Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46139 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Il "figapower"...
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2011, 23:24:23 pm »
diciamo che le motivazioni per cui una donna è attratta da un uomo sono diverse dalle motivazioni per cui un uomo è attratto da una donna.
I soldi contano si....ma sono solo una minima parte del discorso. Alle donne interessa lì'idolum, il figo, e il figo è una dimensione spirituale che trascende buona parte dell'aspetto fisico e materiale.

Esatto... poi beh il mio amico idraulico è veramente un bel ragazzo e questo fa si che sia molto ricercato con buona pace di chi sostiene che vale solo per le donne......
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2011, 23:26:51 pm »

vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2:

Ci metto anche la mia testimonianza: visto di persona in Inghilterra..... (Londra) paese di solito considerato assai svantaggioso per gli uomini.... (anche se più per le leggi che per altro)

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #32 il: Maggio 08, 2011, 23:28:12 pm »
ragazzi....
Ma guarda che dipende dai posti, potrei citarti anche casi dell'est europa.
Se fosse in assoluto come dici tu molti uomini beta avrebbero risolto i loro problemi sessuali.
Invece così non è a quanto pare...
Certo non voglio dire che non hanno voglie sessuali, sia chiaro ( ma di questo ne abbiamo parlato molto bene nella discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso...bla bla bla" )

Certamente lì è una situazione diversa da quella nostrana...c'è una percezione di un probabile uomo alpha diversa.

Ettecredo, so' femmniste  :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

si? in polonia sono femministe? :hmm: :doh:

e comunque certo..non è una caso assoluto, ma le cose nel 90% dei casi vanno cosi

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #33 il: Maggio 08, 2011, 23:29:02 pm »
Ci metto anche la mia testimonianza: visto di persona in Inghilterra..... (Londra) paese di solito considerato assai svantaggioso per gli uomini.... (anche se più per le leggi che per altro)

L'inghilterra è un paese che per certi versi ricorda gli USA * , non mi stupirei se fosse assai svantaggioso per gli uomini.

(*) solo per certi versi, perchè gli USA per ovvi motivi sono molto ma molto peggio.
Il peggior femminismo non è affatto quello svedese ma è quello statunitense.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #34 il: Maggio 08, 2011, 23:29:33 pm »
Citazione
si? in polonia sono femministe? :hmm: :doh:

Parlavo della svezia infatti.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #35 il: Maggio 08, 2011, 23:31:55 pm »
le svedesi appensa vedono un italiano o uno spagnolo si sciolgono...altro che femministe...li la legge è femminista. Propongo a tutti gli utenti del forum di farsi una bella vacanza da quelle parti :P

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #36 il: Maggio 08, 2011, 23:34:07 pm »
Con la differenza che per un uomo non basta essere belloccio per avere la fila dietro

Veramente io ne conosco anche di non bellocci con la fila (ah e non sono neanche pieni di soldi per la cronaca) come la mettiamo?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #37 il: Maggio 08, 2011, 23:36:12 pm »
L'uomo medio riceve, se va bene, qualche approccio in tutta la sua vita, una donna molti di più

Cos'è l'uomo medio? un'entità astratta? sveglia!!! si sta parlando di persone

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #38 il: Maggio 08, 2011, 23:45:05 pm »
Poi ci sarebbe da vedere quante gli corrono dietro senza che lui faccia NULLA...

Più che altro mi racconta che sono spesso le clienti (spesso fidanzate o sposate :wacko: :wacko:) che fanno le sceme con lui  :ohmy: :ohmy: lo ricevono in vestagline succinte o seminude gli ronzano intorno con la scusa di spiegargli il problema da riparare ecc: e non sono balle, nel giro è risaputa questa cosa anche se poi credo che per motivi di serietà professionale (se si fa la fama di trombamogli piuttosto che di riparatore di scarichi addio lavoro) declini tutte (o quasi) le offerte.
Ci sono anche andato a giro qualche volta, ed anche lì i risultati si vedono... non sono balle....

P.S. Ora ho capito perchè dalle nostre parti l'idraulico è detto il TROMBAIO :D :D :D :D :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #39 il: Maggio 08, 2011, 23:51:45 pm »
Non è che se sei idraulico automaticamente non conti nulla per le donne, eh.

Veramente a sentire certi discorsi qua dentro.... o sei attore/calciatore/imprenditorecolferrarievillaconpiscina/gabrilegarkoraoulbova o nisba :D :D :D :D :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #40 il: Maggio 09, 2011, 00:00:47 am »
Beh l'abbiamo fatta fin troppo lunga quindi scrivo questa mia ultima considerazione e poi vado a letto che domattina sono al pezzo: qualcuno diceva che le donne belle hanno la fila beh questo conferma quello che dico io da un punto di vista matematico. infatti considerato che il rapporto maschi-femmine è 1:1 se una bella ragazza ha diciamo 5 pretendenti cosa succede alle altre 4? i casi possono essere due:

1. Le altre 4 non hanno corteggiatori quindi picchiano tutti sulla bella e questo conferma il mio discorso sull'ipocrisia maschile.

2. Anche le altre 4 hanno più corteggiatori: in questo caso appurato appunto che il rapporto è 1:1 siginifca che moltissimi non corteggiano ma bensì fanno pesca a strascico (cosa tra l'altro proibita visto che ha portato all'estinzione di molte specie ittiche :D :D :D :D :D).

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Maggio 09, 2011, 00:56:18 am »

vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2:

:hmm:

Quasi quasi seguo il tuo consiglio...

Visto che siamo in tema, io ho notato che noi italiani attiriamo molto le estere. Intendo, sia quando andiamo noi là, sia quando loro vengono qui. Non parlo solo di donne che vogliono farsi mantenere, parlo proprio come modello sessuale... non è che l'italiano è di moda quasi in tutto il mondo e nessuno me l'ha detto?!  :cry:  :lol:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #42 il: Maggio 09, 2011, 01:47:27 am »
il fatto è che noi siamo abituazti a donne che pensano di essere madonne....quindi andiamo laggiu, che sono un mucchio di cenerentole.  e le trattiamo come principesse...non si aspettano altro..l'immaginario che hanno loro dell'italiano e di quello che le porta a cena su una lamborghini, offre loro una cena, e poi fa passare loro una notte di furore selvaggio. Questo in poche parole

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #43 il: Maggio 09, 2011, 16:50:50 pm »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #44 il: Maggio 09, 2011, 17:01:27 pm »
http://feminism-in-poland.co.tv/

e quindi?Movimenti femministi ci sono stati un po da tutte le parti, ma li mi sembra che di influenza ne abbiano ben poca rispetto ad altre zone.