Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (7/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:20:10 pm ---diciamo che le motivazioni per cui una donna è attratta da un uomo sono diverse dalle motivazioni per cui un uomo è attratto da una donna.
I soldi contano si....ma sono solo una minima parte del discorso. Alle donne interessa lì'idolum, il figo, e il figo è una dimensione spirituale che trascende buona parte dell'aspetto fisico e materiale.

--- Termina citazione ---

Esatto... poi beh il mio amico idraulico è veramente un bel ragazzo e questo fa si che sia molto ricercato con buona pace di chi sostiene che vale solo per le donne......

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:23:54 pm ---
vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2:

Ci metto anche la mia testimonianza: visto di persona in Inghilterra..... (Londra) paese di solito considerato assai svantaggioso per gli uomini.... (anche se più per le leggi che per altro)

jorek:
ragazzi....
--- Citazione da: Jason - Maggio 08, 2011, 23:22:38 pm ---Ma guarda che dipende dai posti, potrei citarti anche casi dell'est europa.
Se fosse in assoluto come dici tu molti uomini beta avrebbero risolto i loro problemi sessuali.
Invece così non è a quanto pare...
Certo non voglio dire che non hanno voglie sessuali, sia chiaro ( ma di questo ne abbiamo parlato molto bene nella discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso...bla bla bla" )

Certamente lì è una situazione diversa da quella nostrana...c'è una percezione di un probabile uomo alpha diversa.

Ettecredo, so' femmniste  :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

si? in polonia sono femministe? :hmm: :doh:

e comunque certo..non è una caso assoluto, ma le cose nel 90% dei casi vanno cosi

Jason:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 08, 2011, 23:26:51 pm ---Ci metto anche la mia testimonianza: visto di persona in Inghilterra..... (Londra) paese di solito considerato assai svantaggioso per gli uomini.... (anche se più per le leggi che per altro)

L'inghilterra è un paese che per certi versi ricorda gli USA * , non mi stupirei se fosse assai svantaggioso per gli uomini.

(*) solo per certi versi, perchè gli USA per ovvi motivi sono molto ma molto peggio.
Il peggior femminismo non è affatto quello svedese ma è quello statunitense.

Jason:

--- Citazione ---si? in polonia sono femministe? :hmm: :doh:

Parlavo della svezia infatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa