Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Rita - Maggio 11, 2011, 17:58:11 pm ---perchè è più o meno quello che sostengono un numero di donne quando dicono che esiste simmetria tra l'iniziativa sessuale femminile e quella maschile e cioè... quelli con cui ci "provo" non ci stanno, quelli che ci provano con me non mi piacciono (anche se, a mio avviso, molte volte il "provarci" è inteso in maniera diversa ma qui si aprirebbe un discorso troppo lungo) Per cui pensavo che tra tesi simmetriche, il problema sarebbe soltanto che tutti provano con quelli / quelle sbagliati/e?. A te piacciono donne in un certo qual modo "alpha" (che però non ti considerano alpha). Quelle che ti considerano "alpha" non piacciono a te. E idem a rovescio.
--- Termina citazione ---
Non c'è mica bisogno di filosofeggiarci tanto su. per me è mera sfortuna e basta.
Stealth:
La 5.
Stealth:
--- Citazione da: jorek - Maggio 15, 2011, 00:09:40 am ---io credo che una donna interessata a un uomo cerchi di far notar il proprio interesse e a spingere l'uomo a ad aprire il fuoco per primo, a fare il primo passo.
--- Termina citazione ---
Verissimo
--- Citazione ---Personalmente quando mi sono interessato a una ragazza, sono sempre stato colpito prima di tutto deall'aspetto fisico, e poi dal carattere.
--- Termina citazione ---
Io invece sono sempre colpito... dall'interesse che mostrano nei miei confronti. Una donna che non mi mostra interessa non mi attizza, pensa te...
--- Citazione ---Per una femmina vale il contrario da quanto ho capito: ciò che conta è quella dose di idolum, di "alpha" che c'è dentro di un uomo, che, in quanto cosa prevalentemente immateriale, ci vuole piu tempo per essere mostrata, e soprattutto, va tirata fuori con evidenza durante il corteggiamento ( o comunque durante la fase della conoscenza e di avvicinamento)
Insomma: le ragazze con cui sono stato, quando chiedevo cosa piaceva a loro di me, mi rispondevano che ero un personaggio, che ero un tenebroso che fumava in disparte all'uscita di scuola con l'aria da incazzato col mondo, e ciò faceva qualcosa a metà straad tra un rockstar e un eroe romantico. Il fatto che potessi essere carino esteticamente per loro, era messo i fondo. Conta. Ma veniva messo in fondo....
--- Termina citazione ---
Si vabbé, ma tu stai appresso alle balle che dicono le donne? Nessuna ti dirà ciò che veramente le piace di te. Tutte la butteranno sul fatto del "personaggio", della "forza di carattere" e via dicendo.
Secondo me si tratta di cose solo in minima parte e non spemre vere, ma in massima sono balle.
Stealth:
--- Citazione da: Jason - Maggio 07, 2011, 00:27:46 am ---La numero 5
Ritengo che sia un "potere" ( parola usata impropriamente) che sicuramente vale per moltissimi uomini, i maschio-pentiti in primis, dato che sono succubi psicologicamente del sesso femminile, ma che è molto condizionabile culturalmente. Un certo tipo di cultura impedisce l'attecchimento
(vedesi Walordmaniac ^_^ ^_^ ^_^)
--- Termina citazione ---
Vero.
fabriziopiludu:
Amo le spalle!
E il sorriso a cosa è dovuto? :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa