro della potestà genitoriale del padre confessando di non aver mai subito alcuna percossa da lui e riconoscendo come false le dichiarazioni fornite dalla madre; il secondo figlio, ancora minorenne, si recava dai carabinieri e, dopo aver confidato di non poter più vivere con la madre, comunicava la sua intenzione di rifugiarsi dal padre; " - FIGLI INASCOLTATI ANCHE SE ADULTI O CONSAPEVOLI, LA PAROLA DELLA DONNA E' LEGGE, UNA ACCUSA DELLA MADRE FATTA NEL 1994 PUO' ROVINARE LA VITA AD UNA FAMIGLIA INTERA ANCHE PER 10-20 ANNI. - BASTA DISCRIMINAZIONE SESSUALE. ART.3 - UGUAGLIANZA CIVILE - VIOLATO!

rif.
http://www.youtube.com/falseaccuse
http://paternita.info/false-accuse.html
http://www.youtube.com/uguaglianza
- -

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Gli uomini bestia e la sottocultura.
« Risposta #28 il: Maggio 04, 2011, 18:16:24 pm »
"Sotto il Cielo di Roma"



"E' dovere dell'uomo aiutare la donna.".