Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (33/44) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 21:36:44 pm ---Ti sembra carino in 5 tutti addosso alla stessa poverina????
--- Termina citazione ---

Per lei sì, altro che poverina! La maggior parte di loro (quelle più giovani) sogna tutta la settimana una cosa del genere.

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 12, 2011, 21:36:44 pm ---No non credo che potrebbe succedere a parti invertite ma sempre per una questione non ormonale ma culturale per in un posto in cui ci sono troppi maschi rispetto alle femmine viene visto come una scocciatura mentre il contrario verrebbe visto come un ghiotto harem! ma anche questo senza esagerare: semplicemente si cercherebbero degli artifizi per cercare di attirare più uomini che donne (facendoli pagare di meno ecc).
Insomma alla fine è meglio che le cose siano il più equilibrate possibile.

Al di là del fatto che io non ho affatto detto, e nessun altro l'ha detto, che il figapower debba essere esclusivamente causato alle differenze naturali tra UU e DD, altrimenti, come dici giustamente tu, non ci sarebbe motivo di sostenere la QM, ... non vedi che ti stai un po' arrampicando sugli specchi? Tra scocciatura per troppi UU e ghiotto harem per molte DD puoi spiegarmi come ci siamo arrivati? Ammetti che il culturalismo non spiega tutto!

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 13, 2011, 22:17:23 pm ---Assolutamento no, anche l'uomo è selettivo. La selettività maschile è molto sottovalutata purtroppo.

cioè?

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 13, 2011, 21:05:23 pm ---Ok... ma la condizione diventa di tutti, poiché poi anche a chi non è morto di figa capita di uscire con una ragazza che si aspetta che sia normale che tu offra.

Mi ricorda l'esempio dell'orologio cittadino.

Se in una città tutti gli orologi sono settati su un'ora sbagliata, mettiamo un'ora e mezza in anticipo, e tu sei l'unico a seguire l'orario giusto, non importa che tu stia seguendo l'orario giusto, dovrai anche tu seguire l'orario sbagliato altrimenti non riuscirai mai a sincronizzarti con il resto del mondo. E arriverai SEMPRE in ritardo.

Stessa cosa qui: se tu sei uno dei pochi che segue le regole dei rapporti in maniera equa ed equilibrata, ma la maggioranza dei tuoi coetanei segue regole sbagliate, non importa che tu abbia più ragione degli altri, se non ti adegui ti troverai sempre male.

L'unica alternativa è seguire i concetti sbagliati soltanto quando è l'unico modo per sincronizzarti con gli altri.

Infatti questa è QM: l'ho detto tante volte:sono  i comportamenti sbagliati. altro che biologia!

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 13, 2011, 22:27:44 pm ---Per lei sì, altro che poverina! La maggior parte di loro (quelle più giovani) sogna tutta la settimana una cosa del genere.

Al di là del fatto che io non ho affatto detto, e nessun altro l'ha detto, che il figapower debba essere esclusivamente causato alle differenze naturali tra UU e DD, altrimenti, come dici giustamente tu, non ci sarebbe motivo di sostenere la QM, ... non vedi che ti stai un po' arrampicando sugli specchi? Tra scocciatura per troppi UU e ghiotto harem per molte DD puoi spiegarmi come ci siamo arrivati? Ammetti che il culturalismo non spiega tutto!

Era una battuta.
Comunque se limitano l'eccesso ai maschi significa che spesso ce ne sono in sovrannumero rispetto alle femmine altrimenti avrebbe poco senso.Devo dire che frequento poco l'ambiente ma di questa cosa non ne ho mai sentito parlare;semmai ho sentito di posti dove pagano di più gli uomini (da evitare come la peste anche quelli).

tuxedo:

--- Citazione da: nonmorto - Maggio 13, 2011, 00:16:32 am ---Alla nascita ci sono più maschi che femmine, 105 maschi per ogni 100 femmine, il problema è che le femmine sono fertili per pochissimi anni, dai 15 ai 30, sopra ai 30 la fertilità cala drasticamente, i maschi tra i 15 ed i 70 anni, quindi io direi che c'è un rapporto di almeno 3 maschi fertili per ogni femmina fertile.

io sapevo che una donna ha piu` desiderio sessuale quando e` meno fertile, il suo
massimo e` infatti attorno alla menopausa.
Il maschio e` fertile tutta la vita (quasi) ma come "potenza" ha un massimo intorno ai 19 anni
e poi cala.

Il "sogno" proibito di ogni adolescente e` trovare una donna matura che faccia da "scuola",
questo anche perche' la donna matura e l'adolescente maschio hanno una libido simile (molto alta).

Questo anche al contrario. Uomo maturo (libido bassa) con ventenne studentessa (anche lei
libido bassa, ma fertilita` alta).

oh, sono solo cose riferite, leggiucchiate qui e la`.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa