Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (9/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:
Beh l'abbiamo fatta fin troppo lunga quindi scrivo questa mia ultima considerazione e poi vado a letto che domattina sono al pezzo: qualcuno diceva che le donne belle hanno la fila beh questo conferma quello che dico io da un punto di vista matematico. infatti considerato che il rapporto maschi-femmine è 1:1 se una bella ragazza ha diciamo 5 pretendenti cosa succede alle altre 4? i casi possono essere due:

1. Le altre 4 non hanno corteggiatori quindi picchiano tutti sulla bella e questo conferma il mio discorso sull'ipocrisia maschile.

2. Anche le altre 4 hanno più corteggiatori: in questo caso appurato appunto che il rapporto è 1:1 siginifca che moltissimi non corteggiano ma bensì fanno pesca a strascico (cosa tra l'altro proibita visto che ha portato all'estinzione di molte specie ittiche :D :D :D :D :D).

Zoltan2:

--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:23:54 pm ---
vedi zoltan...il problema è che io quella roba l'ho vista con i miei occhi...non c'è proprio da provare nulla, quelli che devono provare qualcosa, sono i sostenitori del figapower. Perchè quelle cose esistono. Se vuoi prendi un volo ryan air, vai a dublino, fatti un giro a temple bar (centro della movisa dublinese) e poi me lo dici :cool2:

--- Termina citazione ---

:hmm:

Quasi quasi seguo il tuo consiglio...

Visto che siamo in tema, io ho notato che noi italiani attiriamo molto le estere. Intendo, sia quando andiamo noi là, sia quando loro vengono qui. Non parlo solo di donne che vogliono farsi mantenere, parlo proprio come modello sessuale... non è che l'italiano è di moda quasi in tutto il mondo e nessuno me l'ha detto?!  :cry:  :lol:

jorek:
il fatto è che noi siamo abituazti a donne che pensano di essere madonne....quindi andiamo laggiu, che sono un mucchio di cenerentole.  e le trattiamo come principesse...non si aspettano altro..l'immaginario che hanno loro dell'italiano e di quello che le porta a cena su una lamborghini, offre loro una cena, e poi fa passare loro una notte di furore selvaggio. Questo in poche parole

fabriziopiludu:

--- Citazione da: jorek - Maggio 08, 2011, 23:28:12 pm ---.in polonia sono femministe?

http://feminism-in-poland.co.tv/

jorek:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 09, 2011, 16:50:50 pm ---http://feminism-in-poland.co.tv/

e quindi?Movimenti femministi ci sono stati un po da tutte le parti, ma li mi sembra che di influenza ne abbiano ben poca rispetto ad altre zone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa