Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (29/44) > >>

Giulia:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 20:01:20 pm ---sieeeeeeeeee......... bona........................

--- Termina citazione ---
cioè?
le donne e gli uomini non hanno differenze biologiche? :unsure:

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 12, 2011, 20:03:02 pm ---sicuro che attrae molto di più ...però mi è capitato di vedere certe prostitute veramente brutte  :sick:
eppure qualcuno che se le fila - e paga anche - c'è... :hmm:

--- Termina citazione ---

Saranno maiale......... :lol: :lol: oppure ci vanno i vecchiacci per dù soldi..............

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 12, 2011, 20:05:32 pm ---cioè?
le donne e gli uomini non hanno differenze biologiche? :unsure:

--- Termina citazione ---

Si ma non quelle che intendono loro.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 19:56:13 pm ---Curiosi locali quelli che frequenti :blink: :blink: In quelli che conosco io al massimo smettono di far entrare gli uomini quando sono in eccessivo sovrannumero rispetto alle donne per evitare ovvi capannelli di allupati tutti intorno alla solita ragazza.

--- Termina citazione ---

E perché si dovrebbero evitare?
E a generi invertiti potrebbe succedere?

Red-:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 12, 2011, 19:47:07 pm ---La disparità ormonale?

--- Termina citazione ---
No...che quella pure esiste, ma mi riferivo ancora una volta al concetto di idolum. Lo so che sono monotono, ma sono davvero convinto che tutto giri intorno a quello, per quanto riguarda l'attrazione che un maschio suscita nelle femmine.
Cioè: se l'acqua tendenzialmente va verso il basso, sarà banale e sara noioso e poco originale ribadirlo, ma è così e non ci possiamo fare niente. ...Possiamo inventare sistemi che obblighino l'acqua ad andare verso l'alto, ma sarà sempre un qualcosa che non funziona granchè.
Le "vecchie" concezioni uomo/donna erano sostanzialmente corrette, e non c'è nulla da fare, sono ancora corrette e lo saranno per almeno diverse centinaia (o migliaia?) di anni. Al massimo si può "scalpellare" via tutto quel che c'è (o c'era) intorno e che non è indispensabile, (le "sovrastrutture", ad es. il machismo esibizionista) ma i concetti di fondo restano quelli di decenni fa.
...Negli ultimi decenni si è tentato di "smantellarli" con condizionamenti culturali ad hoc, ma il tutto era destinato a fallire ed ha fallito. Si è trattato di una menzogna consapevole, cioè si è mentito sapendo di mentire: la donna sarà sempre attratta dall'uomo "forte" (semplificazione forse un pò estrema del concetto di idolum, per esigenza di sintesi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa