Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 12, 2011, 20:09:57 pm ---E perché si dovrebbero evitare?
E a generi invertiti potrebbe succedere?
--- Termina citazione ---
Ti sembra carino in 5 tutti addosso alla stessa poverina????
No non credo che potrebbe succedere a parti invertite ma sempre per una questione non ormonale ma culturale per in un posto in cui ci sono troppi maschi rispetto alle femmine viene visto come una scocciatura mentre il contrario verrebbe visto come un ghiotto harem! ma anche questo senza esagerare: semplicemente si cercherebbero degli artifizi per cercare di attirare più uomini che donne (facendoli pagare di meno ecc).
Insomma alla fine è meglio che le cose siano il più equilibrate possibile.
Rita:
Red-
--- Citazione ---La donna bella attrae l'uomo, l'uomo che ha presenza e personalità (*) attrae la donna.
*
(o altre cose appetibili per la donna: il concetto di idolum è un pò più complesso)
a mio avviso, anche il fatto che il concetto di idolum sia più complesso, spiega anche la maggior iniziativa maschile. Voglio dire la bellezza la vedi, subito, immediatamente, non c'è da capire o da pensarci su.. è bella e basta. La presenza e la personalità si vedono meno al primo impatto, necessitano di un po' più di studio, di riflessione. Per una volta, il regno dell'invisibile, dell'impalpabile è vostro. :P forse :unsure:
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Red- - Maggio 12, 2011, 21:15:18 pm --- la donna sarà sempre attratta dall'uomo "forte" (semplificazione forse un pò estrema del concetto di idolum, per esigenza di sintesi).
Sì ma parimenti l'uomo sarà attratto dalla donna bella e non (come molti sostengono qui) da qualsiasi femmina purchè respiri.
Perchè poi è questo alla fine che mi fa girare i gioielli di famiglia a leggere certi discorsi... togliere dignità all'uomo considerandolo un canetto in calore alla mercè delle femmine. Che siamo diversi è innegabile che siamo attratti da cose diverse è innegabile ma, ed è questo il punto importante, c'è un equilibrio in questa diversità. Lo so benissimo che ci sono molte (ho detto molte non tutte) donne attratte da quello col macchinone da quello che guadagna tanto ecc, sono considerate superficiali materialiste ecc, beh anche io faccio mea culpa che rimango incantato da un visino d'angelo da due belle tette da un bel culo e da un fisico magro sodo ed asciutto, ma non sono attratto da qualsiasi donna e neanche dalla maggioranza (per la mia fascia di età e similari dopo anni di osservazione sono arrivato a concludere che trovo appetibili circa il 20% delle donne).
Questo ci tenevo a rimarcare. Poi che siamo diversi beh voglio vedere chi può negarlo.
Red-:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 21:49:52 pm --- ...Lo so benissimo che ci sono molte (ho detto molte non tutte) donne attratte da quello col macchinone da quello che guadagna tanto ecc, sono considerate superficiali materialiste ecc,
Io per la verità cerco sempre di ragionare sulle regole e non sui casi specifici, come prima cosa.
E la regola -a mio avviso- dice che le cose non stanno precisamente come dici: è il concetto di idolum che andrebbe compreso.
Poi ci sono diverse eccezioni e diverse precisazioni, se si volessero/potessero fare (ci vorrebbe un libro).
Io penso che, se uno ragiona sulle cose, avendo lo spunto dato della regola generale, può arrivare anche ai dettagli e pure ad ipotizzare le eccezioni.
--- Citazione ---togliere dignità all'uomo considerandolo un canetto in calore alla mercè delle femmine.
..la dignità all'uomo gliela tolgono solo se lui se la fa togliere... ;)
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Red- - Maggio 12, 2011, 22:05:02 pm ---Io per la verità cerco sempre di ragionare sulle regole e non sui casi specifici, come prima cosa.
E la regola -a mio avviso- dice che le cose non stanno precisamente come dici: è il concetto di idolum che andrebbe compreso.
Poi ci sono diverse eccezioni e diverse precisazioni, se si volessero/potessero fare (ci vorrebbe un libro).
Io penso che, se uno ragiona sulle cose, avendo lo spunto dato della regola generale, può arrivare anche ai dettagli e pure ad ipotizzare le eccezioni.
Ovvio. Era per sintetizzare. Il punto è che, seppur diverse, entrambi cerchiamo delle qualità nell'altro sesso per poterlo considerare appetibile e non che l'uomo deve essere questo e deve avere quell'altro mentre la donna basta che sia donna in quanto tale come sembra la bandiera di tanti qua dentro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa