Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (6/44) > >>

Zoltan2:

--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:03:51 pm ---Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia. Lo sapete perchè? Perchè laggiu per gli uomini l'importante è prima d tutto bere, e le ragazze si buttano tutte sugli stranieri (italiani in primis), visto che non vengono minimamente cagate. Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico

--- Termina citazione ---

...

Non dico che non ti credo... però finché non vedo queste cose con i miei occhi continuerò a classificarle come leggende metropolitane.

Mah...

krool:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 08, 2011, 22:59:54 pm ---ti sei risposto da solo

--- Termina citazione ---
Con la differenza che per un uomo non basta essere belloccio per avere la fila dietro.

--- Citazione ---sono donne anche loro,respirano bevono mangiano amano (quando possono)
--- Termina citazione ---
Ma non la buttare in caciara. Loro sono una minoranza, appunto, gli uomini no. L'uomo medio riceve, se va bene, qualche approccio in tutta la sua vita, una donna molti di più (beh, a meno di non chiudersi in casa, ovvio).

--- Citazione ---oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste???? :D :D  
--- Termina citazione ---
Compenserà con qualcos'altro.
Non è che se sei idraulico automaticamente non conti nulla per le donne, eh. Poi ci sarebbe da vedere quante gli corrono dietro senza che lui faccia NULLA...

jorek:
diciamo che le motivazioni per cui una donna è attratta da un uomo sono diverse dalle motivazioni per cui un uomo è attratto da una donna.
I soldi contano si....ma sono solo una minima parte del discorso. Alle donne interessa lì'idolum, il figo, e il figo è una dimensione spirituale che trascende buona parte dell'aspetto fisico e materiale.



--- Citazione ---oh cavolo!!!! adesso come faccio a dire ad un mio carissimo amico (che fa l'idraulico eh non il produttore) che non esiste????
--- Termina citazione ---
  :w00t: :drinks: :clapping: :ok:



--- Citazione ---Scusa Giustizialista, ma ci hai mai fatto caso che una ragazza figa ha una fila di pretendenti allucinante
--- Termina citazione ---


come darsi la mazza sui piedi da soli :doh:

Jason:

--- Citazione ---Falso...tremendamen te falso. Qui non si parla di parità ormonale. è un discorso che va piu sulla cultura. Chiunque di voi è stato nel nord europa puo tranquillamente confermare il fatto che se sei un minimo sveglio e ti infili in una discoteca ne rimorchi quante ne vuoi, brutto o bello che tu sia.
--- Termina citazione ---

Ma guarda che dipende dai posti, potrei citarti anche casi dell'est europa.
Se fosse in assoluto come dici tu molti uomini beta avrebbero risolto i loro problemi sessuali.
Invece così non è a quanto pare...
Certo non voglio dire che non hanno voglie sessuali, sia chiaro ( ma di questo ne abbiamo parlato molto bene nella discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso...bla bla bla" )

Certamente lì è una situazione diversa da quella nostrana...c'è una percezione di un probabile uomo alpha diversa.


--- Citazione ---visto che non vengono minimamente cagate.
--- Termina citazione ---

Ettecredo, so' femmniste  :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

 

--- Citazione ---Sto discorso del "figapower" per loro non vale una sega: li le donne o si fanno sotto in maniera convincente o rimangono al palo e non vengono considerate. Qui i nitalia il discorso è diverso, quasi l'opposto. Ma è un discorso di cultura principalmente.
--- Termina citazione ---

LA cultura c'entra molto, sono d'accordo, (anzi il figapower dipende per il 50 % dalla cultura)  ma il figapower può valere benissimo anche lì.


--- Citazione ---Semmai questo forum non avrebbe senso di esistere se codesto figapower fosse un fatto assoluto, nel senso di naturale, biologico
--- Termina citazione ---

Ma infatti non è un fatto assoluto..se fosse assoluto allora l'uomo è fregato in tutto e per tutto in partenza.
Invece così non è, perchè appunto non è un fatto assoluto.

jorek:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 08, 2011, 23:14:51 pm ---...

Non dico che non ti credo... però finché non vedo queste cose con i miei occhi continuerò a classificarle come leggende metropolitane.

Mah...

--- Termina citazione ---


vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa