Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
tuxedo:
4.
non vale per tutti gli uomini e non vale per ciascun uomo sempre allo stesso modo.
Un uomo "felicemente" accompagnato (pochissimi, ma ci sono) non ne e` soggetto,
per esempio.
fabriziopiludu:
Emblema del figapoweer è la Storia di Giuditta.
Warlordmaniac:
E' certamente sottovalutato, spesso negato, ma non solo dagli uomini: anche e soprattutto dalle donne.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: pecope - Maggio 08, 2011, 07:54:00 am ---4.
non vale per tutti gli uomini e non vale per ciascun uomo sempre allo stesso modo.
Un uomo "felicemente" accompagnato (pochissimi, ma ci sono) non ne e` soggetto,
per esempio.
--- Termina citazione ---
Non credo che sia una regola. Il figa power è religione, quindi è anche comprende anche il modo in cui questa persona ha sedotto la sua consorte. Se quel modo gli ha dato frutti e felicità, ne sarà ancora devoto.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: jorek - Maggio 07, 2011, 15:37:42 pm ---ho votato la tre: sta storia del figa power vale solo per le belle figliole, ed è roba di cui esiste anche il corrispettivo maschile. Come già dissi un po di tempo fa...provate a mettere un bellone tra un mucchio di fanciulle: queste faranno esattamente cio che vuole lui. Matematico, visto e già rivisto. Solo che il figapower è sbandierato a destra e sinistra, mettendo molte donne nella condizione psicologica di credersi delle principesse, le quali, una volta capito che la loro figa puo veramente poco, cominceranno a rilasciare dichiarazioni tipo "ah...non ci sono piu gli uomini cavallereschi di una volta" nel migliore dei casi.
Quindi sto figapower a me sa tanto di sola totale, sbattuta e ribattuta qua e la, ma veramente farlocca
--- Termina citazione ---
Il limite del dominio assoluto della figa è dovuto all'impossibilità, per diversi motivi, dell'alpha di accontentare tutte.
Da come dici tu sembri un negazionista, allora mi chiedo che cosa stia tu a fare qui?
Il figa power è alla base di quello che scriviamo e denunciamo in questo forum
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa