Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 22:47:30 pm --- mentre il corrispettivo maschile praticamente non esiste?
--- Termina citazione ---
oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste???? :D :D
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 22:47:30 pm --- il tuo discorso vale per le brutte, e solo loro,
sono donne anche loro,respirano bevono mangiano amano (quando possono)
jorek:
--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 22:47:30 pm ---Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante, mentre il corrispettivo maschile praticamente non esiste? Voglio dire, tolte le minoranze di calciatori, attori e gli altri uomini "alpha"; il tuo discorso vale per le brutte, e solo loro, altrimenti lo squilibrio sul potere sessuale mi pare evidente.
Non so se sei mai stato in un sito di incontri.
Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 22:47:30 pm ---Non so se sei mai stato in un sito di incontri.
Noto ricettacolo di superallupati. Non mi stupirei se facessero la fila anche per una brutta. La vita reale è un'altra cosa.
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:03:51 pm ---Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico
grande jorek! finalmente qualcuno che la pensa come me. :cool: :cool:
Nel mio post grosso di sopra ho scritto infatti che secondo me è più una questione culturale/comportamentale che ormonale. vedo con piacere che non sono il solo a pensarla così............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa