Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46184 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Il "figapower"...
« Risposta #150 il: Maggio 12, 2011, 22:20:24 pm »
..la dignità all'uomo gliela tolgono solo se lui se la fa togliere... ;)

Appunto ma da certi discorsi che sento qua dentro (ed in altri forum) che solo la donna è selettiva, che solo la donna sceglie che all'uomo vanno bene tutte ecc..... ma cacchio un pò d'amor proprio no???????
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #151 il: Maggio 12, 2011, 23:41:23 pm »
Appunto ma da certi discorsi che sento qua dentro (ed in altri forum) che solo la donna è selettiva, che solo la donna sceglie che all'uomo vanno bene tutte ecc..... ma cacchio un pò d'amor proprio no???????

straquoto....

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #152 il: Maggio 13, 2011, 00:12:51 am »
Scusate, non riesco a capire bene il vostro discorso, probabile che sia colpa mia.
Però: perchè si deve pensare che solo con una donna strafiga, un uomo si possa sentire tutelato nella sua dignità? Questo non mi è chiaro.
La dignità non la si vede mica da quello, secondo me.
E allora se uno sta con una strafiga che lo comanda a bacchetta, costui è un uomo dignitoso?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #153 il: Maggio 13, 2011, 00:16:32 am »
fantastico poi che mentre il figapower non esiste, si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.
strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.

Il messaggio più sensato del topic. Inoltre sempre su Marte ci sono anche tantissime donne che stuprano uomini e c'è un giro multimilionario di uomini che fanno sesso a pagamento con donne.

Il sesso è da sempre qualcosa che le donne hanno e che gli uomini vogliono.

Beh l'abbiamo fatta fin troppo lunga quindi scrivo questa mia ultima considerazione e poi vado a letto che domattina sono al pezzo: qualcuno diceva che le donne belle hanno la fila beh questo conferma quello che dico io da un punto di vista matematico. infatti considerato che il rapporto maschi-femmine è 1:1 se una bella ragazza ha diciamo 5 pretendenti cosa succede alle altre 4? i casi possono essere due:

1. Le altre 4 non hanno corteggiatori quindi picchiano tutti sulla bella e questo conferma il mio discorso sull'ipocrisia maschile.

2. Anche le altre 4 hanno più corteggiatori: in questo caso appurato appunto che il rapporto è 1:1 siginifca che moltissimi non corteggiano ma bensì fanno pesca a strascico (cosa tra l'altro proibita visto che ha portato all'estinzione di molte specie ittiche :D :D :D :D :D).

C'è una bella differenza tra il rapporta tra maschi e femmine viventi ed il rapporto tra maschi e femmine fertili
http://en.wikipedia.org/wiki/Sex_ratio
http://en.wikipedia.org/wiki/Operational_sex_ratio

Lo riporto perché tra le persone che negano il figapower c'è sempre quella che dice che "per ogni maschio c'è una femmina", "che ci vuole a trovarsi una femmina, è facilissimo", "chi non si trova una femmina è perché non ha provato abbastanza" e varie stupidaggini simili. Addirittura sento spesso dire "ci sono più femmine che maschi, le donne sono svantaggiate".

In realtà ci sono 4 rapporti tra i sessi
primary sex ratio — ratio at fertilization
secondary sex ratio — ratio at birth
tertiary sex ratio — ratio in sexually active organisms
quaternary sex ratio — ratio in post-reproductive organisms

Alla nascita ci sono più maschi che femmine, 105 maschi per ogni 100 femmine, il problema è che le femmine sono fertili per pochissimi anni, dai 15 ai 30, sopra ai 30 la fertilità cala drasticamente, i maschi tra i 15 ed i 70 anni, quindi io direi che c'è un rapporto di almeno 3 maschi fertili per ogni femmina fertile.

Quindi per chi dice ci sono più femmine che maschi è vero, il fatto è che alla nascita ci sono più maschi, poi tra i 15 ed i 30 si ammazzano tra loro o lavorando come muli per trovarsi femmine (qualunque tabella di mortalità fa vedere che c'è una grandissima mortalità di maschi in quegli anni) e poi i superstiti si trovano una donna, però campano meno che le donne per via dello stress che hanno subito per trovarne una, questo spiega perché ci sono più donne che uomini VIVI.

Inoltre un uomo più avere più mogli, una donna non può avere più uomini, perché la maternità è certa, la paternità NO, la poligamia esiste la poliandria esiste solo di nome, questo rende ancora più difficile trovarsi una donna.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 14:05:42 pm da Jason »

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #154 il: Maggio 13, 2011, 18:41:14 pm »
cosa c'entra l'amor proprio? nessuno qua dentro ha sostenuto che è giusto zerbinarsi.
al contrario qualcuno si è lamentato che ci sono troppi uomini disposti pagare cene alle donne. chissà perchè.
prendere atto di una situazione, non significa avvallarla.
mentire e negare la realta, per salvare un apparenza di dignita invece non porta a niente, anzi la qm sarebbe stata sollevata molto tempo prima se non fosse per la tendenza degli uomini e negare la loro condizione.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #155 il: Maggio 13, 2011, 20:03:16 pm »
cosa c'entra l'amor proprio? nessuno qua dentro ha sostenuto che è giusto zerbinarsi.
al contrario qualcuno si è lamentato che ci sono troppi uomini disposti pagare cene alle donne. chissà perchè.
prendere atto di una situazione, non significa avvallarla.
mentire e negare la realta, per salvare un apparenza di dignita invece non porta a niente, anzi la qm sarebbe stata sollevata molto tempo prima se non fosse per la tendenza degli uomini e negare la loro condizione.

La condizione dei morti di figa. Mica di tutti.

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #156 il: Maggio 13, 2011, 20:12:08 pm »

Condizione culturalmente indotta. Altrimenti non potrebbe agire il figapower.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #157 il: Maggio 13, 2011, 20:44:44 pm »
Alla nascita ci sono più maschi che femmine, 105 maschi per ogni 100 femmine, il problema è che le femmine sono fertili per pochissimi anni, dai 15 ai 30, sopra ai 30 la fertilità cala drasticamente, i maschi tra i 15 ed i 70 anni, quindi io direi che c'è un rapporto di almeno 3 maschi fertili per ogni femmina fertile.

Quindi per chi dice ci sono più femmine che maschi è vero, il fatto è che alla nascita ci sono più maschi, poi tra i 15 ed i 30 si ammazzano tra loro o lavorando come muli per trovarsi femmine (qualunque tabella di mortalità fa vedere che c'è una grandissima mortalità di maschi in quegli anni) e poi i superstiti si trovano una donna, però campano meno che le donne per via dello stress che hanno subito per trovarne una, questo spiega perché ci sono più donne che uomini VIVI.

Inoltre un uomo più avere più mogli, una donna non può avere più uomini, perché la maternità è certa, la paternità NO, la poligamia esiste la poliandria esiste solo di nome, questo rende ancora più difficile trovarsi una donna.

La fertilità delle donne rispetto agli uomini è una cosa su cui non avevo riflettuto (sono giovane non avevo pensato alle differenze che vengono con l'età), comunque ANCHE questo fattore influenza ancor maggiormente la disparità fra U e D.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #158 il: Maggio 13, 2011, 21:05:23 pm »

Ok... ma la condizione diventa di tutti, poiché poi anche a chi non è morto di figa capita di uscire con una ragazza che si aspetta che sia normale che tu offra.

Mi ricorda l'esempio dell'orologio cittadino.

Se in una città tutti gli orologi sono settati su un'ora sbagliata, mettiamo un'ora e mezza in anticipo, e tu sei l'unico a seguire l'orario giusto, non importa che tu stia seguendo l'orario giusto, dovrai anche tu seguire l'orario sbagliato altrimenti non riuscirai mai a sincronizzarti con il resto del mondo. E arriverai SEMPRE in ritardo.

Stessa cosa qui: se tu sei uno dei pochi che segue le regole dei rapporti in maniera equa ed equilibrata, ma la maggioranza dei tuoi coetanei segue regole sbagliate, non importa che tu abbia più ragione degli altri, se non ti adegui ti troverai sempre male.

L'unica alternativa è seguire i concetti sbagliati soltanto quando è l'unico modo per sincronizzarti con gli altri.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #159 il: Maggio 13, 2011, 22:17:23 pm »

Assolutamento no, anche l'uomo è selettivo. La selettività maschile è molto sottovalutata purtroppo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #160 il: Maggio 13, 2011, 22:27:44 pm »
Ti sembra carino in 5 tutti addosso alla stessa poverina????

Per lei sì, altro che poverina! La maggior parte di loro (quelle più giovani) sogna tutta la settimana una cosa del genere.

No non credo che potrebbe succedere a parti invertite ma sempre per una questione non ormonale ma culturale per in un posto in cui ci sono troppi maschi rispetto alle femmine viene visto come una scocciatura mentre il contrario verrebbe visto come un ghiotto harem! ma anche questo senza esagerare: semplicemente si cercherebbero degli artifizi per cercare di attirare più uomini che donne (facendoli pagare di meno ecc).
Insomma alla fine è meglio che le cose siano il più equilibrate possibile.

Al di là del fatto che io non ho affatto detto, e nessun altro l'ha detto, che il figapower debba essere esclusivamente causato alle differenze naturali tra UU e DD, altrimenti, come dici giustamente tu, non ci sarebbe motivo di sostenere la QM, ... non vedi che ti stai un po' arrampicando sugli specchi? Tra scocciatura per troppi UU e ghiotto harem per molte DD puoi spiegarmi come ci siamo arrivati? Ammetti che il culturalismo non spiega tutto!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #161 il: Maggio 14, 2011, 00:23:52 am »
Assolutamento no, anche l'uomo è selettivo. La selettività maschile è molto sottovalutata purtroppo.

cioè?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #162 il: Maggio 14, 2011, 00:26:23 am »
Ok... ma la condizione diventa di tutti, poiché poi anche a chi non è morto di figa capita di uscire con una ragazza che si aspetta che sia normale che tu offra.

Mi ricorda l'esempio dell'orologio cittadino.

Se in una città tutti gli orologi sono settati su un'ora sbagliata, mettiamo un'ora e mezza in anticipo, e tu sei l'unico a seguire l'orario giusto, non importa che tu stia seguendo l'orario giusto, dovrai anche tu seguire l'orario sbagliato altrimenti non riuscirai mai a sincronizzarti con il resto del mondo. E arriverai SEMPRE in ritardo.

Stessa cosa qui: se tu sei uno dei pochi che segue le regole dei rapporti in maniera equa ed equilibrata, ma la maggioranza dei tuoi coetanei segue regole sbagliate, non importa che tu abbia più ragione degli altri, se non ti adegui ti troverai sempre male.

L'unica alternativa è seguire i concetti sbagliati soltanto quando è l'unico modo per sincronizzarti con gli altri.

Infatti questa è QM: l'ho detto tante volte:sono  i comportamenti sbagliati. altro che biologia!

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #163 il: Maggio 14, 2011, 00:33:15 am »
Per lei sì, altro che poverina! La maggior parte di loro (quelle più giovani) sogna tutta la settimana una cosa del genere.

Al di là del fatto che io non ho affatto detto, e nessun altro l'ha detto, che il figapower debba essere esclusivamente causato alle differenze naturali tra UU e DD, altrimenti, come dici giustamente tu, non ci sarebbe motivo di sostenere la QM, ... non vedi che ti stai un po' arrampicando sugli specchi? Tra scocciatura per troppi UU e ghiotto harem per molte DD puoi spiegarmi come ci siamo arrivati? Ammetti che il culturalismo non spiega tutto!

Era una battuta.
Comunque se limitano l'eccesso ai maschi significa che spesso ce ne sono in sovrannumero rispetto alle femmine altrimenti avrebbe poco senso.Devo dire che frequento poco l'ambiente ma di questa cosa non ne ho mai sentito parlare;semmai ho sentito di posti dove pagano di più gli uomini (da evitare come la peste anche quelli).

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #164 il: Maggio 14, 2011, 08:37:05 am »

io sapevo che una donna ha piu` desiderio sessuale quando e` meno fertile, il suo
massimo e` infatti attorno alla menopausa.
Il maschio e` fertile tutta la vita (quasi) ma come "potenza" ha un massimo intorno ai 19 anni
e poi cala.

Il "sogno" proibito di ogni adolescente e` trovare una donna matura che faccia da "scuola",
questo anche perche' la donna matura e l'adolescente maschio hanno una libido simile (molto alta).

Questo anche al contrario. Uomo maturo (libido bassa) con ventenne studentessa (anche lei
libido bassa, ma fertilita` alta).

oh, sono solo cose riferite, leggiucchiate qui e la`.
Nil admirari