Da come dici tu sembri un negazionista, allora mi chiedo che cosa stia tu a fare qui?
Il figa power è alla base di quello che scriviamo e denunciamo in questo forum
La domanda era per jorek ma se permetti ti dico la mia.
Non c'è alcun negazionismo. Come ho già detto, prima di iscrivermi, poco più di un mese fa, ho lurkato il forum per circa un anno leggendo centinaia se non migliaia di messaggi ed ho avuto modo di realizzare che praticamente tutti gli argomenti, pur con tutte le varianti del caso, riconducono tutto a due tematiche principe che compongono la questione maschile:
1. Le leggi antimaschili (il divorzio che mette gli uomini in mutande, il considerare lo stupro quasi più grave dell'omicidio e denunciabile senza alcuna prova, quote rosa, donne soldato, discriminazioni varie ecc.) e tutto l'atteggiamento della società e dei media a dare addosso a colpevolizzare gli uomini ed a favorire ed a tutelare in ogni modo le donne: questo è un problema
oggettivo e reale, di cui appoggio quasi sempre in toto tutti gli interventi e considerazioni; è un problema che percepisco e denuncio ed è il motivo principale per cui mi sono iscritto.
2. Il problema del rapporto UUDD: qui invece i puntini che metto sulle i (secondo il mio modo di vedere le cose) sono tanti anche se un fondo di verità probabilmente c'è. Non posso approfondire la questione perchè ci vorrebbe un libro intero ma sinteticamente esprimo in 3 punti i motivi per cui non considero tutto (anzi quasi niente) oro colato:
A .Più che di fattori "ormonali" tanti problemi degli uomini d'oggi (soprattutto italiani e soprattutto occidentali) per me sono dovuti ad una errata od addirittura assente educazione sentimentale e sessuale (e qui basta leggere quello che scrivono tanti (spero di 14-15 anni altrimenti la vedo male per il futuro) utenti maschi su forum che parlano di amore e sessualità.
B. Come ho già detto sopra il potere della passera è molto mitizzato dall'ipocrisia maschile che considera donna una bella donna, od almeno un minimo attraente:infatti nel mio quotidiano vedo che tolta quella minoranza (minoranza purtroppo cospicua che secondo me ha seri problemi di autostima e di crescita interiore il che ci rimanda al punto A) che si farebbe pure i tubi di scappamento delle macchine tutti gli altri uomini fanno si gli allupati gli interessati ma solo quando la donna merita; l'ennesima conferma l'ho avuta l'altra sera parlando con un mio amico considerato particolarmente sfigato che si sfogava tanto per cambiare col fatto che le donne non lo calcolano che sono tutte stronze ecc. In realtà un paio di tizie improponibili con lui si erano fatte avanti ed io quella sera glielo ho rammentato; sapete qual'è stata la sua risposta? "ma che c'entra?? quelli sono cessi!!!! mica donne!!!!!" capito???? non le considera nemmeno esseri di sesso femminile!!!!! ed è uno considerato bruttino/sfigato, figuriamoci l'atteggiamento di quelli un pò "messi meglio".
C. Non credo assolutissimamente all'esistenza dei maschi alfa beta gamma delta teta ipsilon thema lx 2.0 i.e.
Ho dovuto schematizzare per necessità: sono argomenti su cui sono stati scritti migliaia di post, ma è per far capire che la mia QM è quella del punto 1. Sull'80% del punto 2 sono molto "agnostico"
e dubbioso.