Ciao a tutti ragazzi,
io non riesco a capire come mai,con tutti questi divorzi,con tutti questi uomini che vanno in mezzo ad una strada,con i rapporti amorosi che si sfasciano per un niente,il popolo maschile continua imperterrito a sposarsi!!!!
Sposarsi per un uomo,è quasi come giocare al superenalotto,inutile girarci intorno,quasi sicuramente si perde,cioè,si divorzia! Si sa come vanno a finire i divorzi oggigiorno: tutto va alla donna,l'uomo viene letteralmente depredato dei suoi affetti,dei suoi figli,dei suoi soldi,della sua vita!
Ora quello che mi domando è se questi si sposano per convenzione sociale e quindi per non essere etichettati come "scapoli" però conoscono la QM,perchè è il loro amore che li abbaglia ma conoscono comunque la QM,oppure perchè non conoscono proprio la QM?
Mi sa mi sa,che la QM la conosciamo in pochi,qualcuno magari si accorge di qualcosa ma crede di essere un alieno in mezzo agli umani e quindi tende ad uniformarsi...Invece se prova a cercare un po' in internet,capirà che non è affatto un alieno e che c'è tutto un mondo che discute degli uomini e dei diritti che a noi mancano!
Se invece questa gente pur conoscendo la QM,si sposano lo stesso,son proprio stupidi forte!!!!!!!!!!!!!