Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: beta - Maggio 10, 2011, 18:00:04 pm --- una donna anche bruttina (chechesenedica) non ha problemi a farsi una trombata,
--- Termina citazione ---
Questa cosa l'avrò sentita una miliardata di volte eppure mi dicessero di metterci la mano sul fuoco non ce la metterei :hmm: :hmm:
Poi comunque è un discorso che alla fine non dice nulla: perchè secondo te gli uomimi bruttini sono tutti illibati? :cry: :cry: non ci credo neanche un pò.
beta:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 10, 2011, 19:27:17 pm ---Questa cosa l'avrò sentita una miliardata di volte eppure mi dicessero di metterci la mano sul fuoco non ce la metterei :hmm: :hmm:
Poi comunque è un discorso che alla fine non dice nulla: perchè secondo te gli uomimi bruttini sono tutti illibati? :cry: :cry: non ci credo neanche un pò.
gia il fatto che paragoni le bruttine ai bruttini, lascia intendere quello che secondo me è il tuo errore. le bruttine al limite vanno paragonate agli insicuri. figapower è il potere del corpo femminile, il potere del corpo maschile al confronto è nullo, gli uomini suppliscono al NON potere del loro corpo con il carattere e molto piu raramente coi soldi. ma se pensi che 2 addominali facciano effetto sulle donne come il corpo femminile fa effetto su di te, mi sa che sei fuori strada.
e per inciso: i bruttini hanno piu o meno le stesse possibilita dei bellini, sono i tratti caratteriali fanno la differenza negli uomini
Rita:
--- Citazione da: beta - Maggio 10, 2011, 19:45:26 pm --- le bruttine al limite vanno paragonate agli insicuri.
sono d'accordo con te: così come sono "diverse" anche le intenzioni.
E' diversa la fisiologia. Sono diverse le pulsioni. Per cui una donna potrà farsi una "scopata" come e quando vuole, ma il punto è che, nella maggior parte dei casi, probabilmente non è quello che vuole. E, se lo fa, le motivazioni possono essere diverse: dalla conferma della propria piacevolezza, al voler seguire la "moda" del momento (se prescrive che bisogna essere disinibite.. va bene pure quello). Per cui una bruttina, chiaramente sarà lusingata dall'attenzione di un uomo perchè è comunque una "conferma", ma, in questo senso, non ha bisogno di "conferme" così frequenti.
Quand'avevo vent'anni andavano di moda i Duran Duran: ricordo che uscì un libretto senza pretese scritto da una sedicenne di cui non ho pià sentito parlare (ma all'epoca era abbastanza famosa, diciamo una "meteora" mediatica del momento). Si chiamava Clizia Gurrado, se non ricordo male e il suo libro s'intitolava "Sposerò SimonLeBon".. ecco "Sposerò" non si intitolava "Scoperò SimonLeBon", anche se era una delle ragazzine che si strappavano i capelli al concerto e che probabilmente si intrufolavano nella sua stanza d'albergo, offrendosi anche sessualmente.
Jason:
--- Citazione ---non mi interessa niente se uno su cento non si fa abbindolare: gli altri novantanove soccombono al "figapower".
Il tuo discorso sarebbe corretto, il problema però è che sono sbagliati i numeri.
Se prendi uomini di due diverse fasce d'età ti accorgerai che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni che fra i 30enni.
Io sono in parte convinto che nella QM c'entri anche la questione generazionale (*)
(*) sia chiaro che non sto dicendo che non esistono castrati mentali fra i 20enni, ma che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni, anche se potrebbe dipendere dal fatto che in Italia i vecchi prevalgono sui più giovani di numero.
Jason:
--- Citazione ---Io non dico che non esista il ficapower, dico solo che esiste anche l'uccellopower.... e per me se il ficapower in italia va di moda è un discorso che si sviluppa all'interno della famiglia e al ruolo dell'unica istituzione solida che c'è in questo paese oltre alla chiesa: LA MAMMA
In italia c'è il fatto che si è riusciti a unire il cattolicesimo col femminismo, ne è venuto fuori una disgustosa accozzaglia chiamata cattofemminismo. Quanto a quello che tu chiami uccellopower dipende dall'uomo che ti trovi davanti, dal suo grado di "alphismo"
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
--- Citazione ---In quel momento capii che la percezione dei maschi alfa è molto RELATIVA.
Si, è estremamente relativa, persino un Johnny Deep o un George Clooney potrebbe non piacere , su 100 donne, ad 1 sola.
Ciò vale anche per i beta: un uomo che in italia è un beta considerato lebbroso dalle donne locali in altri paesi potrebbe essere a tutti gli effetti un alpha. Anche viceversa.
Faccio eccezione solo per un uomo che io chiamarei, basandomi sulla classifica fatta da profeta nella mia discussione "secondo voi le donne hanno meno bisogno di sesso? " , Supremo Uomo Alpha, cioè Cristiano Ronaldo: lui è contemporaneamente palestrato, calciatore, famoso, bello di viso, bello di fisico, ricco, carismatico. Insomma, tutte caratteristiche che discriminano l'appetibilità di un uomo in apppunto appetibile. La maggiornza degli uomini alpha, per i motivi che ho spiegato sopra, qualche caratteristica che non lo rende completamente appetibile ce l'ha, lui invece no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa