Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (13/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 09, 2011, 19:08:09 pm ---Tutto vero.

Detto questo, occore anche ripetere alcune banalità:

1) se si è poco attraenti in Italia, lo si è anche all'estero*. Per cui sì, è vero che le donne sono di più semplice approccio, ma se alla fine non interessi vai in bianco pure lì;
     viceversa, se si è giudicati attraenti, all'estero saranno quasi sempre le donne a prendere l'iniziativa e farsi avanti :w00t:

2) spesso le donne che nei locali ti saltano letteralmente addosso sono quelle più ubriache, e soprattutto sono quelle giudicate poco attraenti dagli uomini locali: se così
non fosse sarebbero già accompagnate  o comunque avrebbero modo di trovare compagnia senza ridursi a saltare addosso al primio tizio che trovano;

* per estero intendo paesi del Nord e Est Europa, visto che si sta parlando di questo

--- Termina citazione ---

in realtà le cose sono un pochino più complesse: non si può ridurre tutto a uomo brutto = non becca donna brutta = disperata. E poi bisogna vedere anche il concetto di bellezza/bruttezza che non è così scontato.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 09, 2011, 19:18:06 pm ---Bisogna vedere chi è che con più facilità riesce ad essere appetibile per l'altro sesso. Io personalmente non ho dubbi

Ti prego, tutto, ma non mi tirare fuori la boiata del maschio alfa. :flag1: :flag1:

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: krool - Maggio 09, 2011, 19:18:06 pm ---una piena di spasimanti dev'essere quantomeno gnocca).

vedi che su qualcosa siamo d'accordo? :D :D eppure qui (ma anche in altri forum) c'è chi sostiene che anche le cesse hanno la fila. Ma dove??? io non le ho mai viste.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 09, 2011, 19:30:12 pm ---Donne che ti saltano letteralmente addosso.

:hmm:

So dove fare la prossima vacanza...

:rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1:

beta:
dico la mia:
non ho risposto al sondaggio perchè secondo me è posto male, l'opzione che avrei votato è: "potere reale." dal momento che ho letto il topic aggiungo "sottovalutato", che poi non funzioni con tutti è un altro discorso e non mi interessa niente se uno su cento non si fa abbindolare: gli altri novantanove soccombono al "figapower".
certo che le differenze sessuali fra m e f rendono il discorso complesso, come anche le differenze individuali, (sulle differenze culturali ho i miei dubbi: la svedese che salta addosso all'italiano (come zoltan lo devo vedere) la metto nelle differenze sessuali: le donne sono piu influenzate dall'"esotico"). in ogni caso se guardiamo alla maggioranza e lasciamo da parte le eccezioni il ficapower esiste eccome.
tenendo presente le differenze invece mi chiederei se esiste il potere speculare, che io individuerei nella stabilita relazionale, una donna anche bruttina (chechesenedica) non ha problemi a farsi una trombata, i problemi per le donne (non solo le bruttine) iniziano quando attorno a quella trombata ci vogliono costruire qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa