Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46227 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Il "figapower"...
« Risposta #105 il: Maggio 11, 2011, 17:33:21 pm »
Intendo dire che i castrati mentali si, ci sono, e sono anche peggio dei castrati 30enni o 40enni - perchè probabilmente hanno subito da piccoli il lavaggio del cervello-, però contemporaneamente ci sono più "risvegliati".

Insomma, loro sono una speranza in un certo senso  :D

Appunto quello che sostengo anch'io.
Sic transit gloria mundi.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #106 il: Maggio 11, 2011, 17:58:11 pm »
Non è una tesi... è quello che è successo a me......
Si purtroppo quelle a cui piaccio io non mi piacciono a me e viceversa...... infatti con me ha avuto molto più effetto lo Sfigapower.........

perchè prima mi pareva sostenessi una simmetria tra l'iniziativa sessuale maschile e l'iniziativa sessuale femminile in generale

Citazione
P.S. Perchè questa domanda posta in tono così dubbioso? non sarai mica una di quelle che dicono che in caso di avance femminili l'uomo ci sta sempre e comunque? ti avviso che se è questo che pensi con me sei completamente fuori strada

perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #107 il: Maggio 11, 2011, 18:12:00 pm »
Tutto il discorso lo ha spiegato bene profeta nell'altra discussione e lo hanno spiegato bene pure altri utenti al di fuori di questo forum. Non ho voglia di stare a riscriverlo.
E comunque non è tutto bianco o nero come credete , non è che le donne trombano per piaceri che non sono fini a se stessi altrimenti che ce l'hanno a fare il clitoride e gli orgasmi multipli? E' una questione più complessa che con la mia discussione non può essere descritta appieno ma si può solo indicare la via. Solo profeta in parte ha descritto la questione. In parte.
uno. al di fuori da questo di questo forum, ma ormai anche dentro, cè un ignoranza che si taglia a fette..gli uomini si bevono delle stronzate che neanche immagini.
due. se ti ispiri alle teorie del profeta, si spiega tutto, i suoi messaggi credo di averli letti tutti e non c'era un concetto che fosse uno al quale valesse la pena ispirarsi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #108 il: Maggio 11, 2011, 18:24:27 pm »
questa è una discussione di 4 anni fa.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14467297
delle 2 l'una:
non capivano nulla i quemmisti di una volta
non capiscono nulla i quemmisti di oggi.

che la qm stia andando a puttane?

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #109 il: Maggio 11, 2011, 18:45:57 pm »
fantastico poi che mentre il figapower non esiste, si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.
strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #110 il: Maggio 11, 2011, 18:52:03 pm »
fantastico poi che mentre il figapower non esiste, si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.
strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.

invece i fare del sarcasmo inutile...ti converrebbe argomentare un po piu precisamente.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #111 il: Maggio 11, 2011, 19:00:59 pm »
perchè prima mi pareva sostenessi una simmetria tra l'iniziativa sessuale maschile e l'iniziativa sessuale femminile in generale

perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.

esatto!!!! fortunello eh?  :( :( comunque è una (magra) consolazione se mi dici che succede anche all'altra metà del cielo........

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #112 il: Maggio 11, 2011, 19:05:48 pm »

L'Avrò detto una mezza milionata di volte...... QUELLO NON E' FIGAPOWER.... SONO COMPORTAMENTI MASCHILI SBAGLIATI (E DANNOSI) (che sono poi alla base della QM)....ma ci sei mai stato in qualche locale all'estero?

Offline Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #113 il: Maggio 11, 2011, 19:40:32 pm »
Citazione
uno. al di fuori da questo di questo forum, ma ormai anche dentro, cè un ignoranza che si taglia a fette..gli uomini si bevono delle stronzate che neanche immagini.

Già.

Citazione
due. se ti ispiri alle teorie del profeta, si spiega tutto, i suoi messaggi credo di averli letti tutti e non c'era un concetto che fosse uno al quale valesse la pena ispirarsi.

Profeta mi piaceva per quello che ha scritto nella mia discussione, Jason ha le teorie Jason. Che poi Jason concorda molto con Profeta o qualcun altro è un altro discorso
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #114 il: Maggio 11, 2011, 19:44:47 pm »
Guarda che è la stessa cosa che avviene anche all'incontrario con le varie unioni: professore-studentessa medico-infermiera manager-segreteria titolare-operaia/impiegata ed aihmè politico-ragazza che vuol fare soldi e carriera facile: in queste unioni alla maggiore età e spesso minore avvenenza dell'uomo si contrappone la sua migliore collocazione sociale.
a parte che  esiste il politico-donna, medico-infermiera, manager- segretaria, titolare- operaia e anche professore-studentessa che possono benissimo avere la stessa età o pochissima differenza del tutto insignificante. ma quante esistono di relazioni a parti invertite?
Citazione
Due belli di pari età combattono invece ad "armi pari": ci può essere attrazione anche se lui non è ricco/affermato nel lavoro.
di sicuro un uomo attraente ha vita più facile di uno che non lo è, ma non credo che si "combatte" ad armi pari.

Offline Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #115 il: Maggio 11, 2011, 19:46:34 pm »
Citazione
fantastico poi che mentre il figapower non esiste

Mai detto questo. Infatti l'opzione "il figapower non esiste" non l'ho neanche messa.

Citazione
si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.

Una donna che pretende la cena pagata è boriosa. non so cosa c'entri il figapower

Citazione

Scusami ma per te esiste solo il bianco e il nero ? Eppure in mezzo a questi due ci sono una miriade di grigi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #116 il: Maggio 11, 2011, 19:50:43 pm »
Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!
ma ancora stai a l'asilo? :blink:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #117 il: Maggio 11, 2011, 20:00:09 pm »
beh giulia è vero che certe donne fanno impazzire gli uomini al punto da fari le peggio cose...ma ho visto donne anche donne fare qualsiasi cosa per certi uomini?
cosa?
Citazione
compreso andargli a portare le torte in galera quando lui era dentro per omicidio, truffa, rapina a mano armata e continuare a servirlo con grande senso di devozione...
sarà  la sindrome della crocerossina che però è un altra cosa   ... ma non lo so come si possa continuare a servire con devozione uno che vedrai una volta a settimana e ci potrai scambiare 5 parole...il resto della vita è fuori e chissà con chi ...

Citazione
scusa che differenza c'è tra un uomo di quaranta cinquanta anni che da un lavoro a una donna giovane attraverso vie particolari, e una donna di 40-50 anni che da lavoro a un uomo giovane attraverso vie particolari? Forse mi son spiegato male? Tra le altre cose quello stesso articolo lo postai qui sul forum
c'è una differenza totale fatta di numeri. il primo è quasi la normalità, il secondo sono casi eccezionali e  casualmente  coincidono con questi tempi influenzati da una filosofia femminista ed del maschi e femmine sono uguali.

Offline misterxy

• Utente
  • *
« Risposta #118 il: Maggio 11, 2011, 20:28:38 pm »
Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!

Mai sentito parlare - per esempio! - del Colpo di Stato che causò la detronizzazione - e LA MORTE!!! - dello Zar Pietro III!!?
Sul Trono, fu messa Caterina II!!!!!!
fabrì, datti una calmata.
Grazie.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #119 il: Maggio 11, 2011, 20:36:17 pm »
e  casualmente  coincidono con questi tempi influenzati da una filosofia femminista ed del maschi e femmine sono uguali.

Infatti,  riporto dal link del vecchio topic riportato da Beta una risposta di quattro anni fa di Bartali

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14467297&st=45#entry170806006
Ho votato provocazione fine a se stessa perché, secondo me, spesso le donne che prendono l'iniziativa lo fanno con l'intento di dimostrare qualcosa che ha poco a che fare con ciò che stanno facendo. Ormai mi sono abituato ad assistere a queste forzature portate avanti come dimostrazioni della correttezza delle tesi femministe, salvo poi notare che la stessa promotrice della dimostrazione senta la mancanza di ciò che ha "violato".
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli