Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (11/44) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: jorek - Maggio 09, 2011, 18:30:12 pm ---l'uomo italiano attira perchè ha, come dire, maggiore empatia nei confronti delle donne, è piu estroverso, piu gentile, molto piu "attento"(non che tutto cio sia un bene assoluto)...nel nord europa, compreso, l'est, quando sono a giro gli uomini si vanno a divertire perlopiù per gli affari loro e le donne generalmente le considerano molto poco. Non è una questione estetica. Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto

--- Termina citazione ---
Tutto vero.

Detto questo, occore anche ripetere alcune banalità:

1) se si è poco attraenti in Italia, lo si è anche all'estero*. Per cui sì, è vero che le donne sono di più semplice approccio, ma se alla fine non interessi vai in bianco pure lì;
     viceversa, se si è giudicati attraenti, all'estero saranno quasi sempre le donne a prendere l'iniziativa e farsi avanti :w00t:

2) spesso le donne che nei locali ti saltano letteralmente addosso sono quelle più ubriache, e soprattutto sono quelle giudicate poco attraenti dagli uomini locali: se così
non fosse sarebbero già accompagnate  o comunque avrebbero modo di trovare compagnia senza ridursi a saltare addosso al primio tizio che trovano;




* per estero intendo paesi del Nord e Est Europa, visto che si sta parlando di questo

krool:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 08, 2011, 23:34:07 pm ---Veramente io ne conosco anche di non bellocci con la fila (ah e non sono neanche pieni di soldi per la cronaca) come la mettiamo?

--- Termina citazione ---
La mettiamo che le eccezioni ci sono e ci saranno sempre.
E che semplicemente non esiste che piaci alle donne così, per caso (come non esiste il contrario, una piena di spasimanti dev'essere quantomeno gnocca).
Bisogna vedere chi è che con più facilità riesce ad essere appetibile per l'altro sesso. Io personalmente non ho dubbi, anche se continui a tirare in mezzo l'esperienza personale di casi isolati (che poi vorrei conoscerlo, il tuo amico, per vedere se attira davvero magicamente le donne come dici tu).

Zoltan2:
Donne che ti saltano letteralmente addosso.

 :hmm:

So dove fare la prossima vacanza...

Jason:

--- Citazione ---Bisogna vedere chi è che con più facilità riesce ad essere appetibile per l'altro sesso. Io personalmente non ho dubbi, anche se continui a tirare in mezzo l'esperienza personale di casi isolati (che poi vorrei conoscerlo, il tuo amico, per vedere se attira davvero magicamente le donne come dici tu).
--- Termina citazione ---

E' appetibile all'altro sesso chi è percepito appunto dall'altro sesso come un alpha.

Jason:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 09, 2011, 19:30:12 pm ---Donne che ti saltano letteralmente addosso.

 :hmm:

So dove fare la prossima vacanza...

--- Termina citazione ---

Ma guarda, a mio avviso le donne di certi paesi hanno una percezione loro dell'uomo alpha diversa dalla percezione delle donne italiane o di altri certi paesi. Non è che ti saltano addosso perchè hanno voglie sessuali pari a quelle dei maschi   ;)

Le voglie sessuali delle donne sono diverse ( ripeto per la miliardesima volta non intendo inferiori e sbaglia chi lo pensa) ma uguali da paese a paese, poi mettici pure la cultura di mezzo, che quella italiana è particolare.

Ciò però non toglie affatto che un uomo che in italia agari fa "schifo" in certi paesi sia un alpha a tutti gli effetti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa