Autore Topic: Ecco quello che ci hanno guadagnato  (Letto 4863 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Ecco quello che ci hanno guadagnato
« il: Maggio 05, 2011, 21:49:54 pm »
L'altra sera, saranno state le 23.30 circa, mi stavo recando ad un locale fuori città (uomini e donne lì pagano uguale state tranquilli  :D :D :D :D :D ) ma prima mi sono fermato al bar della stazione ferroviaria (l'unico aperto a quell'ora) per comprare le sigarette a mia madre. Nel Bar mi viene incontro una ragazza dall'evidente aria smarrita ed un pò malinconica che mi chiede "scusi va mica a *********?" (non indico la località ma si tratta di una frazione a pochi chilometri di distanza da cui sarei passato per recarmi al locale) ed io le ho risposto "no mi spiace": magari mi sbaglio ma mi sembrava in evidente difficoltà ed a malincuore ho rifiutato, fossero stati non dico 10 ma 5 anni fà il passaggio glielo avrei dato ma obbiettivamente negli ultimi tempi ne ho sentite veramente troppe; ho letto anche di casi di donne che si fanno dare passaggi e poi chiedono soldi dietro minaccia di denuncia di stupro; non sarà stato il suo caso ma il fatto che basta la sua parola senza alcuna controprova già a me sembra una roba da crimine contro l'umanità: è sbagliato il sistema non sono sbagliate le donne : cretine (e cretini) che si inventano reati sono sempre esistiti ma il punto è che se io vado dalla polizia a dire che tizio mi ha rubato in casa o mi ha picchiato la polizia mi risponde (giustamente perché dovremmo essere in uno stato di diritto) "eh mi spiace ma non possiamo farci niente se non ha prove" . ALLORA MI SPIEGATE PERCHE' QUESTO VALE PER TUTTI I REATI (COMPRESO L'OMICIDIO) MA NON PER LO STUPRO?????????? ALLORA LA TOPA E' SACRA FINO A QUESTO PUNTO????????

Niente, ci tenevo a raccontarvi la cosa.
Voi che avreste fatto?
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2011, 22:21:59 pm »
io a una certa ora il passaggio non lo do a nessuno...cmq di questo tipo di minacce non ne avevo mai sentito parlare...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2011, 22:25:58 pm »
Ho sentito storie di autostoppisti che poi in auto , taglierini alla mano, rapinavano tutto.

Mai fidarsi, e infatti ai giorni d'oggi pochissimi fanno l'autostop poichè sanno che nessuno darà più passaggi gratuiti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2011, 22:49:45 pm »
...
Voi che avreste fatto?

Più o meno la stessa cosa con le medesime tue riflessioni.

Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6856
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2011, 23:34:20 pm »
Di notte è buona regola di buon senso non chiedere passaggi. E non darne. Oggi
a maggior ragione se a chiederli è una donna. Hanno voluto l'incriminazione facile
di stupro? Adesso si becchino i rifiuti! Diranno che non ci sono più gli uomini di una
volta? Basta rispondere: "Non ci sono neppure gli stupratori di una volta. Quelli,
ovviamente, impuniti".

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2011, 00:15:41 am »
Di notte è buona regola di buon senso non chiedere passaggi. E non darne. Oggi
a maggior ragione se a chiederli è una donna. Hanno voluto l'incriminazione facile
di stupro? Adesso si becchino i rifiuti! Diranno che non ci sono più gli uomini di una
volta? Basta rispondere: "Non ci sono neppure gli stupratori di una volta. Quelli,
ovviamente, impuniti".
mi sembra un po infelice come risposta, suona come : "non siamo piu nel patriarcato dove gli uomini potevano stuprare liberamente le donne". suggerisco " ma vedi, sono un uomo moderno (mica uno sciovinista), le donne sono piu intelligenti piu questo piu quello..mica hanno bisogno di farsi aiutare da un uomo.
@giustizialista:
tendenzialmente non sei tranquillo nemmeno cosi, anzi, dal momento che hai osato rifiutarle un passaggio, nella sua testolina puo essere che meriti una bella lezione :sick:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2011, 00:23:47 am »
avrei fatto lo stesso. le rogne vanno prevenute

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2011, 01:32:11 am »
1956


Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1272
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2011, 14:37:43 pm »
Citazione da: GIUSTIZIALISTA
L'altra sera, saranno state le 23.30 circa, ...fossero stati non dico 10 ma 5 anni fà il passaggio glielo avrei dato ma obbiettivamente negli ultimi tempi ne ho sentite veramente troppe; ho letto anche di casi di donne che si fanno dare passaggi e poi chiedono soldi dietro minaccia di denuncia di stupro...
10 anni fa non ti sarebbero bastati, conosco più di un caso avvenuti almeno 20 anni fa.
A me personalmente è capitato che una "signora, mi ha chiesto un passaggio davanti ad un'auto-officina alle 8 di mattina, pensavo che avesse lasciato l'automobile al meccanico, si è poi dimostrata una prostituta, per mia fortuna, e non una che ricattava con una falsa denuncia per stupro.

hai fatto benissimo a non darle il passaggio.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2011, 14:59:36 pm »
10 anni fa non ti sarebbero bastati, conosco più di un caso avvenuti almeno 20 anni fa.
A me personalmente è capitato che una "signora, mi ha chiesto un passaggio davanti ad un'auto-officina alle 8 di mattina, pensavo che avesse lasciato l'automobile al meccanico, si è poi dimostrata una prostituta, per mia fortuna, e non una che ricattava con una falsa denuncia per stupro.

hai fatto benissimo a non darle il passaggio.

niente penale ma rischiavi il multone...............
Sic transit gloria mundi.

Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2011, 18:15:23 pm »
Cosa posso dire... probabilmente anche io non avrei dato passaggi. Più per timidezza che per altri pensieri.

Ma veramente questo post mi fa pensare... non si può più dare un passaggio ad una ragazza perche si rischia una falsa denuncia di stupro...  :wacko:     Io ero convinto che non si dovessero dare passaggi a tipi loschi o pericolosi :unsure:

Ma penso che questa sia la naturale evoluzione della società. Ognuno pensa ai propri affari (economici e familiari) e non si intromette nelle questioni altrui. Care donne avete voluto una (presunta) parità... ora cominciate ad arrangiarvi!!! :clap:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2011, 19:45:55 pm »
credo che conoscere i rischi aiuti molto a prevenirli

l'ingenuo che fa il cavaliere con qualunque donzella prima o poi resta scottato

in ogni caso credo che ci voglia buon senso e valutare caso per caso
purtroppo con le donne è difficile perchè la dissimulazione è il loro mestiere

sta di fatto che oggettivamente il femminismo ha peggiorato la qualità di vita delle donne: fino a 40 anni fa una donna meritava qualunque attenzione e aiuto, soprattutto se sola (mi ricordo mio padre, sarebbe stato inconcepibile non aiutare una donna in difficoltà)

oggi bisogna stare attenti a non finire nei pasticci

io, se fossi una donna seria, me la prenderei con le femministe: spaccherei un po' di crani, così, tanto per fare pari!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2011, 19:56:36 pm »
La ragazza a cui hai rifiutato il passaggio sarà già andata su un sito femminista a lamentarsi che "non ci sono più gli uomini di una volta"...  :D
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6856
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #14 il: Maggio 06, 2011, 20:11:23 pm »
E tu rispondi, sempre sul sito femminista: "non ci sono più gli stupratori di una
volta: quelli impuniti". Poi resta a vedere, come diceva Jannacci, l'effetto che fa!