Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (10/44) > >>

Jason:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 09, 2011, 00:56:18 am ---
:hmm:

Quasi quasi seguo il tuo consiglio...

Visto che siamo in tema, io ho notato che noi italiani attiriamo molto le estere. Intendo, sia quando andiamo noi là, sia quando loro vengono qui. Non parlo solo di donne che vogliono farsi mantenere, parlo proprio come modello sessuale... non è che l'italiano è di moda quasi in tutto il mondo e nessuno me l'ha detto?!  :cry:  :lol:

--- Termina citazione ---

Secondo me è proprio l'uomo mediterraneo che attira.

Detto questo stiamo attenti perchè non è che siccome noi italiani siamo ambiti ( ma ripeto non è proprio vero dipende da persona a persona) allora siamo al sicuro dall'incontrare una stronza.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Jason - Maggio 09, 2011, 18:00:11 pm ---Secondo me è proprio l'uomo mediterraneo che attira.

Detto questo stiamo attenti perchè non è che siccome noi italiani siamo ambiti ( ma ripeto non è proprio vero dipende da persona a persona) allora siamo al sicuro dall'incontrare una stronza.


--- Termina citazione ---

questo è ovvio

jorek:
l'uomo italiano attira perchè ha, come dire, maggiore empatia nei confronti delle donne, è piu estroverso, piu gentile, molto piu "attento"(non che tutto cio sia un bene assoluto)...nel nord europa, compreso, l'est, quando sono a giro gli uomini si vanno a divertire perlopiù per gli affari loro e le donne generalmente le considerano molto poco. Non è una questione estetica. Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: jorek - Maggio 09, 2011, 18:30:12 pm ---l'uomo italiano attira perchè ha, come dire, maggiore empatia nei confronti delle donne, è piu estroverso, piu gentile, molto piu "attento"(non che tutto cio sia un bene assoluto)...nel nord europa, compreso, l'est, quando sono a giro gli uomini si vanno a divertire perlopiù per gli affari loro e le donne generalmente le considerano molto poco. Non è una questione estetica. Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto

--- Termina citazione ---

esatto!

Jason:

--- Citazione ---Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto
--- Termina citazione ---

Qui hai quasi centrato il punto. Sentirsi addosso apprezzamenti alla lunga potrebbe far sì che una donna, per dirla in gergo, se la tira, (*) e ciò è molto più facile in un paese come il nostro, dove si è riusciti ad unire ( come hanno fatto ancora riesco a capirlo) cattolicesimo con femminazismo.

(*) A prescindere se ciò sia giusto o sbagliato, sia chiaro ,ma dipende anche dalla cultura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa