Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (44/44)

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Rita - Maggio 11, 2011, 17:58:11 pm ---perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.

--- Termina citazione ---

Non c'è mica bisogno di filosofeggiarci tanto su. per me è mera sfortuna e basta.

Stealth:
La 5.

Stealth:

--- Citazione da: jorek - Maggio 15, 2011, 00:09:40 am ---io credo che una donna interessata a un uomo cerchi di far notar il proprio interesse e a spingere l'uomo a ad aprire il fuoco per primo, a fare il primo passo.

Verissimo

--- Citazione ---Personalmente quando mi sono interessato a una ragazza, sono sempre stato colpito prima di tutto deall'aspetto fisico, e poi dal carattere.

Io invece sono sempre colpito... dall'interesse che mostrano nei miei confronti. Una donna che non mi mostra interessa non mi attizza, pensa te...

--- Citazione ---Per una femmina vale il contrario da quanto ho capito: ciò che conta è quella dose di idolum, di "alpha" che c'è dentro di un uomo, che, in quanto cosa prevalentemente immateriale, ci vuole piu tempo per essere mostrata, e soprattutto, va tirata fuori con evidenza durante il corteggiamento ( o comunque durante la fase della conoscenza e di avvicinamento)

Insomma: le ragazze con cui sono stato, quando chiedevo cosa piaceva a loro di me, mi rispondevano che ero un personaggio, che ero un tenebroso che fumava in disparte all'uscita di scuola con l'aria da incazzato col mondo, e ciò faceva qualcosa a metà straad tra un rockstar e un eroe romantico. Il fatto che potessi essere carino esteticamente per loro, era messo i fondo. Conta. Ma veniva messo in fondo....

Si vabbé, ma tu stai appresso alle balle che dicono le donne? Nessuna ti dirà ciò che veramente le piace di te. Tutte la butteranno sul fatto del "personaggio", della "forza di carattere" e via dicendo.
Secondo me si tratta di cose solo in minima parte e non spemre vere, ma in massima sono balle.

Stealth:

--- Citazione da: Jason - Maggio 07, 2011, 00:27:46 am ---La numero 5

Ritengo che sia un "potere" ( parola usata impropriamente) che sicuramente vale per moltissimi uomini, i maschio-pentiti in primis, dato che sono succubi psicologicamente del sesso femminile, ma che è molto condizionabile culturalmente. Un certo tipo di cultura impedisce l'attecchimento

(vedesi Walordmaniac  ^_^ ^_^ ^_^)

Vero.

fabriziopiludu:
Amo le spalle!

E il sorriso a cosa è dovuto? :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa