Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (8/44) > >>

jorek:
le svedesi appensa vedono un italiano o uno spagnolo si sciolgono...altro che femministe...li la legge è femminista. Propongo a tutti gli utenti del forum di farsi una bella vacanza da quelle parti :P

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 23:17:04 pm ---Con la differenza che per un uomo non basta essere belloccio per avere la fila dietro

--- Termina citazione ---

Veramente io ne conosco anche di non bellocci con la fila (ah e non sono neanche pieni di soldi per la cronaca) come la mettiamo?

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 23:17:04 pm ---L'uomo medio riceve, se va bene, qualche approccio in tutta la sua vita, una donna molti di più

Cos'è l'uomo medio? un'entità astratta? sveglia!!! si sta parlando di persone

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 23:17:04 pm ---Poi ci sarebbe da vedere quante gli corrono dietro senza che lui faccia NULLA...

Più che altro mi racconta che sono spesso le clienti (spesso fidanzate o sposate :wacko: :wacko:) che fanno le sceme con lui  :ohmy: :ohmy: lo ricevono in vestagline succinte o seminude gli ronzano intorno con la scusa di spiegargli il problema da riparare ecc: e non sono balle, nel giro è risaputa questa cosa anche se poi credo che per motivi di serietà professionale (se si fa la fama di trombamogli piuttosto che di riparatore di scarichi addio lavoro) declini tutte (o quasi) le offerte.
Ci sono anche andato a giro qualche volta, ed anche lì i risultati si vedono... non sono balle....

P.S. Ora ho capito perchè dalle nostre parti l'idraulico è detto il TROMBAIO :D :D :D :D :D

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 08, 2011, 23:17:04 pm ---Non è che se sei idraulico automaticamente non conti nulla per le donne, eh.

Veramente a sentire certi discorsi qua dentro.... o sei attore/calciatore/imprenditorecolferrarievillaconpiscina/gabrilegarkoraoulbova o nisba :D :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa