Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (32/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: beta - Maggio 13, 2011, 18:41:14 pm ---cosa c'entra l'amor proprio? nessuno qua dentro ha sostenuto che è giusto zerbinarsi.
al contrario qualcuno si è lamentato che ci sono troppi uomini disposti pagare cene alle donne. chissà perchè.
prendere atto di una situazione, non significa avvallarla.
mentire e negare la realta, per salvare un apparenza di dignita invece non porta a niente, anzi la qm sarebbe stata sollevata molto tempo prima se non fosse per la tendenza degli uomini e negare la loro condizione.


--- Termina citazione ---

La condizione dei morti di figa. Mica di tutti.

Jason:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 13, 2011, 20:03:16 pm ---La condizione dei morti di figa. Mica di tutti.

--- Termina citazione ---

Condizione culturalmente indotta. Altrimenti non potrebbe agire il figapower.

Zoltan2:

--- Citazione da: nonmorto - Maggio 13, 2011, 00:16:32 am ---Alla nascita ci sono più maschi che femmine, 105 maschi per ogni 100 femmine, il problema è che le femmine sono fertili per pochissimi anni, dai 15 ai 30, sopra ai 30 la fertilità cala drasticamente, i maschi tra i 15 ed i 70 anni, quindi io direi che c'è un rapporto di almeno 3 maschi fertili per ogni femmina fertile.


Quindi per chi dice ci sono più femmine che maschi è vero, il fatto è che alla nascita ci sono più maschi, poi tra i 15 ed i 30 si ammazzano tra loro o lavorando come muli per trovarsi femmine (qualunque tabella di mortalità fa vedere che c'è una grandissima mortalità di maschi in quegli anni) e poi i superstiti si trovano una donna, però campano meno che le donne per via dello stress che hanno subito per trovarne una, questo spiega perché ci sono più donne che uomini VIVI.

Inoltre un uomo più avere più mogli, una donna non può avere più uomini, perché la maternità è certa, la paternità NO, la poligamia esiste la poliandria esiste solo di nome, questo rende ancora più difficile trovarsi una donna.

--- Termina citazione ---

La fertilità delle donne rispetto agli uomini è una cosa su cui non avevo riflettuto (sono giovane non avevo pensato alle differenze che vengono con l'età), comunque ANCHE questo fattore influenza ancor maggiormente la disparità fra U e D.

Zoltan2:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 13, 2011, 20:03:16 pm ---La condizione dei morti di figa. Mica di tutti.

--- Termina citazione ---

Ok... ma la condizione diventa di tutti, poiché poi anche a chi non è morto di figa capita di uscire con una ragazza che si aspetta che sia normale che tu offra.

Mi ricorda l'esempio dell'orologio cittadino.

Se in una città tutti gli orologi sono settati su un'ora sbagliata, mettiamo un'ora e mezza in anticipo, e tu sei l'unico a seguire l'orario giusto, non importa che tu stia seguendo l'orario giusto, dovrai anche tu seguire l'orario sbagliato altrimenti non riuscirai mai a sincronizzarti con il resto del mondo. E arriverai SEMPRE in ritardo.

Stessa cosa qui: se tu sei uno dei pochi che segue le regole dei rapporti in maniera equa ed equilibrata, ma la maggioranza dei tuoi coetanei segue regole sbagliate, non importa che tu abbia più ragione degli altri, se non ti adegui ti troverai sempre male.

L'unica alternativa è seguire i concetti sbagliati soltanto quando è l'unico modo per sincronizzarti con gli altri.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 22:20:24 pm ---Appunto ma da certi discorsi che sento qua dentro (ed in altri forum) che solo la donna è selettiva, che solo la donna sceglie che all'uomo vanno bene tutte ecc..... ma cacchio un pò d'amor proprio no???????

--- Termina citazione ---

Assolutamento no, anche l'uomo è selettivo. La selettività maschile è molto sottovalutata purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa