Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (38/44) > >>

Zoltan2:
Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.

Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.

Un uomo o una donna che non sanno dire di no non valgono molto...

Diamine, anche se si è dei cessi... non si può dare l'idea di aspettare soltanto un cenno dell'altro!

E' un gioco di poteri...

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: nonmorto - Maggio 14, 2011, 16:37:04 pm ---Una pagina wikipedia correlata
http://en.wikipedia.org/wiki/Sexual_capital

Il "capitale sessuale".

Giustizialista ma allora le donne che spendono tanti soldi in vestiti, chirurgia estetica, trucchi, profumi, fitness, per cercare di essere piacevoli e per altre cose secondo te perché lo fanno?

Perché lo stupro è un reato secondo te?

--- Termina citazione ---

così ti contraddici da solo: le donne dunque spendono tanti soldi per rendersi attraenti agli occhi degli uomini che a loro volta colpiti dalla loro avvenenza spenderanno soldi per loro....... spendono tutti e due quindi non solo i maschi.
Poi wikipedia, la fonte della verità asoluta :rolleyes: :rolleyes:

Lo stupro è un reato (e deve esserlo) perchè è una violenza contro la persona:essere costretti ad atti sessuali controvoglia è traumatico per tutti maschi e femmine e non mi venite a dire che per i maschi non lo è perchè allora rasentiamo l'assurdo. Quello che infatti si contesta è il fatto che sia punito troppo severamente rispetto ad altri reati e troppo spesso senza alcuna prova (per colpa delle lobby femministe che premono su questo) ma nessuno mette in dubbio che sia un reato (spero).

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: beta - Maggio 14, 2011, 17:21:29 pm ---giustizialista:
100 donne di media bellezza, 100 uomini di media bellezza.
gli uomini dicono alle donne: se mi sistemi la legna in giardino, come premio dopo facciamo sesso.
secondo te quante donne accettano?
le donne dicono agli uomini la stessa cosa.
secondo te quanti uomini accettano?

Ci sono un inglese un francese e un tedesco................. :rolleyes: :rolleyes:

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Jason - Maggio 14, 2011, 17:23:23 pm ---Voglio vedere come si comportano le femmine di fronte ad un cristiano ronaldo. Profeta docet  :D

Facciamo ancora il discorsetto : il figapower esiste, sbaglia chi lo nega.

Ma sbaglia altrettanto chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti lo fanno in troppi, perchè il figapower agisce solo contro chi non ha gli astrociti funzionanti.

Il cervello se usato bene è un'arma potentissima, altro che figapower...

GRANDE!!!!!!!! meno male che qualcuno con la testa sulle spalle (e non sulle palle :doh: :doh:) c'è rimasto.

Jason:

--- Citazione ---Proprio non lo capisci che le donne hanno un potere di farti compiere azioni

E che sono, i seguaci di E.T. che conquisteranno il pianeta terra ? :D :D :D :D :D :D :D :D

Hanno questo potere quindi il figapower solo sui castrati mentali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa