Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (39/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Jason - Maggio 14, 2011, 17:42:57 pm ---E che ne so io. Posso solo darti indicazioni generali, di come è molto più facile incontrare castrati mentali dai 30 anni in su che sotto i 30 anni. Posso solo dirti che è più facile incontrare castrati mentali in occidente che nel resto del mondo. Posso solo dirti che sono più diffusi oggi i castrati mentali che una volta.

Perchè il suo momento di massimo diffusione è stato durante il '68, quando cioè tutti protestavano e tutti erano convinti che qualsiasi rivendicazione fosse giusta

Perchè oggi sono più diffusi i castrati mentali che non, visto che la popolazione è invecchiata ed i giovani maschi incazzati e che non guardano con i paraocchi sono ancora troppo pochi.

Convinto te...

--- Termina citazione ---

quoto tutto. identiche mie considerazioni e conclusioni.

Jason:

--- Citazione ---Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.
--- Termina citazione ---

Ergo , i castrati mentali. E' così semplice da capire.


--- Citazione ---Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.
--- Termina citazione ---


Ma infatti neanche io. Poi chi lo vuole fare lo faccia.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 14, 2011, 17:50:16 pm ---ma se vogliamo parlare di numeri , anche la mortalità infantile in italia son molti più di 4, ma mica mi vorrai fare il paragone con quella che c'è nel terzo mondo?

--- Termina citazione ---

si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi  più d'elite e quindi sono in numero ridotto.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 14, 2011, 18:02:00 pm ---Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.

Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.

Un uomo o una donna che non sanno dire di no non valgono molto...

Diamine, anche se si è dei cessi... non si può dare l'idea di aspettare soltanto un cenno dell'altro!

E' un gioco di poteri...

--- Termina citazione ---

Qualcuno qua dentro che inizia a ragionare.... e sono già 3 meno male........

Giulia:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 14, 2011, 18:11:22 pm ---si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi  più d'elite e quindi sono in numero ridotto.

--- Termina citazione ---
del tipo... le prostitute stanno al pane, come i gigolò stanno al prosecco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa