Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (24/44) > >>

Jason:

--- Citazione ---fantastico poi che mentre il figapower non esiste
--- Termina citazione ---

Mai detto questo. Infatti l'opzione "il figapower non esiste" non l'ho neanche messa.

--- Citazione ---si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.

Una donna che pretende la cena pagata è boriosa. non so cosa c'entri il figapower

--- Citazione ---strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.

Scusami ma per te esiste solo il bianco e il nero ? Eppure in mezzo a questi due ci sono una miriade di grigi.

Giulia:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 11, 2011, 16:33:44 pm ---Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!

ma ancora stai a l'asilo? :blink:

Giulia:

--- Citazione da: jorek - Maggio 11, 2011, 16:48:35 pm ---beh giulia è vero che certe donne fanno impazzire gli uomini al punto da fari le peggio cose...ma ho visto donne anche donne fare qualsiasi cosa per certi uomini?
cosa?

--- Citazione ---compreso andargli a portare le torte in galera quando lui era dentro per omicidio, truffa, rapina a mano armata e continuare a servirlo con grande senso di devozione...
sarà  la sindrome della crocerossina che però è un altra cosa   ... ma non lo so come si possa continuare a servire con devozione uno che vedrai una volta a settimana e ci potrai scambiare 5 parole...il resto della vita è fuori e chissà con chi ...

--- Citazione ---scusa che differenza c'è tra un uomo di quaranta cinquanta anni che da un lavoro a una donna giovane attraverso vie particolari, e una donna di 40-50 anni che da lavoro a un uomo giovane attraverso vie particolari? Forse mi son spiegato male? Tra le altre cose quello stesso articolo lo postai qui sul forum

c'è una differenza totale fatta di numeri. il primo è quasi la normalità, il secondo sono casi eccezionali e  casualmente  coincidono con questi tempi influenzati da una filosofia femminista ed del maschi e femmine sono uguali.

misterxy:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 11, 2011, 16:33:44 pm ---Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!

Mai sentito parlare - per esempio! - del Colpo di Stato che causò la detronizzazione - e LA MORTE!!! - dello Zar Pietro III!!?
Sul Trono, fu messa Caterina II!!!!!!

fabrì, datti una calmata.
Grazie.

Rita:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 11, 2011, 20:00:09 pm ---e  casualmente  coincidono con questi tempi influenzati da una filosofia femminista ed del maschi e femmine sono uguali.

Infatti,  riporto dal link del vecchio topic riportato da Beta una risposta di quattro anni fa di Bartali

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14467297&st=45#entry170806006
Ho votato provocazione fine a se stessa perché, secondo me, spesso le donne che prendono l'iniziativa lo fanno con l'intento di dimostrare qualcosa che ha poco a che fare con ciò che stanno facendo. Ormai mi sono abituato ad assistere a queste forzature portate avanti come dimostrazioni della correttezza delle tesi femministe, salvo poi notare che la stessa promotrice della dimostrazione senta la mancanza di ciò che ha "violato".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa