In Home Page il Blog della Questione Maschile
diciamo che le motivazioni per cui una donna è attratta da un uomo sono diverse dalle motivazioni per cui un uomo è attratto da una donna.I soldi contano si....ma sono solo una minima parte del discorso. Alle donne interessa lì'idolum, il figo, e il figo è una dimensione spirituale che trascende buona parte dell'aspetto fisico e materiale.
vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici
Ma guarda che dipende dai posti, potrei citarti anche casi dell'est europa.Se fosse in assoluto come dici tu molti uomini beta avrebbero risolto i loro problemi sessuali.Invece così non è a quanto pare...Certo non voglio dire che non hanno voglie sessuali, sia chiaro ( ma di questo ne abbiamo parlato molto bene nella discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso...bla bla bla" )Certamente lì è una situazione diversa da quella nostrana...c'è una percezione di un probabile uomo alpha diversa.Ettecredo, so' femmniste
Ci metto anche la mia testimonianza: visto di persona in Inghilterra..... (Londra) paese di solito considerato assai svantaggioso per gli uomini.... (anche se più per le leggi che per altro)
si? in polonia sono femministe?
Con la differenza che per un uomo non basta essere belloccio per avere la fila dietro
L'uomo medio riceve, se va bene, qualche approccio in tutta la sua vita, una donna molti di più
Poi ci sarebbe da vedere quante gli corrono dietro senza che lui faccia NULLA...
Non è che se sei idraulico automaticamente non conti nulla per le donne, eh.
.in polonia sono femministe?
http://feminism-in-poland.co.tv/