Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Jason - Maggio 14, 2011, 17:42:57 pm ---E che ne so io. Posso solo darti indicazioni generali, di come è molto più facile incontrare castrati mentali dai 30 anni in su che sotto i 30 anni. Posso solo dirti che è più facile incontrare castrati mentali in occidente che nel resto del mondo. Posso solo dirti che sono più diffusi oggi i castrati mentali che una volta.
Perchè il suo momento di massimo diffusione è stato durante il '68, quando cioè tutti protestavano e tutti erano convinti che qualsiasi rivendicazione fosse giusta
Perchè oggi sono più diffusi i castrati mentali che non, visto che la popolazione è invecchiata ed i giovani maschi incazzati e che non guardano con i paraocchi sono ancora troppo pochi.
Convinto te...
--- Termina citazione ---
quoto tutto. identiche mie considerazioni e conclusioni.
Jason:
--- Citazione ---Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.
Ergo , i castrati mentali. E' così semplice da capire.
--- Citazione ---Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.
Ma infatti neanche io. Poi chi lo vuole fare lo faccia.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 14, 2011, 17:50:16 pm ---ma se vogliamo parlare di numeri , anche la mortalità infantile in italia son molti più di 4, ma mica mi vorrai fare il paragone con quella che c'è nel terzo mondo?
si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi più d'elite e quindi sono in numero ridotto.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 14, 2011, 18:02:00 pm ---Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.
Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.
Un uomo o una donna che non sanno dire di no non valgono molto...
Diamine, anche se si è dei cessi... non si può dare l'idea di aspettare soltanto un cenno dell'altro!
E' un gioco di poteri...
Qualcuno qua dentro che inizia a ragionare.... e sono già 3 meno male........
Giulia:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 14, 2011, 18:11:22 pm ---si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi più d'elite e quindi sono in numero ridotto.
del tipo... le prostitute stanno al pane, come i gigolò stanno al prosecco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa