Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (21/44) > >>

Rita:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 11, 2011, 15:57:58 pm ---Non sapevo di essere come will smith   :D :D (per chi non lo avesse capito "io sono leggenda") visto che con me l'iniziativa l'hanno presa ben più di una (e non sono nè bellissimo nè miliardario)... il mio problema è un altro... mera sfortuna.... tutte quelle che ci hanno provato non mi piacevano......

--- Termina citazione ---

non ho capito la tua tesi: sostieni che ci si corre intorno in cerchio?

Cioè le donne che ci provano con te non t'attizzano così tanto  e tu non attizzi così tanto le donne con cui ci hai provato?  :huh:

Jason:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 11, 2011, 15:48:09 pm ---Se non ho capito male intendi che i maschi delle nuove generazioni sono meno sensibili al fascino/potere femminile: se intendevi questo confermo e ciò mi dà ottime speranze per il futuro.....

Intendo dire che i castrati mentali si, ci sono, e sono anche peggio dei castrati 30enni o 40enni - perchè probabilmente hanno subito da piccoli il lavaggio del cervello-, però contemporaneamente ci sono più "risvegliati".

Insomma, loro sono una speranza in un certo senso  :D

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 11, 2011, 15:30:01 pm ---e anche lì con cleopatra, elisabetta, anna bolena c'erano uomini al potere, ma il fatto che un uomo potente potesse anche perdere la testa per una bella donna, in passato non è mai stato strumento per crearci su un colpo di stato .

Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!

Mai sentito parlare - per esempio! - del Colpo di Stato che causò la detronizzazione - e LA MORTE!!! - dello Zar Pietro III!!?
Sul Trono, fu messa Caterina II!!!!!!

jorek:
beh giulia è vero che certe donne fanno impazzire gli uomini al punto da fari le peggio cose...ma ho visto donne anche donne fare qualsiasi cosa per certi uomini, compreso andargli a portare le torte in galera quando lui era dentro per omicidio, truffa, rapina a mano armata e continuare a servirlo con grande senso di devozione...

--- Citazione ---appunto una donna matura tipo di 45/50 anni si ritrova a corteggiare il ragazzo giovane e bello di 25, perché c'è una differenza sostanziale tra i due. ma questo non accade mai quando uomini e donne sono coetanei, di pari bellezza e di pari ricchezza.

scusa che differenza c'è tra un uomo di quaranta cinquanta anni che da un lavoro a una donna giovane attraverso vie particolari, e una donna di 40-50 anni che da lavoro a un uomo giovane attraverso vie particolari? Forse mi son spiegato male? Tra le altre cose quello stesso articolo lo postai qui sul forum

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Rita - Maggio 11, 2011, 16:19:37 pm ---non ho capito la tua tesi: sostieni che ci si corre intorno in cerchio?

Cioè le donne che ci provano con te non t'attizzano così tanto  e tu non attizzi così tanto le donne con cui ci hai provato?  :huh:

Non è una tesi... è quello che è successo a me......
Si purtroppo quelle a cui piaccio io non mi piacciono a me e viceversa...... infatti con me ha avuto molto più effetto lo Sfigapower.........

P.S. Perchè questa domanda posta in tono così dubbioso? non sarai mica una di quelle che dicono che in caso di avance femminili l'uomo ci sta sempre e comunque? ti avviso che se è questo che pensi con me sei completamente fuori strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa