E non lo sarà mai, hanno una mentalità completamente diversa
Bhe, i rom creano problemi gravi anche qui in italia, forse solo in ungheria la situazione è paragonabile alla nostra
Fidati che non raggiungeremo mai quei paesi ( Guarda caso, sono i più islamizzati). Invece un paese mediterraneo, per quanto possa aver vicino culture del genere, non assorbirà mai la mentalità femminista.
MA che tu sappia, ci sono diritti ai padri separati in quegli stati?
Poi l'unico paese irrecuperabile sono gli USA. Lì veramente il femminismo è fortissimo.
E non lo sarà mai, hanno una mentalità completamente diversa
Bhe, i rom creano problemi gravi anche qui in italia, forse solo in ungheria la situazione è paragonabile alla nostra
Fidati che non raggiungeremo mai quei paesi ( Guarda caso, sono i più islamizzati). Invece un paese mediterraneo, per quanto possa aver vicino culture del genere, non assorbirà mai la mentalità femminista.
MA che tu sappia, ci sono diritti ai padri separati in quegli stati?
Poi l'unico paese irrecuperabile sono gli USA. Lì veramente il femminismo è fortissimo.
D' accordo ce hanno una mentalità diversa sono in prima linea a credere nelle differenze, però il modello di quei paesi è il lodato occidente, quindi quando anche là quando arriverà il capitalismo e l'ugualitarismo fanatico ed emotivo come da noi ho paura che le cose cambieranno. Certo che dipende dal paese. Alcuni, come l'albania , la moldavia , come la romania sono più refrattari, però basta vedere la polonia, che per diverse cose non è pio tanto diversa da noi. Cosi' come la repubblica ceca.
Si' i rom creano gravi problemi anche da noi. In tutti i paesi che vanno creano problemi, però là sono di più, addirittura molte centinaia di miglia, specie in romania.
la scandinavia, olanda, inghilterra sono molto islamizzati, infatti le donne sono molto attratte da loro, il che è tutto un dire dato il loro comportamento fortemente maschilista che non si concilia con le femministe dell'odio dai capelli biondi e gli occhi celesti, che sono dure con i bianchi e umili e fortemente remissive con loro. Quindi il femmismo è una forma di ostilità solo verso gli autoctoni bianchi non verso tutti gli uomini.
Non so dei diritti ai padri separati con precisione, ma da quel poco che ho sentito da lei e da questo mio amico, le cose sono differenti. Come tu saprai fuori dall' europa, mi riferisco ai paesi asiatici e africani, quindi non bianchi, la situazione è a favore degli uomini.
In usa la situazione è migliore che in europa, specie scandinavia, e in paesi che ho menzionato. La' trovi i promise keeper e molti altri teorici critici del femminismo. Uno è DICK MASTERSON
Ti segnalo il libro e il sito:
http://www.menarebetterthanwomen.com/