Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Jason - Maggio 11, 2011, 16:28:51 pm ---Intendo dire che i castrati mentali si, ci sono, e sono anche peggio dei castrati 30enni o 40enni - perchè probabilmente hanno subito da piccoli il lavaggio del cervello-, però contemporaneamente ci sono più "risvegliati".
Insomma, loro sono una speranza in un certo senso :D
--- Termina citazione ---
Appunto quello che sostengo anch'io.
Rita:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 11, 2011, 17:29:31 pm ---Non è una tesi... è quello che è successo a me......
Si purtroppo quelle a cui piaccio io non mi piacciono a me e viceversa...... infatti con me ha avuto molto più effetto lo Sfigapower.........
perchè prima mi pareva sostenessi una simmetria tra l'iniziativa sessuale maschile e l'iniziativa sessuale femminile in generale
--- Citazione ---P.S. Perchè questa domanda posta in tono così dubbioso? non sarai mica una di quelle che dicono che in caso di avance femminili l'uomo ci sta sempre e comunque? ti avviso che se è questo che pensi con me sei completamente fuori strada
perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.
beta:
--- Citazione da: Jason - Maggio 11, 2011, 09:39:22 am ---Tutto il discorso lo ha spiegato bene profeta nell'altra discussione e lo hanno spiegato bene pure altri utenti al di fuori di questo forum. Non ho voglia di stare a riscriverlo.
E comunque non è tutto bianco o nero come credete , non è che le donne trombano per piaceri che non sono fini a se stessi altrimenti che ce l'hanno a fare il clitoride e gli orgasmi multipli? E' una questione più complessa che con la mia discussione non può essere descritta appieno ma si può solo indicare la via. Solo profeta in parte ha descritto la questione. In parte.
uno. al di fuori da questo di questo forum, ma ormai anche dentro, cè un ignoranza che si taglia a fette..gli uomini si bevono delle stronzate che neanche immagini.
due. se ti ispiri alle teorie del profeta, si spiega tutto, i suoi messaggi credo di averli letti tutti e non c'era un concetto che fosse uno al quale valesse la pena ispirarsi.
beta:
questa è una discussione di 4 anni fa.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14467297
delle 2 l'una:
non capivano nulla i quemmisti di una volta
non capiscono nulla i quemmisti di oggi.
che la qm stia andando a puttane?
beta:
fantastico poi che mentre il figapower non esiste, si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.
strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa